Vai al contenuto

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Light/Dark

Postate il vostro ultimo acquisto!

TommyOnWeb
 Share

Recommended Posts

Wow...lo usi in qualche situazione particolare o quotidianamente?

A dire il vero deve ancora arrivare!

Comunque credo che la userò nel quotidiano perché di solito sto fuori tutta la giornata (grosso modo dalle 8-9 fino alle 19) ed è sicuramente più comodo portare questa che il bottiglione d'acqua da 1,5L.

Di questa marca ci sono tre varianti, 550 cl, 750 cl (quella che ho preso io) ed 1L. Quella di 1L mi sembrava troppo, ho optato per questa dato che la riempio a casa e male che vada (se dovesse finire durante la giornata) posso sempre riempirla ed avere acqua filtrata.

L'ho presa da Amazon perché purtroppo dal sito non spediscono in Italia ma solo USA - ed è un vero peccato dato che c'erano molti più modelli, ma ahimè. 

Non te la consiglio ancora perché, appunto, devo ancora provarla, ma vi farò sapere :)

< Il guaio è che gli uomini studiano come allungare la vita, quando invece bisognerebbe allargarla... [Luciano De Crescenzo, 32 Dicembre] >

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci sono più batteri in quei cosi che sull asse del WC.... A meno che non cambi i filtri la metà delle volte rispetto le indicazioni o lo sterilizzi nel microonde o nella acqua bollente

PS fecero una puntata su report se non erro

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci sono più batteri in quei cosi che sull asse del WC.... A meno che non cambi i filtri la metà delle volte rispetto le indicazioni o lo sterilizzi nel microonde o nella acqua bollente

PS fecero una puntata su report se non erro

Incoraggiante diciamo!

Prenderò le dovute precauzioni comunque :) 

< Il guaio è che gli uomini studiano come allungare la vita, quando invece bisognerebbe allargarla... [Luciano De Crescenzo, 32 Dicembre] >

Link al commento
Condividi su altri siti

Incoraggiante diciamo!

Prenderò le dovute precauzioni comunque :)

non che i batteri facciano male, ma se inizi ad allevarli in un filtro possono diventare dannosi, nn mi risulta che qualcuno sia morto al max ti viene la cacarella :)

se nn ha parti metalliche basta metterlo umido o con poca acqua nel microonde x un min alla max potenza (come si fa con i barattoli delle conserve), giusto ogni tanto nn è che va sterilizzato tutti i giorni, è proprio il filtro che fa da contenitore x batteri ed ovviamente come quasi in tutto, le indicazioni che trovi sulle confezioni sono a dir poco ottimistiche.

PS

io faccio lo yogurt in casa (kefir) ed allevando dei batteri bisogna prednere qualche piccola precauzione igenica, quindi mi sono informato sulle sterilizzazioni "domestiche, il micro è eccellente per sterilizzare barattoli, mestoli spugne e legno :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Il charger nuovo per il macbook pro 

certo dopo 4 anni era lecito che mi abbandonasse, ma proprio nel momento peggiore doveva lasciarmi, quando avevo un bisogno estremo del computer

La legge di Murphy ....

La supposizione è la madre di tutte le cazzate.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il charger nuovo per il macbook pro 

certo dopo 4 anni era lecito che mi abbandonasse, ma proprio nel momento peggiore doveva lasciarmi, quando avevo un bisogno estremo del computer

Nell'ultimo periodo molti caricabatterie stanno tirando le cuoia...compreso il mio! Curiosità, hai comprato l'originale, o un compatibile?

Link al commento
Condividi su altri siti

Nell'ultimo periodo molti caricabatterie stanno tirando le cuoia...compreso il mio! Curiosità, hai comprato l'originale, o un compatibile?

Essendo all'estero si, non sapevo dove andare a parare cercando uno compatibile e mi serviva subito. Sperando che duri anche questo 4 annetti buoni 

@giuca già, meno male che qua tutti hanno un mac e quindi son riuscito a caricar la batteria chiedendo ad un compagno di corso 

Link al commento
Condividi su altri siti

Queste

be70ccbb86f0fe608f77de0162d3a7d7.jpg

Questi

f2a3b7e4f6f9c798e0b065bc4c332252.jpg

E altri due articoli che posterò domani....

Modificato da Utonto

MacBook Pro Retina 2.6 GHz 8GB SSD 256GBiPhone XS 64GB Space Gray, iPod touch 7ª generazione (PRODUCT)Red, Sony a6400"La vita è quel che ti succede mentre tu sei impegnato a fare altri progetti"

Link al commento
Condividi su altri siti

Insieme alle scarpe e ai pedali a sgancio, ieri ho acquistato questi occhiali con inserto per poter usare le lenti da vista (se avrò voglia di farle fare):

XLC mod. Bahamas

324a6d655d3fa4f7b3a1252cf8378f59.jpg

0d3129eb459ee6eb8cd70b11a6a0bfbf.jpg

MacBook Pro Retina 2.6 GHz 8GB SSD 256GBiPhone XS 64GB Space Gray, iPod touch 7ª generazione (PRODUCT)Red, Sony a6400"La vita è quel che ti succede mentre tu sei impegnato a fare altri progetti"

Link al commento
Condividi su altri siti

Insieme alle scarpe e ai pedali a sgancio, ieri ho acquistato questi occhiali con inserto per poter usare le lenti da vista (se avrò voglia di farle fare):

XLC mod. Bahamas

324a6d655d3fa4f7b3a1252cf8378f59.jpg

0d3129eb459ee6eb8cd70b11a6a0bfbf.jpg

Per curiosità, quanto ti sono usciti? Ormai siamo diventati amici!

Inviato dal mio iPhone 4s AMMACCATO utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Per curiosità, quanto ti sono usciti? Ormai siamo diventati amici!

Inviato dal mio iPhone 4s AMMACCATO utilizzando Tapatalk

Hai ragione! :ghghgh: tra l'altro rileggendo la conversazione Mac Ciclisti, ho notato che l'hai aperta tu e che avevi già raccontato la storia della tua Frejus :facepalm:

Detto ciò, li ho pagati 30€, ma su internet li trovi intorno ai 27€.

Modificato da Utonto

Link al commento
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Share

• Crea Nuovo...

Info

Il forum utilizza cookie tecnici di navigazione o sessione, tecnici di funzionalità. Infine, sono presenti cookies analitici, utilizzati esclusivamente dal solo gestore del sito in forma aggregata ed anonima. Il forum utilizza il servizio Google Analytics, ma è previsto l’intervento per rendere anonimi gli IP con gli strumenti offerti da Google. Privacy Policy