Vai al contenuto

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Change Mode

Postate il vostro ultimo acquisto!

Recommended Posts

• Risposte 72,1k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

• mareskino

3699

• AndrewLupin

1728

• Freak_Irish_Sister

1661

• ervago

1551

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Biglietto di sola andata per Londra! Non vedo l'ora... all'inizio sarà durissima ma spero di poter dire ancora una volta ce l'ho fatta! 

Buon per te. C'è gente a cui servono i TIR e gente a cui servono le auto sportive. A ciascuno il suo.

Alla fine non ce l'ho fatta a prendere il dell, nulla controllo quella macchina ma windows, no.       ❤️

Posted Images

Alla fine il Kindle è arrivato. Che dire... senza scendere troppo nei dettagli personalmente sono molto soddisfatto. È un tablet piccolo, che fa girare le app più comuni (Facebook c'è, twitter pure, pocket, plex, teamviewer e così via sono supportati ufficialmente, ufficiosamente poi si scaricano tante altre app non presenti nello store di Amazon come Dropbox, Mega ecc ) si integra (fin troppo) con Amazon (dove faccio acquisti relativamente spesso), il sistema operativo è molto scarno (si tratta di Android 4.qualcosa molto castrato) ma anche relativamente snello e fluido. L'audio che esce dalle cassine stereo è di ottima qualità. Lo schermo è buono, luminoso e definito. Il browser web integrato non è particolarmente veloce e spesso e volentieri si ferma a caricarsi per diversi secondi. C'è una videocamerina frontale per Skype & co e un microfono. I libri si leggono, i filmati si vedono (e anche bene). Si sente la mancanza dell'ecosistema Google (Play store in primis). Nella lockscreen c'è la pubblicità. Volendo con qualche magheggio si può attivarci il famigerato utente root e farci quello che si vuole (dall'installazione dello Play Store al cambio della ROM. Personalmente non ne sento l'esigenza). Insomma per 99€ direi che ne è valsa la pena.

Ovviamente non è un iPad, neanche lontanamente, neanche paragonabile ad un modello vecchio, d'altro canto costa veramente poco e fa comunque il suo sporco lavoro.

Quindi hai preso il kindle fire HD ?

Non l'ho mai usato, però non mi convince..pregiudizi ovviamente..

Ma per la lettura c'è qualche accorgimento particolare (io ho il kindle base e ne sono innamorato) oppure si legge come se fosse su un ipad? 

Antivirus su mac? No grazie!! Utente Mac dal 10 aprile 2009.

 MacBook air 13, MacBook White 13, Canon Eos 1100D, Nexus5  . Lurker. Tartassala!! ToDo: Tentare di conquistare il mondo!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alla fine ho scelto questo: dovrebbe arrivare Giovedì.

ang8.png

Uploaded with ImageShack.us

Sono un motociclista, non il proprietario di una moto...
Mrs.BlackIV: Triumph Bonneville T100 Black,  MacBook Air

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi hai preso il kindle fire HD ?

Non l'ho mai usato, però non mi convince..pregiudizi ovviamente..

Ma per la lettura c'è qualche accorgimento particolare (io ho il kindle base e ne sono innamorato) oppure si legge come se fosse su un ipad? 

Hmm... A me sembra un normalissimo display HD in vetro, ne più ne meno. La Amazon dichiara che il pannello è stato trattato in un qualche modo particolare (vai a capire..) per eliminare riflessi e rendere la lettura più piacevole ma io non vedo questi miglioramenti. Si legge certamente bene, il display comunque è di buonissima qualità, luminoso e ben definito ma alla fine leggere su questo coso o su di un iPad secondo me è uguale. Esclusivamente per la lettura il dispositivo migliore rimane comunque il Kindle con il display e-ink. 

 MacBook 7.1 - SanDisk Extreme 120GB SSD - 8GB RAM - OSX Mavericks -  iPhone 5S 32GB -  iPad 4 16GB
[.          ] Patience left: 5%

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cavolo!!!

Io invece sono indeciso su quale fiondarmi!

Consiglio?

Sent from my iPhone using Tapatalk

PS4!

Oggi: MacBook Pro Touchbar 16” (2019) | iPhone XS 64GB | iPad Pro 11” 64GB (2018)

Prima: Macbook Pro Retina 15" (2015) | Macbook Pro 13" (Mid 2010) | iPod Touch 2G 8GB | iPad 2 3G 16GB | iPhone 4S White 16GB | iPhone 6S Space Gray 16GB 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cappuccio e cornetto al cioccolato pre-lezioni... :colazione:

MacBook Pro Retina 2.6 GHz 8GB SSD 256GBiPhone XS 64GB Space Gray, iPod touch 7ª generazione (PRODUCT)Red, Sony a6400"La vita è quel che ti succede mentre tu sei impegnato a fare altri progetti"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Acquistato un nokia lumia 720 ad un prezzo buono con 24 mesi di garanzia approfittando di una offerta online e ricevuto ieri. Dopo gli aggiornamenti del caso sono anche riuscito a installarci nokia pro cam che non sarebbe disponibile per tale dispositivo. Per sfizio più che altro.

Che dire...dignitoso display e ben leggibile, velocità del sistema ottima, audio buono, ricezione buona, fotocamera decisamente buona rispetto al 4s che possiedo.

Vediamo nei prossimi giorni la batteria

Considerando il costo e mettendo sul piatto della bilancia che lo store è piuttosto scarno di app interessanti rispetto allo store Apple  sono comunque molto soddisfatto.

Mi sento di dire che se non si hanno richieste particolari in fatto di app potrebbe essere una valida alternativa al ben più costoso 5c 

• Love 1

SJ 1955-2011

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

regalo di compeanno che mi ha fatto la mia ragazza!!  :saltella:  :saltella:  :saltella:

gopro-hero3-black-edition.jpg

Spettacolo... Goditela...

Non oso immaginare di cosa sia in grado la 3 black...

Guarda cosa ho fatto io sabato con una hero 2 ... :D 

http://www.youtube.com/watch?v=-pa-uFJIPnI

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cavolo hai fatto veramente un bel video!!!  :clap:

io adesso sabato vado a girare con la moto da cross e la provo  :ok: , poi ti posterò i risultati!!  :DD

macbook pro 13" mid 2012  -  ipad 4 3g 16gb  -  iphone 5 16gb

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

speravo che la saltassi la bandierina però :DD :DD

macmini 2ghzipod video 30gbiphone 8-16gbApple II EUroplusimac g4 17 lampadonemachintosh classicimac 27 i7emac 1,25ghzairport extremeipad 32gb wifiG4 Cube 1,2ghz Mod

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finalmente è arrivato, il nuovo MacBook Air 13", i5 1,3ghz, ssd da 128gb e 8gb di ram a soli "1155€" con lo sconto studenti :D Più la custodia be.ez presa su amazon a 20€ spedita.

v8un.jpg

BELRMBA-BWA_700_700.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io sono un fan di questa:

la voglio

MacBook Pro Retina 2.6 GHz 8GB SSD 256GBiPhone XS 64GB Space Gray, iPod touch 7ª generazione (PRODUCT)Red, Sony a6400"La vita è quel che ti succede mentre tu sei impegnato a fare altri progetti"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io sono un fan di questa:

la voglio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo