Vai al contenuto

Postate il vostro ultimo acquisto!


TommyOnWeb

Messaggi raccomandati

Hum, quasi quasi in settimana me lo prendo pure io visto che sembra interessante :clap:

:clap:

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

Che bello ragazzi, ho appena riempito il mio nuovo Ipod 16 Gb con tutta la musica che mi può interessare.......... 3 GB :clap:

Mi sto letteralmente insultando per aver ascoltato mio padre che mi ha detto di prendere il 16 GB :clap:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Dove lhai presa?
Dove l'hai trovata :clap:

Anche io non amo la birra ma mi piacerebbe metterla in camera come suvenir

Comoda la tastiera :clap:

c'è un negozio qui in città che si chiama appunto springfield.

è tipo un mc donald's solo i menù si chiamano con i nomi dei personaggi ( homer, ecc) e ci sono disegni dei simpson ovunque....

cmq ho letto che la birra è fatta in belgio e cmq non è stata importata poichè c'erano le scritte anche in italiano...

Broken hearts, make it rain.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ordinato ora!Finalmente un RPG vecchio stampo come piacciono a me

et-sonata.jpg

Ottimo acquisto, il gioco è davvero BELLO!!! :ghghgh:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Ottimo acquisto, il gioco è davvero BELLO!!! :ghghgh:

Ho letto che sulla versione Xbox360 ha una longevita solo discreta (30 ore, ma contando che io di solito mi fermo ore ed ore ad allenare i personaggi...:ghghgh:), ma per Ps3 sono previsti nuovi personaggi e contenuti...boh, speriamo in bene :ghghgh::ghghgh:

--

Link al commento
Condividi su altri siti

prova cosi(da terminale):

mkfs -t vfat /"posizione chiavetta"ù

non so se su mac os funziona ma su linux si

E la posizione della chiavetta??? Mac OS non me la vede e mi chiede di formattarla appena inserita...ora faccio 2 prove!!!

MacBook 13" White - iPhone 3G 16GB Black - iPod 5G 30GB Black

Link al commento
Condividi su altri siti

c'è un negozio qui in città che si chiama appunto springfield.

è tipo un mc donald's solo i menù si chiamano con i nomi dei personaggi ( homer, ecc) e ci sono disegni dei simpson ovunque....

cmq ho letto che la birra è fatta in belgio e cmq non è stata importata poichè c'erano le scritte anche in italiano...

Da me se trova un pò in tutti i bar.. :ghghgh:

Ho fatto affari con: The_Maggot, damn84, Madjan.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, un buon sito dove prendere l'mStand per MBP 15" senza svenarsi lo conoscete? :ghghgh:

E sarei interessato a una tastiera e mouse fatta per Apple, così da valutare le opzioni disponibili :ghghgh:

Saluti

Kappa

MacBook Pro Unibody 2,53, 15", 4Gb DDR3 Ram, HD 500Gb 7200RPM, Mac Os X 10.6.3, Tastiera Apple Aluminium, Magic Mouse, Monitor LG L246WH, Time Capsule 2TB + Seagate USB 1,5TB.

E tanti altri :D

Link al commento
Condividi su altri siti

questi molto comodi blundstone500w1ea8.th.jpg

ne ho un paio pure io, presi tre anni fa e sono come nuovi. ottimo acquisto!!!!

:rolleyes:

Ut sementem feceri ita metes - Cicerone

La gente è strana: si infastidisce sempre per cose banali, e poi dei problemi gravi come il totale spreco della propria esistenza, sembra accorgersene a stento.

Charles Bukowski

Link al commento
Condividi su altri siti

album-Various-Artists-The-Simpsons-The-Yellow-Album.jpg

+

copertinesimpson.jpg

+ un album dei Canned Heat.

libro mooooolto interessante che consiglio a tutti!! comprato e letto circa 2 anni fa, da leggere!

Ut sementem feceri ita metes - Cicerone

La gente è strana: si infastidisce sempre per cose banali, e poi dei problemi gravi come il totale spreco della propria esistenza, sembra accorgersene a stento.

Charles Bukowski

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo sto verificando di persona, davvero ben fatto :rolleyes:

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...