Vai al contenuto

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Change Mode

Postate il vostro ultimo acquisto!

Recommended Posts

• Risposte 72,1k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

• mareskino

3699

• AndrewLupin

1728

• Freak_Irish_Sister

1661

• ervago

1551

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Biglietto di sola andata per Londra! Non vedo l'ora... all'inizio sarà durissima ma spero di poter dire ancora una volta ce l'ho fatta! 

Buon per te. C'è gente a cui servono i TIR e gente a cui servono le auto sportive. A ciascuno il suo.

Alla fine non ce l'ho fatta a prendere il dell, nulla controllo quella macchina ma windows, no.       ❤️

Posted Images

fast-and-furious-7-the-rock.jpg

Scena del settimo? :ghghgh:

MacBook Pro Retina 2.6 GHz 8GB SSD 256GBiPhone XS 64GB Space Gray, iPod touch 7ª generazione (PRODUCT)Red, Sony a6400"La vita è quel che ti succede mentre tu sei impegnato a fare altri progetti"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si. :ninja:

Io non vedo l'ora... Comunque, come ha detto Hobbs: non male per chi è partito rubando lettori DVD, arrivare ad un colpo da 100mln di $... :diavoletto:

• Love 1

MacBook Pro Retina 2.6 GHz 8GB SSD 256GBiPhone XS 64GB Space Gray, iPod touch 7ª generazione (PRODUCT)Red, Sony a6400"La vita è quel che ti succede mentre tu sei impegnato a fare altri progetti"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

iMac 21,5" late 2013 i5@4x2,7GHz/8GB/HDD 1TB (OS X High Sierra 10.13.6),  iMac 17" late 2006 Core 2 Duo@2,0GHz/2GB/HDD 500GB (OS X Lion 10.7.5),  MacBook Air 13" early 2015 i5@2x1,6GHz/8GB/SSD 128GB (OS X High Sierra 10.13.6),  iPad Air 2 32GB Argento Wi-Fi (iOS 12.1),  iPhone 7 256GB PRODUCT RED (iOS 12.1),  iPhone 5 16GB Nero Ardesia (iOS 10.3.3),  iPhone 3GS 16GB Nero (iOS 6.1.6 jailbroken),  Apple tv 4th generation (tvOS 10.1),  iPod nano 5th generation 8GB Nero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per i miei lavori ... un bel Avvitatore Makita professional .... :ok:

510CLWACoQL.jpg

Modificato da Glacy

 Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Occhio a non sporcarle!

Personalmente non mi piace proprio l'andazzo delle scarpe da calcio negli ultimi tempi: colori sgargianti, grafiche orribili e forme grottesche.

< La "maggior parte" delle persone pensava che la Terra fosse piatta. >

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Acquistato presso noto rivenditore online "Bloodborne"...:)

Prevedo tante...tante (forse troppe) imprecazioni....:)

....se però un gioco e troppo facile...non c'è "gusto" nel completarlo...:)

...La Felicità Non Stà Nel Fare Ciò Che Si Vuole...Ma Nel VOLERE Ciò Che Si Fà...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho preso il nuovo modem il d-link del 2770l. Era l'ultimo rimasto. Sono andato da euronics. Solo che arrivato a casa aprendolo ho subito notato che il modem non era avvolto dalla solita bustina. Il sotto era come impolverato inoltre si vedevano delle ditate sopra. Tengo a precisare e comunque in negozio non ci ho fatto caso che alla scatola mancava quella fascetta bianca che di solito mettono per avvolgerla. Ora il dilemma è, cosa fare? lI chiamo o me lo tengo?

Se dai un pezzo di pane ad un povero ti dicono che sei un buon uomo, che sei un santo, ma se ti chiedi perché il povero non ha un pezzo di pane ti dicono che sei un pericoloso rivoluzionario

Helder Camara

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho preso il nuovo modem il d-link del 2770l. Era l'ultimo rimasto. Sono andato da euronics. Solo che arrivato a casa aprendolo ho subito notato che il modem non era avvolto dalla solita bustina. Il sotto era come impolverato inoltre si vedevano delle ditate sopra. Tengo a precisare e comunque in negozio non ci ho fatto caso che alla scatola mancava quella fascetta bianca che di solito mettono per avvolgerla. Ora il dilemma è, cosa fare? lI chiamo o me lo tengo?

ciao Angillo..Io lo proverei prima se va non ti cambia nulla…in caso contrario allora riportalo magari era usurato e te ne fanno arrivare un altro ex novo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao Angillo..Io lo proverei prima se va non ti cambia nulla…in caso contrario allora riportalo magari era usurato e te ne fanno arrivare un altro ex novo.

Ciao :-) Si stavo pensando anche io di collegarlo per vedere se funziona... al limite domani mattina chiamo e vediamo che dicono...

Modificato da angillo

Se dai un pezzo di pane ad un povero ti dicono che sei un buon uomo, che sei un santo, ma se ti chiedi perché il povero non ha un pezzo di pane ti dicono che sei un pericoloso rivoluzionario

Helder Camara

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@angillo : essendo l'ultimo, probabilmente è stato in esposizione, per cui le ditate sono normali. Vale quanto detto da Viola e da te in precedenza: prima provalo. Preciso che, se ti hanno avvisato della presenza di un solo pezzo disponibile, è improbabile che cerchino di venirti incontro (se è l'ultimo, si può logicamente dedurre che è esposto).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@angillo : essendo l'ultimo, probabilmente è stato in esposizione, per cui le ditate sono normali. Vale quanto detto da Viola e da te in precedenza: prima provalo. Preciso che, se ti hanno avvisato della presenza di un solo pezzo disponibile, è improbabile che cerchino di venirti incontro (se è l'ultimo, si può logicamente dedurre che è esposto).

Era l'ultimo sullo scaffale, non so se fosse in generale l'ultimo in magazzino. Inoltre avrebbero dovuto avvisarmi credo se fosse stato in esposizione no? 

Modificato da angillo

Helder Camara

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Era l'ultimo sullo scaffale, non so se fosse in generale l'ultimo in magazzino. Inoltre avrebbero dovuto avvisarmi credo se fosse stato in esposizione no?

Certo, infatti ho detto 'se ti hanno avvisato che era l'ultimo pezzo disponibile'. Essendo l'ultimo, non ne avevano nemmeno in magazzino. ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:-) Si penso che comunque fosse l'ultimo... in realtà posso provarlo solo domani mattina. Lo provo e vediamo che succede. :-)

Helder Camara

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Acceso il modem stamattina. E già qualcosa non mi tornava... nell'elenco dei modem mi è apparso un Casa  (cognome). Cognome che nel mio paese non ha nessuno e fino a stamattina non appariva. Modem che veniva trovato ma ovviamente non potevo connettermi perché anche la pass era diversa da quella di default. Ora mi chiedo, cambiando nome al router, questo resta anche se lo collego da un'altra parte? Comunque è chiaro il fatto che mi abbiano venduto un modem usato.

Helder Camara

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Acceso il modem stamattina. E già qualcosa non mi tornava... nell'elenco dei modem mi è apparso un Casa (cognome). Cognome che nel mio paese non ha nessuno e fino a stamattina non appariva. Modem che veniva trovato ma ovviamente non potevo connettermi perché anche la pass era diversa da quella di default. Ora mi chiedo, cambiando nome al router, questo resta anche se lo collego da un'altra parte? Comunque è chiaro il fatto che mi abbiano venduto un modem usato.

Esatto, ti hanno venduto un modem usato e non ripristinato; bloccati subito e recati/telefona al negozio pretendendo una di queste due cose: rimborso contanti (diranno che non si può, tu cerca di parlare col direttore di negozio, altrimenti minaccia una denuncia per truffa) o sostituzione con un modem nuovo, che sia - però - disponibile da subito (no ordini a magazzino centrale).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si ho già chiamato dicendo che il modem era evidentemente usato, non ho accennato per telefono al fatto del nome cambiato. Comunque hanno detto di tornare in negozio e me lo sostituiranno... se era l'ultimo mi farò dare uno equivalente.

Helder Camara

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si ho già chiamato dicendo che il modem era evidentemente usato, non ho accennato per telefono al fatto del nome cambiato. Comunque hanno detto di tornare in negozio e me lo sostituiranno... se era l'ultimo mi farò dare uno equivalente.

:ok:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:ok:

Tutto apposto comunque... sostituito senza problemi solo che il modello era differente :-) Ma andava bene lo stesso:-)

Helder Camara

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hd esterno della WD, dopo che uno identico mi ha piantato in asso..........  :mad:

Ora devo capire se e come riesco a recupare alcuni dati da quello rotto, che non viene più riconosciuto da nessun computer.

Antivirus su mac? No grazie!! Utente Mac dal 10 aprile 2009.

 MacBook air 13, MacBook White 13, Canon Eos 1100D, Nexus5  . Lurker. Tartassala!! ToDo: Tentare di conquistare il mondo!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hd esterno della WD, dopo che uno identico mi ha piantato in asso..........  :mad:

Ora devo capire se e come riesco a recupare alcuni dati da quello rotto, che non viene più riconosciuto da nessun computer.

rotto meccanicamente? provato con disk warrior?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dell_UZ2315H_01.jpg

Dell UZ2315H, monitor 23" Dell Full HD IPS con webcam da 2mpx, hub usb, connessione VGA, DVI, 2 HDMI, casse integrate, base girevole e regolabile in altezza

 MacBook Pro 15" Retina i7 2.5GHz 16GB 1600MHz 512GB R9 M370X + Monitor Dell UP2516D  iMac 27" i5 2.66GHz 16GB 1333MHz 1TB ATI 4850  Mac Mini i5 2.3GHz 8GB 1333MHz 256GB + Monitor Dell UZ2315H  MacBook Air 11" i5 1.4 GHz 4GB 1600MHz 128GB  iPhone X Space Grey 256GB  iPad 2017 Wi-Fi Space Grey 128GB 

www.raffaeleallocca.it

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo