Vai al contenuto

Postate il vostro ultimo acquisto!


TommyOnWeb

Messaggi raccomandati

Erano le Sonus Faber Stradivari Homage, ricordo che costavano 22000€, credo fosse riferito alla coppia di diffusori e non solo ad uno. Comunque a mio avviso quelle che costano tutti quei soldi come design a me fanno veramente schifo, il giradischi non mi piace sempre parlando di estetica mentre (e mi pare anche ovvio) ho sempre amato la Sonus Faber per l'estetica dei suoi prodotti...

entrambi il prezzo!

Chissene del design, si ascolta al buio :cold: a me comunque piacciono le casse che spaccano (muashaushas) nel senso che fanno forti pressioni sonore...le sonus faber non mi sono mai piaciute... :ghghgh: quelle genesis SE le fai suonare.......... eheh...

guarda questo:

http://nuke.fabriziocalabrese.it/Portals/0/10-Foto/Malia_92.jpg

136db raggiunge (del 1998)... è fatta da uno dei più grandi "audiofili costruttori" italiani!

Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D

Link al commento
Condividi su altri siti

Che roba è? :DD

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

solo che l'espressione mentre usi quel coso è come quella di fox mulder mentre viene analizzato dagli alieni :DD

in realtà la tipa della foto è tutta la vita che sponsorizza quegli sbattiuova da testa e sa che quello è il suo ultimo spot e dopo morirà... per quello sembra felice.. è tutto un governo dietro! state attenti... gli alieni!!!

Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D

Link al commento
Condividi su altri siti

Vorrei sapere poi quante ore deve passare in bagno la tipa per togliere tutti i nodi dai capelli.... :DD

tanto è una parrucca, in realtà li ha persi tutti ed diventata una palla da biliardo dopo averlo usato per la prima volta in vita sua....

loro sanno!!!

Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D

Link al commento
Condividi su altri siti

mini_1_new.JPG

per il mio ipod mini 4gb...ormai non andava piu'....:ciao:

....sotto un manto de stelle, Roma bella m'appare.......

..." il sonno della ragione, genera mostri"....(Goya)..iPod mini gold...!!!

iPod 1g finalmente mio...bellissimo...!!!e ora anche lampadone 15"...!!!

....When you get drink, I'll be the wine....!!!

Gamecenter ID: ErVago

Link al commento
Condividi su altri siti

davanti alla tipa c'è rocco nudo

:ciao:

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo metti in testa come in figura, e giri, diciamo che fa dei massaggi... a me funziona... mi fa rilassare e passare il mal di testa...

bokoma2.jpg

Ce l'ho anche io quel coso ;) quello che ho io si chiama Hee Bee Gee Bee e vibra anche :ciao:

kmmo

MacBook white | iPod Touch 2G

PSN ID : baio93

Link al commento
Condividi su altri siti

se lo hai appena messo per adesso non è niente, poi i primi 5 giorni ti faranno un male cane i denti e non potrai mangiare,e due settimane dopo ti passeranno le infiammazioni sulle gengive :fischio:

lo so, so consolare molto bene

senza considerare i soldi spesi e ogni volta che dovrà essere stretto perchè si ricomincia la settimana di dolore...e quando ti sarai abituato al dolore, sarà arrivato il momento di toglierlo, e mettere quello di sostentamento...sennò i denti se ne vanno in giro per i fatti loro...

hahahaha mazza che cattivi :DD:ghghgh:

iMac 20" - iBook 12" - iPod nano 2Gb 1gen- iPod Toch 8Gb 1gen

Deviantart | YouTube | Flickr | Vimeo | Twitter

...laborio...

articoli:Tutte le tariffe per iPhone

Link al commento
Condividi su altri siti

senza considerare i soldi spesi e ogni volta che dovrà essere stretto perchè si ricomincia la settimana di dolore...e quando ti sarai abituato al dolore, sarà arrivato il momento di toglierlo, e mettere quello di sostentamento...sennò i denti se ne vanno in giro per i fatti loro...

hahahaha mazza che cattivi :ciao::ghghgh:

Beh e poi che non ti capiti mai di romperlo! :D

E non puoi mangiare gomme americane...niente roba dura che ti si incastra fra i fili e le placchette...beh dai...auguri! :abbraccio:

The Aspirant

iMac 27"

iPhone 3G 8Gb iPod Nano 4G 8Gb

Canon EOS 40D

Link al commento
Condividi su altri siti

image043.jpg

:ciao:

Io domani ho l'ultimo appuntamento col dentista e di conseguenza mi toccherà sborsare i restanti 750 euro per il mio dente che si era spezzato due mesi fa.:D

Ciò significa, niente auto-regali di natale quest'anno:cry:

I MIEI DIPINTI SU FLICKR.COM

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...