Vai al contenuto

Postate il vostro ultimo acquisto!


TommyOnWeb

Messaggi raccomandati

image043.jpg

:abbraccio:

io vado controcorrente... ti consolo un po... pensa che quando avrai finito la cura i tuoi denti saranno dritti e bellissimi! non è un dolore insopportabile, lo mettono anche i bambini e nessuno è mai morto quindi... tranquillo! al limite se proprio hai molto fastidio prendi qualche goccia di tachipirina o l'antinifiammatorio che usi di solito (solo se hai molto fastidio però, non abusarne!) i primi giorni mangia cose morbide e fresche e se ti vengono delle vescichette puoi prendere la cera ortodontica in farmacia, è fatta apposta!!!!

su forza! è un piccolo sacrificio ma ci guadagni molto in salute e anche in bellezza!:D:fiorellino::ciao:

Elisa

Link al commento
Condividi su altri siti

Appena acquistato un abbonamento di 13 mesi a Xbox Live a 35 €, un AFFARONE considerando che costerebbe 60 € quello da 12 mesi :)

Presa anche una ram da 2 GB sul sito della crucial. Ora il mio Imac avrà finalmente 4 GB di ram ;) Sapete per caso quanto ci mettono più o meno ad arrivare? La spedizione avviene tramite UPS express P 3

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

io vado controcorrente... ti consolo un po... pensa che quando avrai finito la cura i tuoi denti saranno dritti e bellissimi! non è un dolore insopportabile, lo mettono anche i bambini e nessuno è mai morto quindi... tranquillo! al limite se proprio hai molto fastidio prendi qualche goccia di tachipirina o l'antinifiammatorio che usi di solito (solo se hai molto fastidio però, non abusarne!) i primi giorni mangia cose morbide e fresche e se ti vengono delle vescichette puoi prendere la cera ortodontica in farmacia, è fatta apposta!!!!

su forza! è un piccolo sacrificio ma ci guadagni molto in salute e anche in bellezza!:):fiorellino:;)

si si dai è vero, noi giocavamo...è solo fastidioso non doloroso...cmq prendi la cera ortodontica utilissima...io ci facevo di tutto fuorchè metterla sull'apparecchio:ghghgh:

iMac 20" - iBook 12" - iPod nano 2Gb 1gen- iPod Toch 8Gb 1gen

Deviantart | YouTube | Flickr | Vimeo | Twitter

...laborio...

articoli:Tutte le tariffe per iPhone

Link al commento
Condividi su altri siti

io vado controcorrente... ti consolo un po... pensa che quando avrai finito la cura i tuoi denti saranno dritti e bellissimi! non è un dolore insopportabile, lo mettono anche i bambini e nessuno è mai morto quindi... tranquillo! al limite se proprio hai molto fastidio prendi qualche goccia di tachipirina o l'antinifiammatorio che usi di solito (solo se hai molto fastidio però, non abusarne!) i primi giorni mangia cose morbide e fresche e se ti vengono delle vescichette puoi prendere la cera ortodontica in farmacia, è fatta apposta!!!!

su forza! è un piccolo sacrificio ma ci guadagni molto in salute e anche in bellezza!:):fiorellino:;)

Quoto Sere. Te lo dice uno che ha avuto in bocca roba metallica (dai mobili a "prototipi americani" :fiorellino: con dei simpatici pistoncini che, avendo io un angolo di apertura della bocca superiore alla norma, mi si sfilavano e mi facevano a pezzi le guance, al fisso con gli elastici, alla placchetta che andava girata ogni sera (per allargare il palato) al "filetto" dai 6-7 ai 14 anni. Con un anno di pausa dai 10 agli 11.

Non è piacevole, tende ad essere doloroso (poco o tanto, dipende da quanto sia bravo l'ortodonzista e da quanto ci azzecchi col tuo caso, una quotatissima dottoressa che esercita in piazza s. babila mi ha massacrato per anni, senza contare che mi avrebbe voluto togliere tonsille E adenoidi (ho ancora tutto e sto bene -.-)). Anche l'igiene è un macello, ma poi i denti sono dritti che è una buona cosa.

:)

μολών Λαβέ

Scrivere è bene, pensare è meglio. Intelligenza è bene, pazienza è meglio.

In the Beginning, the Universe was created. This has made a lot of people very angry and has been widely regarded as a bad move.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io oggi mi sono regalato questa per il mio macbook white

immagine-8E4284.jpg

Cos'è?

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Un missile a combustione nucleare

siam ricchi eh?

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah, delle casse per il mac. CARINE :)

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

eh si... a proposito, dentro mi è uscito un coupon per scaricare la versione digitale..solo che è per winzoz cioè è protetta, non c'è un qualche software per vederlo su mac??

boh...

"To live is the rarest thing in the world. Most people exist, that is all." Oscar Wilde

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...