Vai al contenuto

Dark Mode

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Postate il vostro ultimo acquisto!

Recommended Posts

• Risposte 72,2k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

• mareskino

3699

• AndrewLupin

1728

• Freak_Irish_Sister

1661

• ervago

1551

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Buon per te. C'è gente a cui servono i TIR e gente a cui servono le auto sportive. A ciascuno il suo.

Biglietto di sola andata per Londra! Non vedo l'ora... all'inizio sarà durissima ma spero di poter dire ancora una volta ce l'ho fatta! 

No, Il bar è un ottimo posto informale  per dialogare rilassati con i clienti ed il 90% delle strategie  nasce davanti ad un caffè o ad un aperitivo e poi si perfezionano in studio con i collabor

Posted Images

Dal caldo che fa qui a Como ho svaligiato il supermercato 6 coca cole 3 di te e una cassa di sprite e gelato.

IPHONE 6 PLUS 64GB SILVERIPAD MINI RETINAAPPLE TVMACBOOK AIR 13 BASE 2011IMAC 24 2,93 2009 Reflex Nikon D7000 Nital Italia;8-16 Sigma Italia;16-85 ITALIA

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mio collegamento

e

http://www.prezzisho...da7jpg.img?4412

Vi racconto la mia disavventura...

Mare, 14 agosto... 3 zaini sotto l'ombrellone...bagno...tornati, zaini spariti...

Resoconto del furto subito da me : samsung galaxy Ace, portafogli Gucci, 100 euro cash, 3 carte di credito, 2 bancomati, patente, tessera sanitaria, chiavi macchina, chiavi di casa... e ovviamente zaino.

Ieri ho dovuto rifare tutte le carte e la patente...

poi mi serviva un telefono ovviamente. Avevo l'abbonamento con wind da 40 euro, al quale avrei dovuto aggiungere 100 euro subito più 10 euro al mese per riprendere il galaxy ace, o spendere subito 250 euro...

quindi mi sarei ritrovate con 50 euro al mese di bolletta e 109 euro in meno in tasca.

e lì mi è venuta l'idea... spendendo 15 euro in meno al mese ho preso l'iphone 4 con la 3 e ho comprato l'akai a 16 euro per andarci al mare... :)

stesso identico ragionamento per la mia ragazza e un altro amico mio... :)

cmq grandissimo sbattimento ieri x rifare i documenti e le carte, anche considerando che a ferragosto siamo andati a ballare al papeete...tornati a casa il 16 alle 7 e mezza di mattina (sono di Pescara), doccia e via per uffici... distrutto fisicamente e moralmente ho finalmente fatto tutto, apparte le chiavi della macchina...

Io non ci vado mai al mare il 14 e il 15 poiché c'è di tutto in quei giorni in spiaggia, anche la gente più rozza, ladra e schifosa… italiamac_fiorellino.gif

Oggi: MacBook Pro Touchbar 16” (2019) | iPhone XS 64GB | iPad Pro 11” 64GB (2018)

Prima: Macbook Pro Retina 15" (2015) | Macbook Pro 13" (Mid 2010) | iPod Touch 2G 8GB | iPad 2 3G 16GB | iPhone 4S White 16GB | iPhone 6S Space Gray 16GB 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

LEGANERD_038845.gif

Finalmente l'ho trovato, dopo aver perso il cd originale :dance:

Secondo me rimane uno dei più bei giochi di sempre, soprattutto in compagnia.

Come il principe dei nembi è il Poeta che, avvezzo alla tempesta, si ride dell'arciere ma esiliato sulla terra, fra scherni, camminare non può per le sue ali di gigante.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un altro Apple Battery Charger:

qwe.jpg

Non c'è nulla da fare, le batterie sono decisamente superiori.

Sono Sanyo rimarchiate e bene o male costano poco meno ma il caricatore che da Apple è veramente piccolo è comodo.

Ripeto non ci sono paragoni. Ho circa altre 8 batterie di varie marche, le ricarico, le metto via e dopo qualche giorno sono già scariche. Queste le ricarico e rimangono cariche pronte all'uso.

Tra mouse, tastiere, il mio iMac, quello di mia sorella, XBox, ecc. sono utili.

Quindi a questo punto uso solo quelle Apple/Sanyo e sto tranquillo.

Il nervoso di prendere le batterie e trovarle scariche ogni volta...

iPad 3 3G 64 Gb, iPad mini 3G 64 Gb, Mac mini + SSD OWC 120 + Thunderbolt display, iMac 27" Quad 2.66, MacBook Air 11 1,7, MacBook Pro 15 retina 256 SSD, iMac G4 17" 800.

iPhone 5 32 Gb, iPod Touch 8 Gb, iPod photo 60Gb, iPod II 10Gb 2^G, iPod Shuffle 1Gb.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bmw1series5doorcop.jpg

Uploaded with ImageShack.us

Bmw Serie 1, quindi per qualche tempo nessun altro acquisto

Se dai un pezzo di pane ad un povero ti dicono che sei un buon uomo, che sei un santo, ma se ti chiedi perché il povero non ha un pezzo di pane ti dicono che sei un pericoloso rivoluzionario

Helder Camara

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho preso la prima serie, versione futura di ottobre 2007, tagliandata bmw e garanzia ufficiale bmw, il nuovo modello costa sulle 40mila euro e dove andavo a prenderle?

Se dai un pezzo di pane ad un povero ti dicono che sei un buon uomo, che sei un santo, ma se ti chiedi perché il povero non ha un pezzo di pane ti dicono che sei un pericoloso rivoluzionario

Helder Camara

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Due confezioni di olio Singer

Singer_125ml_Oil.JPG

so di fare una domanda da gnuran, ma sorella nostra che ci devi fare con tutto questo olio? :cold:

switch date luglio 2007

P.s. adoro Magnum P.I mi riporta bambino...

http://web.tiscalinet.it/amicidibino/vecchitempi/magnumpi.mp3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Manutenzione ai cuscinetti dei pattini.... Le ruote che sto usando tendono ad accumulare tanta ma tanta polvere.... :cold:

Credo che se usi il WD-40 la lubrificazione è molto ma molto migliore........

Dai un'occhiata QUI, noi lo facciamo usare normalmente per la pulizia e la lubrificazione di componenti di turbine durante le revisioni Il meglio che puoi trovare in circolazione.

Al giorno d'oggi lo trovi anche nei supermercati nei reparti automobili

Sono un motociclista, non il proprietario di una moto...
Mrs.BlackIV: Triumph Bonneville T100 Black,  MacBook Air

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo