Vai al contenuto

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Light/Dark

Postate il vostro ultimo acquisto!

TommyOnWeb
 Share

Recommended Posts

U2 Live in Turin 04-09-2015! N.2 biglietti: non vedrò molto.. ma chi se ne frega! Dopo un continuo caricare di pagina (cmd + R) con i biglietti che comparivano e poi magicamente scomparivano...  :italiamac_groupwave:

Modificato da STEFANO.BERTOLETTI

iMac 21,5" Mid 2011 - 8GB RAM
Yosemite 10.10       :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sto pensando se comprarmi questo scrittoio.

Dovrei usarlo con un Macbook pro, quindi le dimensioni dovrebbero essere sufficienti...

e15hkl.jpg

In alternativa mi piace molto pure questa (costa il doppio), ma ho paura che sia troppo grande (120x80x86)

34j3j9x.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

U2 Live in Turin 04-09-2015! N.2 biglietti: non vedrò molto.. ma chi se ne frega! Dopo un continuo caricare di pagina (cmd + R) con i biglietti che comparivano e poi magicamente scomparivano...  :italiamac_groupwave:

Da tutte le parti si legge che i biglietti erano esauriti dopo 15 min.. Io li ho acquistato alle 11. E per due volte: perché come uno stupido ho fatto passare il tempo massimo e quando stavo inserendo i dati della carta di credito ho inserito il codice di sicurezza sbagliato e poi il tempo è scaduto! pirla..

iMac 21,5" Mid 2011 - 8GB RAM
Yosemite 10.10       :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo come 'auto regalo di Natale'... Souvenir dei mercati natalizi (coltello modello 'bergamasco' pirografato a mano sul momento).

d381f89587a9c2d54adc99374649815d.jpg

4939cf8e9abf27909de8d371e8c5acf3.jpg

be219907bc111a8f6cc4621f6ab21520.jpg

1f510885f2e3600764c8db2bf0bcdedd.jpg

7ec4483b9350c4c5fb04864ac52f2103.jpg

Modificato da Utonto

MacBook Pro Retina 2.6 GHz 8GB SSD 256GBiPhone XS 64GB Space Gray, iPod touch 7ª generazione (PRODUCT)Red, Sony a6400"La vita è quel che ti succede mentre tu sei impegnato a fare altri progetti"

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo come 'auto regalo di Natale'... Souvenir dei mercati natalizi (coltello modello 'bergamasco' pirografato a mano sul momento).

sembra un coltello che comprai in una gita alla scuole medie quando andammo a "vedere" i camuni, che per l'appunto erano gli uomini primitivi italici bergamaschi :)

Link al commento
Condividi su altri siti

ho trovato spessori, molto piú economici....hihihi

[emoji16]

le prestazioni di un 5C vanno ben oltre le mie necessitá , a quel prezzo poi mi vá piú che bene :)

Inviato dal mio iPad utilizzando le mie dita

Modificato da wiseboy

"Rem tene, verba sequentur"

Link al commento
Condividi su altri siti

al momento sono impegnato a cambiare pannolini e preparare biberon :baby:

che è successo stavolta ?

:ghghgh:

Avevo un divano ballerino, ma ho risolto…

Comunque, per il discorso camera sporgente… bastava appoggiare il divano sul lato posteriore del telefono, così l'ingombro della camera è ininfluente.

Tutti bocciati nel test di logica. [emoji57]

Link al commento
Condividi su altri siti

Avevo un divano ballerino, ma ho risolto…

Comunque, per il discorso camera sporgente… bastava appoggiare il divano sul lato posteriore del telefono, così l'ingombro della camera è ininfluente.

Tutti bocciati nel test di logica. [emoji57]

:shock:

"Rem tene, verba sequentur"

Link al commento
Condividi su altri siti

Benvenuto nel 2007, lo dicevano anche i sostenitori del nokia n95 8gb ai tempi 

Quoto. 

Insomma, è una storia vecchia ormai. Si può dire quel che si vuole, ma sono assolutamente certo che il principale punto di forza di iPhone sia stato iOS. Tutti sappiamo che a livello di hardware (che non conta se non si fa il paragone con lo stesso OS) è una spanna sotto gli altri. 

Non so perché tu l'abbia comprato così al buio, senza fare prima qualche prova.

cazzo lo comprate a fare sto benedetto iphone?

costa un botto e non si collega con niente?

ditemelo per favore.

Boh, alla fine dipende un po' da cosa ci si deve fare. Alla fine l'integrazione con il Mac (iCloud e tutte le cose che si sincronizzano in automatico) è ottima, bisogna dirlo. Allo stesso modo se si vuole usare il telefono e basta senza collegarlo ad altri devices non si può dire che funzioni male.

< Il guaio è che gli uomini studiano come allungare la vita, quando invece bisognerebbe allargarla... [Luciano De Crescenzo, 32 Dicembre] >

Link al commento
Condividi su altri siti

iphone 5 C 16gb ( purtroppo colore blu )

Telefono demo mai utilizzato a 200 €.

Direi un buon affare

Preso dove?

Io ho trovato un ricondizionato a 300€.

Ho sempre un po' paura dei ricondizionati, soprattutto quando sono tali da parte di negozi in proprio e/o altre agenzie. Si pone, secondo me, anche la questione garanzia che non è mai chiara. In teoria loro ti danno un anno di garanzia presso di loro, ma come si comporta Apple in tal caso?

< Il guaio è che gli uomini studiano come allungare la vita, quando invece bisognerebbe allargarla... [Luciano De Crescenzo, 32 Dicembre] >

Link al commento
Condividi su altri siti

Bello, mi ricorda molto il mio caro vecchio Opinel da funghi.

Sono un motociclista, non il proprietario di una moto...
Mrs.BlackIV: Triumph Bonneville T100 Black,  MacBook Air

Link al commento
Condividi su altri siti

Bello, mi ricorda molto il mio caro vecchio Opinel da funghi.

Grazie :) rispetto agli Opinel (di cui anch'io possiedo un esemplare), il manico e la lama sono più curvi e non ha la sicura. @nikapple : bene, se ricorda i coltelli usati dai camuni, allora non mi hanno gabbato :ok:

MacBook Pro Retina 2.6 GHz 8GB SSD 256GBiPhone XS 64GB Space Gray, iPod touch 7ª generazione (PRODUCT)Red, Sony a6400"La vita è quel che ti succede mentre tu sei impegnato a fare altri progetti"

Link al commento
Condividi su altri siti

untitled_48.jpg + dragon_age_iii_3_inquisition_raw.jpg

Ho dato dentro al gamestop la mia ps3 che è stata valutata 160€, solo se prendevo il bundle ps4 + minecraft che mi è venuto a costare 240€ anzichè 399. Inoltre ho preso anche dragon age inquisition che ho pagato 65 € da euronics. Ed infine anche l'abbonamento per il ps plus :) Per questo natale siamo apposto :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Mantenitore di carica per la batteria della moto..più un po' di libri da regalare su amazon..

xs08_large.jpg

Antivirus su mac? No grazie!! Utente Mac dal 10 aprile 2009.

 MacBook air 13, MacBook White 13, Canon Eos 1100D, Nexus5  . Lurker. Tartassala!! ToDo: Tentare di conquistare il mondo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

10s5i51.jpgAcquistato circa 10gg fa, dopo 5 anni (di iPad) che volevo un Mac... :love:

Modificato da Hazard.

iPhone 4, 4s, 5s, 6 ï£¿iPod Nano 5g-6g ï£¿Mac Pro Core ï£¿ MacBook Air 13 ï£¿iPad Mini, Retina 

Link al commento
Condividi su altri siti

Finalmente, dopo che mi hanno rubato la 550D con la borsa, gli obiettivi e compagnia bella, tra cui dei cerotti e un bagnoschiuma (i misteri del rubare!?) ho ricomprato una reflex...

Eccola qui:

EOS_60D_Angle5_tcm80-932837.jpg

con, purtroppo, in accompagnamento:

EF-S-18-55mm-IS-STM_tcm80-1034613.jpg

Di meglio non ho potuto: budget limitato, o meglio, l'ho contenuto io per comperare ottime migliori più in la, intanto mi sono accontentato di un tutto fare degno... senza pecche in negativo e neppure particolari virtuosismi. 

Ah, giusto, la reflex non si riconosce, vista dall'alto! 

canon-60d-review.jpg

Me l'han spedita stamane. Attendo con frenesia lunedì/martedì, non credo arrivi prima.

Il mio sito:

Terre del Lupo

Le mie foto: Flickr

La pagina Facebook del sito:

Terre del Lupo 2.0

Link al commento
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Share

• Crea Nuovo...

Info

Il forum utilizza cookie tecnici di navigazione o sessione, tecnici di funzionalità. Infine, sono presenti cookies analitici, utilizzati esclusivamente dal solo gestore del sito in forma aggregata ed anonima. Il forum utilizza il servizio Google Analytics, ma è previsto l’intervento per rendere anonimi gli IP con gli strumenti offerti da Google. Privacy Policy