Vai al contenuto

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Change Mode

Postate il vostro ultimo acquisto!

Recommended Posts

Giusto per chiarirci, che è una roba che vi serve anche quando andate su ebay o su ebay annunci o sa dio dove altro (e premettendo che l'aspirante architetto non è un account di copertura mio, ma che quel link l'avevo già trovato e già condiviso, in privato, con un altro utente del forum): la ricerca di immagini su google non è niente di difficile. Basta salvare l'immagine sul desktop, andare su google immagini e cliccare sulla piccola icona di macchina fotografica all'estrema destra della barra di ricerca, sceliere l'immagine e via.
È pazzescamente accurato.

Sul 3D ho già detto tutto. È una tecnologia inutile e fastidiosa.

μολών Λαβέ

Scrivere è bene, pensare è meglio. Intelligenza è bene, pazienza è meglio.

In the Beginning, the Universe was created. This has made a lot of people very angry and has been widely regarded as a bad move.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 72,1k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

• mareskino

3699

• AndrewLupin

1728

• Freak_Irish_Sister

1661

• ervago

1551

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Biglietto di sola andata per Londra! Non vedo l'ora... all'inizio sarà durissima ma spero di poter dire ancora una volta ce l'ho fatta! 

Buon per te. C'è gente a cui servono i TIR e gente a cui servono le auto sportive. A ciascuno il suo.

Alla fine non ce l'ho fatta a prendere il dell, nulla controllo quella macchina ma windows, no.       ❤️

Posted Images

Sul 3D ho già detto tutto. È una tecnologia inutile e fastidiosa.

per quanto mi riguarda, il 3D è molto fastidioso, quasi da voltastomaco

preferisco ancora le immagini "piatte"

aiutati che nessuno t'aiuta...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bose Soundlink mini Bluetooth

2ebu0zs.jpg

L ho acquistato anch'io un paio di settimane fa...(dopo aver letto svariate recensioni) e devo dire che suona molto bene( in relazione alla grandezza del dispositivo)...

Un altra cosa che mi ha (piacevolmente) stupito ė..... La qualità costruttiva....:)

Non costa poco e vero...ma non è nemmeno un furto...:)

...La Felicità Non Stà Nel Fare Ciò Che Si Vuole...Ma Nel VOLERE Ciò Che Si Fà...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L ho acquistato anch'io un paio di settimane fa...(dopo aver letto svariate recensioni) e devo dire che suona molto bene( in relazione alla grandezza del dispositivo)...

Un altra cosa che mi ha (piacevolmente) stupito ė..... La qualità costruttiva.... :)

Non costa poco e vero...ma non è nemmeno un furto... :)

Mi conforta molto la tua opinione.. :) nel senso che anch'io ho letto molte recensioni prima dell'acquisto però non ho avuto modo di sentirle suonare e quindi ho fatto l'acquisto a scatola chiusa :)

Domani arrivano!!!Non vedo l'ora...anche se sarebbe il regalo di Natale  :angioletto:

iMac 27" late 2011 - Macbook Air 13" late 2010 - iPad 3°gen 16GB - iPhone 5S 32GB Silver

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

http://www.tp-link.it/products/details/?categoryid=219&model=TD-W8968

Modem tp link da Amazon!

Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free

Funzionano bene!

Almeno i 3/4 su cui ci ho messo mano! 

iPad 3 3G 64 Gb, iPad mini 3G 64 Gb, Mac mini + SSD OWC 120 + Thunderbolt display, iMac 27" Quad 2.66, MacBook Air 11 1,7, MacBook Pro 15 retina 256 SSD, iMac G4 17" 800.

iPhone 5 32 Gb, iPod Touch 8 Gb, iPod photo 60Gb, iPod II 10Gb 2^G, iPod Shuffle 1Gb.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

http://www.tp-link.it/products/details/?categoryid=219&model=TD-W8968

Modem tp link da Amazon!

Funzionano bene!

Almeno i 3/4 su cui ci ho messo mano!

Ottimo a sapersi :)

I have: iPod Shuffle (2G) 1GB azzurro; iPod Mini 4GB argento; iPod Classic 120GB nero; iPhone 3G 8GB; iPhone 5 16GB nero; iPad 3 Wi-Fi + 4G 64GB bianco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi conforta molto la tua opinione.. :) nel senso che anch'io ho letto molte recensioni prima dell'acquisto però non ho avuto modo di sentirle suonare e quindi ho fatto l'acquisto a scatola chiusa :)

Domani arrivano!!!Non vedo l'ora...anche se sarebbe il regalo di Natale  :angioletto:

:) :)

Credo che rimarrai stupito...:)

Per non parlare della portabilità....non sarà discreto come un paio di auricolari....ma sa fare molto bene il suo "lavoro"...:)

C Ä— da dire che il "timbro audio" della Bose si sente molto....

Così come molte altre cose.....la Bose....o la ami o la odi....:)

Io rientro nella prima categoria....:)

...La Felicità Non Stà Nel Fare Ciò Che Si Vuole...Ma Nel VOLERE Ciò Che Si Fà...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Queste: dajysu8e.jpg

MacBook Pro Retina 2.6 GHz 8GB SSD 256GBiPhone XS 64GB Space Gray, iPod touch 7ª generazione (PRODUCT)Red, Sony a6400"La vita è quel che ti succede mentre tu sei impegnato a fare altri progetti"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

00sk.jpg

Scarpe nuove per il Diavoletto: Diablo rosso II 240/45 ZR-17 e 120/70 ZR-17

Sono un motociclista, non il proprietario di una moto...
Mrs.BlackIV: Triumph Bonneville T100 Black,  MacBook Air

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giacca ed accessori ( pochette e montbalnc- che non va mai portata nel tascino anteriore) regaluccio da me per me, Iphone 4s ed MBpr regaluccio per altri.5dujp5.jpg

Modificato da Choose Apple or Windows?

nell' avatar

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo