Vai al contenuto

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Light/Dark

Postate il vostro ultimo acquisto!

TommyOnWeb
 Share

Recommended Posts

Meglio: meno peso = consumi ridotti

Pensa che tra poco avremo una neo-patentata in famiglia... Eravamo orientati sulla Twingo nuova, ma per il rapporto peso-potenza un NP non avrebbe potuto guidarla (mentre la clio si)!  ... stranezze...

ps. grazie per i complimenti :D

pps. Ovviamente pack connectivity incluso... Quindi Aux, USB, Navi etc etc :D :D :D

ppps x giuca: Non ti preoccupare... è un annetto che giriamo con una twingo gialla del '95 :P 

N.

Modificato da MaccNiko

| MBPr 15" late16 i7 2.6 GHz Mac OS 10.12.6 | MB White 13" early08 C2D 2.4 GHz SSD Mac OS 10.6.8 | iPhone 8 PLUS space grey iOS 11.3 - 64GB | iPod Nano 6G Grey - 8GB | Accessories

Link al commento
Condividi su altri siti

infatti pensavo di fare a meno delle portiere.... 

Giuca tipo questa una Dune Buggy  Rossa e gialla ..... :ghghgh: :ghghgh: :ghghgh: :ghghgh: :ghghgh:

Altrimenti_ci_arrabbiamo_-_1974_-_La_Dun

Modificato da Glacy

 Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto 

Link al commento
Condividi su altri siti

:love:  :love:  :love:  :love:  :love:  :love:  :love:  :love:

il mio sogno!!! rossa con la cappottina gialla!!!

te la compri anche tu? poi vi vediamo per una sfida a birra e salsicce!!!

Modificato da giuca

La supposizione è la madre di tutte le cazzate.

Link al commento
Condividi su altri siti

:love:  :love:  :love:  :love:  :love:

il mio sogno!!! rossa con la cappottina gialla!!!

te la compri anche tu? poi vi vediamo per una sfida a birra e salsicce!!!

Ok Ne prendo una anch' io .... Gialla con cappotta rossa ..... Per il resto sfida accettata vale tutto pure Rutto libero ....... :ghghgh: :ghghgh: :ghghgh: :ghghgh:

Modificato da Glacy

Link al commento
Condividi su altri siti

Link al commento
Condividi su altri siti

Posso chiederti per cosa la utilizzerai? 

La mia idea era quella di utilizzare Plex per fare streaming dal server Plex. (in realtà preferivo installare direttamente un server plex e prendere i contenuti dall'HDD... Ma credo che Chromecast non sia l'ideale. A meno di un HTPC e centinaia di euro non credo sia possibile fare quello che desidero e bypassare lo streaming... erro?)

N.

| MBPr 15" late16 i7 2.6 GHz Mac OS 10.12.6 | MB White 13" early08 C2D 2.4 GHz SSD Mac OS 10.6.8 | iPhone 8 PLUS space grey iOS 11.3 - 64GB | iPod Nano 6G Grey - 8GB | Accessories

Link al commento
Condividi su altri siti

Niko... in sintesi trametto tramite  Browser Google Chrome tutto cio' che voglio vedere dal mio imac - Iphone ecc al mio Televisore di casa senza cavi ... Porta in wi-fi sia audio che video il tutto con qualita' senza perdita di qualita' o rallentamenti vari ... Collego la Chiavetta in Hdmi dietro la tele e via la interfaccio con l'imac tramite condivisione del router Wi-fi per entrambi fine...

Nulla di piu' semplice se voglio vedermi un film in streaming apro Crome e via ... idem se debbo vedere un mio video che ho su Imac ecc ecc .. drag and drop dentro google crome e lo visualizzo sul tele... un media palyer molto easy quanto efficace...

Poi sul sito Cromcast o in internet il  tutto e' riportato molto piu' dettagliatamente ma la massima e' quella....

Modificato da Glacy

Link al commento
Condividi su altri siti

Niko... in sintesi trametto tramite  Browser Google Chrome tutto cio' che voglio vedere dal mio imac - Iphone ecc al mio Televisore di casa senza cavi ... Porta in wi-fi sia audio che video il tutto con qualita' senza perdita di qualita' o rallentamenti vari ... Collego la Chiavetta in Hdmi dietro la tele e via la interfaccio con l'imac tramite condivisione del router Wi-fi per entrambi fine...

Nulla di piu' semplice se voglio vedermi un film in streaming apro Crome e via ... idem se debbo vedere un mio video che ho su Imac ecc ecc .. drag and drop dentro google crome e lo visualizzo sul tele... un media palyer molto easy quanto efficace...

Poi sul sito Cromcast o in internet il  tutto e' riportato molto piu' dettagliatamente ma la massima e' quella....

ti consiglio di scaricare plex, puoi anche organizzati la libreria pescandola da hd esterni e funziona una meraviglia..

Link al commento
Condividi su altri siti

ti consiglio di scaricare plex, puoi anche organizzati la libreria pescandola da hd esterni e funziona una meraviglia..

Grazie della segnalazione Obefix ... ora provvedo subito intanto l'ho linkato sotto .....

http://pikappa.tumblr.com/post/84165110401/chromecast-plex-istruzioni

Modificato da Glacy

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie della segnalazione Obefix ... ora provvedo subito intanto l'ho linkato sotto .....

http://pikappa.tumblr.com/post/84165110401/chromecast-plex-istruzioni

Grazie mille per l'articolo e le delucidazioni... Quello che mi frena è la qualità dello streaming :( ho una 7 mega in casa e ho paura di acquistare un accessorio tipo Chromecast "per nulla" (quando voglio vedere un film vorrei che fosse subito disponibile, non ci siano lag o buffering di qualsiasi sorta) :(

N.

Link al commento
Condividi su altri siti

Niko io ho fastweb 8 mega e lag pari a zero ...... :ok:

allora una prova la potrei fare... Grazie mille  :ok:

N.

Link al commento
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Share

• Crea Nuovo...

Info

Il forum utilizza cookie tecnici di navigazione o sessione, tecnici di funzionalità. Infine, sono presenti cookies analitici, utilizzati esclusivamente dal solo gestore del sito in forma aggregata ed anonima. Il forum utilizza il servizio Google Analytics, ma è previsto l’intervento per rendere anonimi gli IP con gli strumenti offerti da Google. Privacy Policy