Vai al contenuto

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Change Mode

Postate il vostro ultimo acquisto!

Recommended Posts

due maglie con maniche lunghe di under armour, vediamo se tengono così caldo come dicono...

Tengono tengono, sempre se hai preso le cold gear quelle iper aderenti 

Ah e dopo 2 anni che la uso lavandola in lavatrice è ancora nuova e non si sono rovinate neanche le scritte 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 72,1k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

• mareskino

3699

• AndrewLupin

1728

• Freak_Irish_Sister

1661

• ervago

1551

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Biglietto di sola andata per Londra! Non vedo l'ora... all'inizio sarà durissima ma spero di poter dire ancora una volta ce l'ho fatta! 

Buon per te. C'è gente a cui servono i TIR e gente a cui servono le auto sportive. A ciascuno il suo.

Posted Images

Tengono tengono, sempre se hai preso le cold gear quelle iper aderenti 

Ah e dopo 2 anni che la uso lavandola in lavatrice è ancora nuova e non si sono rovinate neanche le scritte 

si si cold gear, bene son contenta  :ok:

vuoi un diario alimentare e definire i tuoi obiettivi? vai su www.myfooddiary.ch

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il mio ultimo acquisto, un sogno realizzato  :DD:rolleyes:

l.jpg

:love:  :love:  :love:

MacBook White late 2009 â€” RAM: 8GB 1067MHz DDR3|HDD: 750GB 7200rpm|OSX: 10.10.x, Time Capsule (3rd Generation) â€” 1TB

ÿÿÿÿ

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sarà un 2009 o 2010 . è l'ultima versione se guardi il trackpad piu ampio e senza il tasto e gli angoli piu tondi rispetto al precedente modello. davvero bellissimo

Modificato da elektroplay

macmini 2ghzipod video 30gbiphone 8-16gbApple II EUroplusimac g4 17 lampadonemachintosh classicimac 27 i7emac 1,25ghzairport extremeipad 32gb wifiG4 Cube 1,2ghz Mod

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eh Eh,

Coltelli Victorinox, me li porto in Italia a quel prezzo.

Birra: dare da bere agli assetati, io ho molta sete, mi basterà fino a stasera.

CD, comperati a 25 confezione dollari da un ambulante messicano. i CD all'interno sono ancora nel cellophane. Non mi interesso di musica. Li regalerò in Italia a qualche befana. Può essere che il messicano mi abbia fregato. Pazienza. :ciao: 15am8m.jpg

nell' avatar

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Regali della laurea 

cavolo che bei regali.... Uffa a me niente.... Natale capodanno compleanno, figurati....:-)

Macbook 5,1 - 2Ghz dual core, 8Gb DDR3 1333mhz, 120 Gb SSD Kingston v+200 - iPod 4°gen. green 8Gb - iPhone 4s Bianco 16Gb

Sogna come se dovessi vivere per sempre, vivi come se dovessi morire oggi…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nokia Lumia 520....

Dal momento che qualcuno ha pensato bene di rubarmi lo smartphone che utilizzavo "per lavoro"...:(

Ho letto varie recensioni...ottimo rapporto qualita/prezzo....

Ä– il mio primo Windows Phone....

...La Felicità Non Stà Nel Fare Ciò Che Si Vuole...Ma Nel VOLERE Ciò Che Si Fà...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nokia Lumia 520....

Dal momento che qualcuno ha pensato bene di rubarmi lo smartphone che utilizzavo "per lavoro"...:(

Un mio amico l'ha preso con l'abbonamento della tre! Bel terminale!
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nokia Lumia 520....

Dal momento che qualcuno ha pensato bene di rubarmi lo smartphone che utilizzavo "per lavoro"... :(

Come ti trovi? A me ispira un po' ma il fatto che sia touch mi fa ribrezzo...

MacBook White late 2009 â€” RAM: 8GB 1067MHz DDR3|HDD: 750GB 7200rpm|OSX: 10.10.x, Time Capsule (3rd Generation) â€” 1TB

ÿÿÿÿ

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

opera d'arte ! anno ?

Late 2009, al momento 2gb RAM, 250gb HDD e Snow Leopard, a breve -> 4gb RAM, 128gb SSD e Mavericks :)

 MacBook 13,3" white late 2009 with SSD - OSX Mavericks ï£¿ iMac 21,5" mid 2011 - OSX Mavericks ï£¿ iPhone 4S white - iOS 7

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@Step90VE....dovrebbe arrivare domani...:)

Appena lo provo...ti farò sapere....dalle recensioni non sembra nemmeno malaccio...:)

@Leluccio....mi conforta la tua opinione riguardo il 520..:)....per essere un "entry level"...promette bene...

Modificato da Maalox

...La Felicità Non Stà Nel Fare Ciò Che Si Vuole...Ma Nel VOLERE Ciò Che Si Fà...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Adattatore hdmi per collegare il mac a un proiettore.

adattatore-hdmi-ispazio-deals.jpg

E una bella tavola da snowboard con rispettivo abbigliamento. :) Non vedo l'ora che nevica...

MacBook Pro 13" (Fine 2012) - Ipad 3 16gb+ 3G - Ipad Air 64 gb+ 3G - Iphone 4s 16gb

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego e dichiari di aver letto e di accettare: Privacy Policy Termini di utilizzo