Vai al contenuto

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Light/Dark

Postate il vostro ultimo acquisto!

TommyOnWeb
 Share

Recommended Posts

Io non ho tempo da perdere con le Tv, gratuite o a pagamento, le serie me le vedo sul lavoro in anteprima se serve, e i film li prendo a nolo da iTunes.

Fa quello che deve, se avessi dovuto complicarmi la vita impostando qua e scaricando la mi sarei scelto altro da fare. :cincin:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non ho tempo da perdere con le Tv, gratuite o a pagamento, le serie me le vedo sul lavoro in anteprima se serve, e i film li prendo a nolo da iTunes.

Fa quello che deve, se avessi dovuto complicarmi la vita impostando qua e scaricando la mi sarei scelto altro da fare. :cincin:

... A volte però ti capita l'amico "cinefilo" con svariati TB di libreria film....

E allora via di Plex quando e come vuoi ;) 

N.

| MBPr 15" late16 i7 2.6 GHz Mac OS 10.12.6 | MB White 13" early08 C2D 2.4 GHz SSD Mac OS 10.6.8 | iPhone 8 PLUS space grey iOS 11.3 - 64GB | iPod Nano 6G Grey - 8GB | Accessories

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono io quell amico, solo che uso xbmc :) i tera sono ormai 7 e contano 3000 puntate di serietv e circa 700 film, x la maggior parte fullhd. Senza xbmc x me sarebbe la fine. Con h265 si dimezzera' lo spazio e si risparmierà in HD :)

PS

Non mi sono mai trovato con plex, quello iniziale era perfetto poi lo modificarono facendolo diventare macchinoso, almeno x i miei gusti

Modificato da nikapple
Link al commento
Condividi su altri siti

solo le parti su dyd, comunque ho letto la storia!

:bubble: Bloch... In pensione :bubble: non ci credo ancora...

MacBook Pro Retina 2.6 GHz 8GB SSD 256GBiPhone XS 64GB Space Gray, iPod touch 7ª generazione (PRODUCT)Red, Sony a6400"La vita è quel che ti succede mentre tu sei impegnato a fare altri progetti"

Link al commento
Condividi su altri siti

eh sì, fa parte del rilancio! però non sparirà del tutto, pare..

:boh: non so davvero cosa aspettarmi... Lo leggo dalle elementari e non vorrei abbandonarlo... Per trovare 'il solito' DylanDog dovrei acquistare il Maxi... Ma le storie fuori collana non le prendo da una vita (per mera scelta economica)

MacBook Pro Retina 2.6 GHz 8GB SSD 256GBiPhone XS 64GB Space Gray, iPod touch 7ª generazione (PRODUCT)Red, Sony a6400"La vita è quel che ti succede mentre tu sei impegnato a fare altri progetti"

Link al commento
Condividi su altri siti

:boh: non so davvero cosa aspettarmi... Lo leggo dalle elementari e non vorrei abbandonarlo... Per trovare 'il solito' DylanDog dovrei acquistare il Maxi... Ma le storie fuori collana non le prendo da una vita (per mera scelta economica)

eh non saprei..alla fine non credo avverrà niente di sconvolgente.... praticamente parlano di cicli di storie, della durata di circa un anno, un po' più simile quindi alla struttura dei comics americani, ma i volumi rimarranno assolutamente autoconclusivi, del tipo che se non ne leggessi uno, comunque non perderesti niente. Quindi in sostanza cambia poco. Mi sembra una novità interessante, questa di smuovere un po' la staticità dell'universo Dyd. 

Modificato da je89

MacBook Pro 13" 2017, iPhone 11 Pro

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sembra una novità interessante, questa di smuovere un po' la staticità dell'universo Dyd.

Di sicuro è interessante. :-) spero solo che non me lo stravolgano ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

CmQ, grazie x aver spoilerato dyd

Spiacente, ma del numero di questo mese non abbiamo detto nulla :diavoletto: e quanto detto finora è stato riportato dalla Bonelli stessa in fondo al volume :ok: :ok: :DD :DD

Link al commento
Condividi su altri siti

tieni conto che "fuori" costa sui 25.. quindi...

per un accessorio che ti fa ripiombare nell'era dei palmari inizi 2k..... tanto vale usare il buon vecchio velcro che nn passa mai di moda, di sicuro regge di più (e a mio parere sta anche meglio) e con una spesa di 5 euro hai la scorta per 10 anni

io nn lo attacco direttamente al telefono o rimarrebbe il segno,. però ce l'ho sul guscio, sia in macchina che a casa sul muro :)

PS

piccolo OT, mi si è rotto l'xperia ed ho dovuto ripioegare su un cellulare mai usato che avevo in casa, tipo del 2001, un citofono alcatel....... è una settimana che è ancora carico nonostante lo usi tutti i giorni!!! vi ricordate quando nn bisognava attacare il cellulare ogni sera? :)

Modificato da nikapple
Link al commento
Condividi su altri siti

Sto per comprare Uncharted 3, dopo tanto tempo si può trovare ad un prezzo conveniente  :ghghgh:

Uncharted-3-cover.jpg

Però sono in attesa di questo che si prospetta un capolavoro  :love:  :love:

12509231743_f402e23e83.jpg

ottimo acquisto! anche io aspetto evil within 

MacBook Pro 13" 2017, iPhone 11 Pro

Link al commento
Condividi su altri siti

ahahah allora lo aspettiamo tutti con ansia... Big Up per Bethesda.

Credo possa entrare nella mia classifica dei 'must have' dopo Dead Space.

N.

| MBPr 15" late16 i7 2.6 GHz Mac OS 10.12.6 | MB White 13" early08 C2D 2.4 GHz SSD Mac OS 10.6.8 | iPhone 8 PLUS space grey iOS 11.3 - 64GB | iPod Nano 6G Grey - 8GB | Accessories

Link al commento
Condividi su altri siti

si vero ma tanto io dovrei cmq ricaricare 10 euro al mese per la mia "tariffa" quindi a questo punto avrei il vantaggio di non farmi la ricarica "a mano" ogni mese.

cmq capisco la difficoltà della scelta.

io il P7 lo avrei preso anche senza questa iniziativa, ma visto che c'è questa possibilità l'ho preso senza pensarci troppo. Mi piace questo smartphone e ci ho giocato per un bel po in ogni posto dove lo trovavo in vendita... spero solo che sia "buono" quanto "bello".

613gFJIqIsL._SL1500_.jpg

preso in offerta Amazon Warehouse deal a 248,71  :DD

pare abbia l'imballo rovinato ma cellulare e accessori perfetti.. vedremo quando arriva venerdì  :DD

Speriamo bene  :angioletto:

Link al commento
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Share

• Crea Nuovo...

Info

Il forum utilizza cookie tecnici di navigazione o sessione, tecnici di funzionalità. Infine, sono presenti cookies analitici, utilizzati esclusivamente dal solo gestore del sito in forma aggregata ed anonima. Il forum utilizza il servizio Google Analytics, ma è previsto l’intervento per rendere anonimi gli IP con gli strumenti offerti da Google. Privacy Policy