Vai al contenuto

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Change Mode

Postate il vostro ultimo acquisto!

Recommended Posts

si beh...è relativamente gratis, nel senso che le spese di spedizione sono già comprese nel prezzo dell'articolo...nessuno ti regala niente ;)

MacBook White late 2009 â€” RAM: 8GB 1067MHz DDR3|HDD: 750GB 7200rpm|OSX: 10.10.x, Time Capsule (3rd Generation) â€” 1TB

ÿÿÿÿ

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 72,1k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

• mareskino

3699

• AndrewLupin

1728

• Freak_Irish_Sister

1661

• ervago

1551

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Biglietto di sola andata per Londra! Non vedo l'ora... all'inizio sarà durissima ma spero di poter dire ancora una volta ce l'ho fatta! 

Buon per te. C'è gente a cui servono i TIR e gente a cui servono le auto sportive. A ciascuno il suo.

Goduriosissime   

Posted Images

si beh...è relativamente gratis, nel senso che le spese di spedizione sono già comprese nel prezzo dell'articolo...nessuno ti regala niente ;)

no le spese di spedizione sopra per ordini sopra i venti euro non ci sono, visto che amazon ha un giro d'affari tale da poterselo permettere, visto che i prezzi sono simili :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SHL3300_00-GAL-it_IT.jpg
Non sono audiofilo e tanto meno avevo necessità di spendere tanto per delle cuffie che, dalle esperienze passate, sono solite rompersi nel giro di un anno. Ad ogni modo, l'utilizzo è solo casalingo per vedere video e qualche film ogni tanto.

e...

vostre_zone_erronee2.jpg

Con consegna gratuita da Feltrinelli. Speriamo valga la pena e mi convinca.

< Il guaio è che gli uomini studiano come allungare la vita, quando invece bisognerebbe allargarla... [Luciano De Crescenzo, 32 Dicembre] >

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vale anche questa? :D

quello che ci sto spendendo su! :DD

725e57d2b00b11e3b10412f07b2614dc_8.jpg

“Creare forse significa sbagliare quel passo nella danza. Significa dare di traverso quel colpo di scalpello nella pietraâ€. Antoine de Saint-Exupery

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dell ultrasharp u2713hm

41N1wXRJvEL._SX342_.jpg

come ti ci trovi?

MacBook White late 2009 â€” RAM: 8GB 1067MHz DDR3|HDD: 750GB 7200rpm|OSX: 10.10.x, Time Capsule (3rd Generation) â€” 1TB

ÿÿÿÿ

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E che so quelle catapecchie?

:ok::clap: a parte la 946... :love:

MacBook Pro Retina 2.6 GHz 8GB SSD 256GBiPhone XS 64GB Space Gray, iPod touch 7ª generazione (PRODUCT)Red, Sony a6400"La vita è quel che ti succede mentre tu sei impegnato a fare altri progetti"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti ringrazio davvero di cuore (presumo che tu lavori per la Piaggio).... Ma... In questo momento... È 'inaffrontabile' qualsiasi spesa... Se invece hai qualche contatto per qualche lavoro... :ok:

MacBook Pro Retina 2.6 GHz 8GB SSD 256GBiPhone XS 64GB Space Gray, iPod touch 7ª generazione (PRODUCT)Red, Sony a6400"La vita è quel che ti succede mentre tu sei impegnato a fare altri progetti"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti ringrazio davvero di cuore (presumo che tu lavori per la Piaggio).... Ma... In questo momento... È 'inaffrontabile' qualsiasi spesa... Se invece hai qualche contatto per qualche lavoro... :ok:

magari.

come quasi tutti i settori,non stiamo attraversando un buon periodo adesso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prese pochi giorni fa al Decathlon: 

classic_400PX_mediacom_616580175.jpg

Ormai uso scarpe da running 24/7!  :ghghgh:

Comunque per 50 euri le consiglio..

Nome del modello?

In riferimento al fatto che le porti 24/7, quando piove come fai? Ti bagni e basta?

Non frequenti luoghi nei quali una certa "etichetta", in termini di abbigliamento, è consigliata/necessaria?

Modificato da Pier Silverio
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nome del modello?

Dovrebbe essere DUAL FUSION o qualcosa di molto simile.

Quando piove come fai? Ti bagni e basta?

Non gufare la pioggia ora che sta arrivando la primavera!!  :ok:

Comunque.. Come ho sempre fatto, evitando le pozzanghere! 

Non frequenti luoghi in una certa "etichetta", in termini di abbiagliamento, è consigliata/necessaria?

Al 'lavoro' non servono e per il resto faccio da me senza dover dar conto a nessuno, ovvio che era enfatico.. Se devo uscire a cena non vado con le scarpe verde fluo e azzurro!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dovrebbe essere DUAL FUSION o qualcosa di molto simile.

Non gufare la pioggia ora che sta arrivando la primavera!!  :ok:

Comunque.. Come ho sempre fatto, evitando le pozzanghere! 

Al 'lavoro' non servono e per il resto faccio da me senza dover dar conto a nessuno, ovvio che era enfatico.. Se devo uscire a cena non vado con le scarpe verde fluo e azzurro!!

Ok grazie. Anche un mio amico ginnasta è sempre in scarpe sportive (il suo trucco è non averle fluo :ok: )

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

compratele nuove le vespe!!!  :rolleyes: 

Ahah, ma perché :) ?

Quelle vecchie non ti lasciano mai a piedi, anche se c'è da dire che sono poco sicure rispetto agli scooter moderni.

< Il guaio è che gli uomini studiano come allungare la vita, quando invece bisognerebbe allargarla... [Luciano De Crescenzo, 32 Dicembre] >

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

perché mi fanno magnà le vespe :ghghgh: 

Tutto chiaro, andare sul tuo profilo è stato essenziale :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

magari.

come quasi tutti i settori,non stiamo attraversando un buon periodo adesso.

Immaginavo, ma ho voluto tentare. Sei anche toscano, quindi se mi fossi dovuto spostare non mi sarebbe dispiaciuto :DD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un vassoio di cannoli siciliani per il mio papone e due biglietti per "Her" al cinema  :DD

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego e dichiari di aver letto e di accettare: Privacy Policy Termini di utilizzo