Vai al contenuto

Postate il vostro ultimo acquisto!


TommyOnWeb

Messaggi raccomandati

ah non va con la ps3 :)

io lo prendevo apposta per quella :scappo:

non lo prendo più!

Fai bene, quel router mi ha sempre dato problemi....

Se ti interessa un ruoter wireless G con modem adsl ti consiglio QUESTO l'ho testato io personalmente e funziona splendidamente sia con l'xbox 360 che con la ps3 ed è anche economico (circa 59€) ed ha un buon firewall.:fiorellino::ciao:



IOO 2.0

Link al commento
Condividi su altri siti

il fatto è che tra il mio router e la mia ps3 c'è un muro di tufo spesso 40cm.se non ci fosse la connessione alla ps3 sarebbe al 100% ma con sto muro è all'80.

voglio qualcosa di veramente buono e che abbia un segnale migliore rispetto quello del mode alice....

Broken hearts, make it rain.

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho proprio questo (credo però il modello superiore visto che lo pagai 99 euro) non l'ho mai usato perché poi è arrivato quello telecom.

Se a qualcuno di voi interessa glielo vendo volentieri :):fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

il fatto è che tra il mio router e la mia ps3 c'è un muro di tufo spesso 40cm.se non ci fosse la connessione alla ps3 sarebbe al 100% ma con sto muro è all'80.

voglio qualcosa di veramente buono e che abbia un segnale migliore rispetto quello del mode alice....

Credo che non noteresti la diffrenza tra il segnale all'80% e quello a 100%...

 Mac User since 27/06/2006

------------------------------------------

Xbox 360 | Gamertag: Mojito85

Link al commento
Condividi su altri siti

il fatto è che tra il mio router e la mia ps3 c'è un muro di tufo spesso 40cm.se non ci fosse la connessione alla ps3 sarebbe al 100% ma con sto muro è all'80.

voglio qualcosa di veramente buono e che abbia un segnale migliore rispetto quello del mode alice....

Bhe, tra 80% e 100% non c'è quasi differenza.....



IOO 2.0

Link al commento
Condividi su altri siti

esteticamente, è molto simile.

μολών Λαβέ

Scrivere è bene, pensare è meglio. Intelligenza è bene, pazienza è meglio.

In the Beginning, the Universe was created. This has made a lot of people very angry and has been widely regarded as a bad move.

Link al commento
Condividi su altri siti

221_0.jpg

498_0.jpg

...nerò però.... proviamo a vedere come va visto che costa poco e sembra fatto bene...

un'impresa comprarlo :dance: in italia non esiste e il tedesko non lo capisco (perchè fanno gli shop online solo in tedeskkoo caxxo! )... mandato email in inglese...speriam bene non mi ci inchiappettino :ciao:

Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D

Link al commento
Condividi su altri siti

Vale se l'acquisto è stato fatto dai miei genitori? :P

Comunque

nissan_qashqai_40550.jpg

:rolleyes:

Complimenti ce l'ha un mio amico e va molto bene!!!!! Qui a Roma i tempi di attesa per averla sono biblici!!

iPod Classic 30Gb - iPod Touch 2G 16 Gb - MacMini 2GHz Core 2 Duo - MacBook - MacBook Air - iMac Retina 5K - iPhone 5s - iPad 3° gen. WiFi + 4G 32Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

ma resta sospeso da quelle "gambine"??

Sono punte per scaricare le vibrazioni :shock:

4fa3jpg.jpg

questo costa solo 14mila euro :ciao: ero indeciso in effetti...ma poi per non fare lo sborone mi son accontato di quello ;)

206finite.1.jpg

Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono punte per scaricare le vibrazioni :cry:

4fa3jpg.jpg

questo costa solo 14mila euro :ciao: ero indeciso in effetti...ma poi per non fare lo sborone mi son accontato di quello ;)

206finite.1.jpg

Le punte van molto bene... se riesci a fartele fare da qualche bravo tornitore di acciaio ti possono costare anche molto meno :mad:

Sul mio impianto le ho messe :shock: (pre e fine ampli Macintosh)

Certo non so quanta effettiva differenza ci sia :cold:

OOOOOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOOOOO#

Link al commento
Condividi su altri siti

Le punte van molto bene... se riesci a fartele fare da qualche bravo tornitore di acciaio ti possono costare anche molto meno :cry:

Sul mio impianto le ho messe :shock: (pre e fine ampli Macintosh)

Certo non so quanta effettiva differenza ci sia :cold:

c'è chi ha anche i cavi sulle punte.. cioè non sono delle punte... sono dei tubetti antistatici sottili riempiti...vabbè lasssiamo perdere :P

le punte hanno una funzione dove ci son condesatori... poi si sperimenta e si ascolta... la differenza c'è e la senti se hai un impianto abbastanza rivelatore..

ah... l'acciaio non è il massimo... io le mie le ho fatte fare infatti... più che altro perchè non ne trovavo che mi andassero come volevo...

il tavolino è importantizzzzzimo :ciao: !!

bimbetta ti sei comprata l'idromassaggio portatile? :mad:;)

Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D

Link al commento
Condividi su altri siti

c'è chi ha anche i cavi sulle punte.. cioè non sono delle punte... sono dei tubetti antistatici sottili riempiti...vabbè lasssiamo perdere :cry:

le punte hanno una funzione dove ci son condesatori... poi si sperimenta e si ascolta... la differenza c'è e la senti se hai un impianto abbastanza rivelatore..

ah... l'acciaio non è il massimo... io le mie le ho fatte fare infatti... più che altro perchè non ne trovavo che mi andassero come volevo...

il tavolino è importantizzzzzimo ;) !!

bimbetta ti sei comprata l'idromassaggio portatile? :cold::shock:

ho comprato la vasca idromassaggio ma quella più grande...2 posti! :mad:

(idroterapia, coloreterapia, etc.. ) :ciao:

Bisogna avere in sé il caos per partorire una stella danzante!!!

Amo gli uomini che cadono, se non altro perché sono quelli che attraversano!

Il Blog di Bimbetta: elaborazione DSM V.

Link al commento
Condividi su altri siti

c'è chi ha anche i cavi sulle punte.. cioè non sono delle punte... sono dei tubetti antistatici sottili riempiti...vabbè lasssiamo perdere :mad:

le punte hanno una funzione dove ci son condesatori... poi si sperimenta e si ascolta... la differenza c'è e la senti se hai un impianto abbastanza rivelatore..

ah... l'acciaio non è il massimo... io le mie le ho fatte fare infatti... più che altro perchè non ne trovavo che mi andassero come volevo...

il tavolino è importantizzzzzimo :ciao: !!

bimbetta ti sei comprata l'idromassaggio portatile? :shock:;)

Sisi... parli dei cavi spessi quasi 3cm? li conosco bene :cold: anche le punte non sono in acciaio le mie (ma se uno proprio le vuole le puntine va bene anche quello...)

OOOOOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOOOOO#

Link al commento
Condividi su altri siti

ho comprato la vasca idromassaggio ma quella più grande...2 posti! :shock:

(idroterapia, coloreterapia, etc.. ) :ciao:

coloche? :cold: anche io lo facevo all'asilo da piccolo... mi impistricciavo le mani con le tempere :mad:

Sisi... parli dei cavi spessi quasi 3cm? li conosco bene :cry: anche le punte non sono in acciaio le mie (ma se uno proprio le vuole le puntine va bene anche quello...)

i cavi di segnale sono 0.40mm :P quelli di potenza sono un pelo abbastanza più grossi perchè passano + ampere...

quelli di alimentazione dipende... comunque io ho lo stesso diamentro del cavo che porto dal contatore che è un 2.5mmq, poi sulla linea delle elettroniche c'è un trasf di spearazione da 2kw e etc...

vieni qua se ti piacion quelle robe... AudiomaniA - Indice li c'è da divertisi ;)

Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D

Link al commento
Condividi su altri siti

coloche? ;) anche io lo facevo all'asilo da piccolo... mi impistricciavo le mani con le tempere :shock:

:

:ciao:

Bisogna avere in sé il caos per partorire una stella danzante!!!

Amo gli uomini che cadono, se non altro perché sono quelli che attraversano!

Il Blog di Bimbetta: elaborazione DSM V.

Link al commento
Condividi su altri siti

2289635m.jpg

comprato...aspettiamo che arrivi.... cheppalle perchè invece di uno ogni 4 giorni non ne ordino 4 in un colpo che mi rompe aspettare :ciao:

chissà se dopo due mesi mi arriverà quell'altro han detto che l'hanno spedito...10 giorni fa...

coverwaitingfordawn.jpg

Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D

Link al commento
Condividi su altri siti

La breve favolosa vita di Oscar Wao

BOL | Libri | Diaz, La breve favolosa vita di Oscar Wao, Mondadori - 2008

pulitzer, per inciso, e si capisce perché dalle prime pagine...

μολών Λαβέ

Scrivere è bene, pensare è meglio. Intelligenza è bene, pazienza è meglio.

In the Beginning, the Universe was created. This has made a lot of people very angry and has been widely regarded as a bad move.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...