Vai al contenuto

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Change Mode

Postate il vostro ultimo acquisto!

Recommended Posts

• Risposte 72,1k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

• mareskino

3699

• AndrewLupin

1728

• Freak_Irish_Sister

1661

• ervago

1551

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Biglietto di sola andata per Londra! Non vedo l'ora... all'inizio sarà durissima ma spero di poter dire ancora una volta ce l'ho fatta! 

Buon per te. C'è gente a cui servono i TIR e gente a cui servono le auto sportive. A ciascuno il suo.

Alla fine non ce l'ho fatta a prendere il dell, nulla controllo quella macchina ma windows, no.       ❤️

Posted Images

giornaliero per una epica prima giornata della stagione sciistica 2014. TO-TA-LE.

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
i più sentiti complimenti macchina e sopratutto lente meravigliosa
Quoto tutto!!!Lente strepitosa!!!
han già aperto le piste da sci da qualche parte in italia? :shock: qua in friuli tocca aspettare almeno altre 2 settimanequì in Alto Adige credo proprio di si.. :ghghgh:
Madesimo, in Valtellina, ha aperto sabato, Livigno il prossimo week end.
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa per il mio iPhone 5S (se non risulterà compatibile col flash TrueTone, avrò buttato via un paio di €) yhydynuj.jpg

Questa invece per mia sorella:

he8evy2u.jpg

MacBook Pro Retina 2.6 GHz 8GB SSD 256GBiPhone XS 64GB Space Gray, iPod touch 7ª generazione (PRODUCT)Red, Sony a6400"La vita è quel che ti succede mentre tu sei impegnato a fare altri progetti"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

han già aperto le piste da sci da qualche parte in italia? :shock: qua in friuli tocca aspettare almeno altre 2 settimane

sulle alpi piemontesi hanno già aperto alcuni impianti. nelle ultime due settimane è nevicato sopra i 1500m in due riprese, c'è un discreto fondo di 30-40cm dalla prima nevicata, ed almeno mezzo metro di fresca degli ultimi 3 giorni in cui non ha smesso un attimo. già una giornata come quella di ieri sarebbe da incorniciare per quanto commovente. poi aprirci la stagione per cui ti stai preparando da mesi e dopo un infortunio di una discreta entità, è stato semplicemente spettacolare. 

oggi però le mie gambe chiedono pietà. :ghghgh:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vale lo stesso discorso con i televisori e nessuno smette di acquistarli pensando ad i 4k :) anche perché prima che rimqsterizzino tutto in 4k ce ne vuole, prima che le tv digitali lo facciano passerà ancora di più, x nn parlare dei servizi iTunes e simili che trasmettono 1080p di terza categoria, per non parlare delle linee, magari mi sbaglio, ma prima di diventare standard ne passerà di tempo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No guarda, per i TV solo i pirla oggigiorno comprano i 4K, o chi ha soldi da buttare.

Prima di un lustro nessuna TV sarà a 4K e solo alcune piattaforme avranno qualche contenuto in 4K.

Un monitor è diverso: la produzione di contenuti 4K partirà necessariamente prima che la fruizione su larga scala, per questo un monitor HD oggi che, per limitarci ad Apple, stanno uscendo Mac che supportano flussi 4K, mi pare un investimento limitato nel tempo.

Detto questo il 2412 è un signor monitor e a quel prezzo vale la pena, ammesso che uno non debba produrre 4K a breve.

:fiorellino:

Edit: ammazza come son stordito, hai detto quel che poi ho ribattuto io.

Vabbè a Milano ci sono 3 gradi, ed il mio neurone sotto i 5 e sopra i 25 è in vacanza, capitelo.

Modificato da Xand&Roby

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sky non trasmette ancora in 1080p, chissà i 4K.

Per Mediaset 4K mi affido a te Xand...

:hihihehe:

720x576 or nothing.

Anzi ringraziate va, che ora Mr. Nero lo sbattono in gattabuia e ci comprano gli arabi, che ormai si comprano tutto.

Finché dura. :rolleyes:

Modificato da Xand&Roby

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo