Vai al contenuto

Dark Mode

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Postate il vostro ultimo acquisto!

Recommended Posts

• Risposte 72,2k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

• mareskino

3699

• AndrewLupin

1728

• Freak_Irish_Sister

1661

• ervago

1551

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Buon per te. C'è gente a cui servono i TIR e gente a cui servono le auto sportive. A ciascuno il suo.

Biglietto di sola andata per Londra! Non vedo l'ora... all'inizio sarà durissima ma spero di poter dire ancora una volta ce l'ho fatta! 

No, Il bar è un ottimo posto informale  per dialogare rilassati con i clienti ed il 90% delle strategie  nasce davanti ad un caffè o ad un aperitivo e poi si perfezionano in studio con i collabor

Posted Images

Ciao a tutti...qualcuno mi sa indicare una pellicola per iphone 4 bianco che non comporti problemi al sensore di prossimità? Ho messo la pellicola per il nero e quando lo avvicino all'orecchio lo schermo resta acceso, con tutte le conseguenze del caso...

Grazieeeeeeeee :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho visto, ma purtroppo è sempre il solito discorso...è per il nero, quindi anche questa qui andrebbe a "coprire" il sensore di prossimità che sul bianco si trova sopra l'auricolare...

non puoi fare un buchino in prossimita del sensore su quella del nero con una bucatrice da ufficio? :)

ricorda da dove vieni, e saprai sempre dove andrai!

feedback mercatino;

trattativa di vendita ottima con: Minerva

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non puoi fare un buchino in prossimita del sensore su quella del nero con una bucatrice da ufficio? :)

infatti penso proprio sia quello che farò...non è il mio tel, quindi appena ce l'ho per le mani eseguo l'operazione! :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Era di moda 20 anni or sono. Lo è tutt'ora?

Era passato infatti.... ma ora si rivedono auto senza -.-

le mode tornano.. :DD e al giorno d'oggi pare che più sei delinquente più sei figo.

già -.-

Ciao R_i_k_y

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

le mode tornano.. :DD e al giorno d'oggi pare che più sei delinquente più sei figo.

quanta ragione che hanno le tue parole... :infuriato:

switch date luglio 2007

P.s. adoro Magnum P.I mi riporta bambino...

http://web.tiscalinet.it/amicidibino/vecchitempi/magnumpi.mp3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

come sono?

io stavo puntando le marshall

ottime, per il rapporto qualita/prezzo. Bassi buoni, alti più che buoni. Materiali non ricercatissimi, ma per il prezzo che hanno non ci si deve lamentare. Filo da 3 metri (cosa fondamentale per me) e jack 6.5 incluso.

Per 16 euro non si può chiedere altro :)

Prova a dare un'occhiata alle recensioni in giro. Come entry level sono le migliori che si possano trovare

MacBook Pro 15'' Retina - iPhone 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ottime, per il rapporto qualita/prezzo. Bassi buoni, alti più che buoni. Materiali non ricercatissimi, ma per il prezzo che hanno non ci si deve lamentare. Filo da 3 metri (cosa fondamentale per me) e jack 6.5 incluso.

Per 16 euro non si può chiedere altro :)

Prova a dare un'occhiata alle recensioni in giro. Come entry level sono le migliori che si possano trovare

Forse ho capito male, parli delle Marshall Major? :mhh:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse ho capito male, parli delle Marshall Major? :mhh:

nono :) parlavo delle hd 201 che mi sono arrivate stamattina. Le marshall sinceramente non le ho mai provate :fiorellino:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nono :) parlavo delle hd 201 che mi sono arrivate stamattina. Le marshall sinceramente non le ho mai provate :fiorellino:

Ah ora ho capito, sono le tue che sono costate 16 euro.

Le marshall sono di altra fascia, costano 99 euro.

Io ho da poco comprato le minor e non le cambierei con altre più blasonate, ottimo suono e design spettacolare.

le Major, le ho provate e suonano molto bene per i miei standard. :ciao:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah ora ho capito, sono le tue che sono costate 16 euro.

Le marshall sono di altra fascia, costano 99 euro.

Io ho da poco comprato le minor e non le cambierei con altre più blasonate, ottimo suono e design spettacolare.

le Major, le ho provate e suonano molto bene per i miei standard. :ciao:

eh si proprio entry sono quelle che ho preso.. era per iniziare :). A giudicare da chi se ne intende più di me, dicono che comunque che la qualità sia ben più alta del loro prezzo (a dir poco basso :ghghgh: )

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo