Vai al contenuto

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Change Mode

Postate il vostro ultimo acquisto!

Recommended Posts

• Risposte 72,1k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

• mareskino

3699

• AndrewLupin

1728

• Freak_Irish_Sister

1661

• ervago

1551

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Biglietto di sola andata per Londra! Non vedo l'ora... all'inizio sarà durissima ma spero di poter dire ancora una volta ce l'ho fatta! 

Buon per te. C'è gente a cui servono i TIR e gente a cui servono le auto sportive. A ciascuno il suo.

Goduriosissime   

Posted Images

ma te li regala tutte e tre?

Si, non li indossa piu', sta andando in pensione. Una cospicua pensione. Non li da ai miei cugini americani perchè non hanno alcuna passione per gli orologi e li venderebbero anche sottocosto.' Single, ha dedicato la vita alla carriera, e vuole aprirsi un noleggio con equipaggio di 4 elicotteri.

Non li da ai miei cugini americani perchè non hanno alcuna passione per gli orologi e li venderebbero anche sottocosto.

Negli USA è un servizio molto richiesto e spesso, nelle metropoli, un pò come i taxi, non vi sono mezzi disponibili. A me capitò a Los Angeles. Telefonai a 8-9 compagnie di noleggio per avere il mezzo dopo due ore dalla richiesta. 

nell' avatar

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

901663d1355214497-jlc-navy-seals-chronogIn arrivo regaluccio di mio zio, colonnello dei Navy Seals. Per contraccambiare che ne dite di una costosa bottiglia di Brunello? :angiolettoim:

Il Panerai è un PAM 00372?

Sono un motociclista, non il proprietario di una moto...
Mrs.BlackIV: Triumph Bonneville T100 Black,  MacBook Air

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Panerai è un PAM 00372?

Si originale, davano la scatola con 3 orologi agli Ufficiali se ben ricordo come riconoscimento per il bicentenario del 76 o forse la memoria mi inganna per qualche altra ricorrenza, domani gli telefono. Lui allora (se era questa la ricorrenza) era sottouff, e aveva comperato il tutto da un Uff. che aveva grossi problemi di debiti per gioco. Il tutto allora a 3000 dollari. Sono abbastanza ricercati e valgono di piu' degli analoghi sul mercato perchè sulla cassa hanno inciso lo stemma USA ed e la ricorrenza.

Modificato da Choose Apple or Windows?

nell' avatar

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Opinioni riguardo alle sedie da ufficio della TecTake?

Volevo prendermi questa per natale http://www.amazon.it/TecTake-Poltrona-direzionale-ufficio-classe/dp/B00BSJLZ4W/ref=cm_cr_pr_product_top

Qualcuno la possiede o la ha avuta? :)

-  Inviato dal mio iPad con TapaTalk  -

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si originale, davano la scatola con 3 orologi agli Ufficiali se ben ricordo come riconoscimento per il bicentenario del 76 o forse la memoria mi inganna per qualche altra ricorrenza, domani gli telefono. Lui allora (se era questa la ricorrenza) era sottouff, e aveva comperato il tutto da un Uff. che aveva grossi problemi di debiti per gioco. Il tutto allora a 3000 dollari. Sono abbastanza ricercati e valgono di piu' degli analoghi sul mercato perchè sulla cassa hanno inciso lo stemma USA ed e la ricorrenza.

:mhh:  Allora.... Un Rolex Deepsea, un Jaeger GMT Navy Seals, un PAM 372...... se in buone condizioni direi un bel regalo da oltre 20000 n€uri: Buon Natale!!!!!   :angiolettoim:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:mhh:  Allora.... Un Rolex Deepsea, un Jaeger GMT Navy Seals, un PAM 372...... se in buone condizioni direi un bel regalo da oltre 20000 n€uri: Buon Natale!!!!!   :angiolettoim:

Li ha indossati molto poco, usa ancora un plasticcone digitale. Dovrò spendere una cifra per la revisione. A Natale glielo dico di persona e mi faccio dare almeno 3000 dollari per le revisioni. :diavoletto:

Scherzo ovviamente sui 3000 dollari per le revisioni. Comunque gli regalo una pergamena antica e litografata di Firenze. A lui piacciono molto queste cose. :ciao:

nell' avatar

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si, non li indossa piu', sta andando in pensione. Una cospicua pensione. Non li da ai miei cugini americani perchè non hanno alcuna passione per gli orologi e li venderebbero anche sottocosto.' Single, ha dedicato la vita alla carriera, e vuole aprirsi un noleggio con equipaggio di 4 elicotteri.

Non li da ai miei cugini americani perchè non hanno alcuna passione per gli orologi e li venderebbero anche sottocosto.

Negli USA è un servizio molto richiesto e spesso, nelle metropoli, un pò come i taxi, non vi sono mezzi disponibili. A me capitò a Los Angeles. Telefonai a 8-9 compagnie di noleggio per avere il mezzo dopo due ore dalla richiesta. 

ok sappi che se hai bisogno di un polso che li indossi in tua assenza io te lo presto gratis  :diavoletto:  :diavoletto:

switch date luglio 2007

P.s. adoro Magnum P.I mi riporta bambino...

http://web.tiscalinet.it/amicidibino/vecchitempi/magnumpi.mp3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gli orologi sono 3, quindi: uno al polso di Choose, uno a quello di Vladimir74 e l'ultimo... l'ultimo... per il mio polso... :biker::angiolettoim::diavoletto:

MacBook Pro Retina 2.6 GHz 8GB SSD 256GBiPhone XS 64GB Space Gray, iPod touch 7ª generazione (PRODUCT)Red, Sony a6400"La vita è quel che ti succede mentre tu sei impegnato a fare altri progetti"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gli orologi sono 3, quindi: uno al polso di Choose, uno a quello di Vladimir74 e l'ultimo... l'ultimo... per il mio polso... :biker::angiolettoim::diavoletto:

:boss:  In fila !!!!! Non fate i portoghesi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:boss: In fila !!!!! Non fate i portoghesi

Mi spiace, ma non ti sei offerto come 'portatore scroc.. sano' di orologi... B) B) B) :ghghgh: :ghghgh: :ghghgh:

MacBook Pro Retina 2.6 GHz 8GB SSD 256GBiPhone XS 64GB Space Gray, iPod touch 7ª generazione (PRODUCT)Red, Sony a6400"La vita è quel che ti succede mentre tu sei impegnato a fare altri progetti"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi spiace, ma non ti sei offerto come 'portatore scroc.. sano' di orologi... B) B) B) :ghghgh: :ghghgh: :ghghgh:

Come no!!!! Sono stato il primo a fare la valutazione di mercato....  :prrrr:   :ghghgh:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Come no!!!! Sono stato il primo a fare la valutazione di mercato.... :prrrr::ghghgh:

In effetti, hai ragione... per cui puoi indossare tu l'orologio... ma arriverò io... :jason: :jason: :jason:

Modificato da Utonto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In effetti, hai ragione... per cui puoi indossare tu l'orologio... ma arriverò io... :jason: :jason: :jason:

:ninja:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vladimir 74, Utonto e 50' s. Con i vostri interventi mi avete fatto fare una sonora risata. Tuttavia mai dire mai.Ovvero a mio figlio degli orologi non importa nulla, alla moglie idem, amanti non ne ho e potrei ologrofare una postilla al mio testamento per nominarvi eredi dei tre orologi, non esageriamo, se vi do una mano non prendetevi il braccio.

PS: non si aggiungano altri pretendenti che oggi ho fatto la mia buona azione decennale. :ghghgh:

nell' avatar

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa su Amazon, per rallegrare il comodino accanto al letto e ricordarmi di sorridere ai serpenti che attraversano giornalmente il mio cammino   :ghghgh:

ldhu.jpg

Modificato da 50's

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi giro in moto con gli amici del D-Club Siracusa a Ragusa Ibla e visita alla salumeria Barocco. Una vera esplosione di leccornie.

Preso una caciottina cremosa fatta col caglio di fichi e  avvolta in foglia di fico e questo gorgonzola affinato al Nero d'Avola e frutti di bosco da portare in Russia.

if9b.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vladimir 74, Utonto e 50' s. Con i vostri interventi mi avete fatto fare una sonora risata. Tuttavia mai dire mai.Ovvero a mio figlio degli orologi non importa nulla, alla moglie idem, amanti non ne ho e potrei ologrofare una postilla al mio testamento per nominarvi eredi dei tre orologi, non esageriamo, se vi do una mano non prendetevi il braccio.

PS: non si aggiungano altri pretendenti che oggi ho fatto la mia buona azione decennale. :ghghgh:

In questo clan so per certo che non amano i Panerai, io ne ho uno e li adoro: quindi mi metto il lista per il Panerai Luminor 1950  :angioletto:

Ragazzi 47 mm di stile Italiano!!

Modificato da 50's

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa su Amazon, per rallegrare il comodino accanto al letto e ricordarmi di sorridere ai serpenti che attraversano giornalmente il mio cammino :ghghgh:

ldhu.jpg

ok mi serve! potresti farmi sapere il nome dell'articolo se non ti è di disturbo? grazie mille

EDIT trovata!

Modificato da stevie812
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego e dichiari di aver letto e di accettare: Privacy Policy Termini di utilizzo