Vai al contenuto

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Change Mode

Postate il vostro ultimo acquisto!

Recommended Posts

Datemi un pino e una pietra e vi confeziono un abito in corteccia e, con muschi e licheni, non avete neanche bisogno del Badedas e dell'ammorbidente.

Spendaccioni.

Idea buona, peccato che in questo caso i vestiti siano 'flessibili', trasformandoci in robot. Per ovviare, si può pensare alla canapa, così con i vari scarti di produzione (leggi: foglie) ci si fa.... :puf::ninja:

MacBook Pro Retina 2.6 GHz 8GB SSD 256GBiPhone XS 64GB Space Gray, iPod touch 7ª generazione (PRODUCT)Red, Sony a6400"La vita è quel che ti succede mentre tu sei impegnato a fare altri progetti"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 72,1k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

• mareskino

3699

• AndrewLupin

1728

• Freak_Irish_Sister

1661

• ervago

1551

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Biglietto di sola andata per Londra! Non vedo l'ora... all'inizio sarà durissima ma spero di poter dire ancora una volta ce l'ho fatta! 

Buon per te. C'è gente a cui servono i TIR e gente a cui servono le auto sportive. A ciascuno il suo.

Goduriosissime   

Posted Images

La flessibilità è sopravvalutata. :rolleyes:

Ovviamente, nel mio messaggio precedente, manca un 'non'... :facepalm:

MacBook Pro Retina 2.6 GHz 8GB SSD 256GBiPhone XS 64GB Space Gray, iPod touch 7ª generazione (PRODUCT)Red, Sony a6400"La vita è quel che ti succede mentre tu sei impegnato a fare altri progetti"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aggiungiamo alla sagra del "vero maschio" in cui si parla di scarpe, vestiti e suppellettili vari che... il mio ultimo acquisto è consistito in: due maschere per capelli, uno shampoo, tre deodoranti!

< La "maggior parte" delle persone pensava che la Terra fosse piatta. >

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ho preso dell'olio di Argan.

ma quanto ca@@@@@@ costa?

cmq la mia pelle ne giova molto.

:DD

Questi prodotti costano una cifra.

Io ho speso la bellezza di 36€, di cui, però, solo 6€ di spedizione. Li ho spesi (la spedizione intendo) perché sui prodotti c'era un grosso risparmio (40%) rispetto al prezzo ufficiale/di negozio. Quindi diciamo che ho "ammortizzato" in un certo senso.

L'olio di Argan costa una cifra blu, davvero. 

Alla fine, come in ogni cosa, dietro questi prodotti c'è davvero tanto "marketing". Nel senso che: prodotti praticamente uguali (oltre che inefficaci) li trovi a 10€ perché chissà di quale marca oppure 3€ perché, appunto, sottomarca.

Forse sull'olio di Argan non è proprio così (soprattutto se è 100%), ma sui prodotti per capelli se ne vedono di tutti i colori. Tanta pubblicità, tante promesse ed alla fine... nulla di fatto. 

I vecchi rimedi della nonna: uovo, olio, miele, camomilla, limone, farina (a seconda delle esigenze) funzionano meglio!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Legittimo eh.

Cioè è pur vero che per essere degli ometti a modino oggigiorno non puoi esimerti dalla cremina, dalla conoscenza e acquisto di brand fashion, locali, esperienze e ultime tendenze.

Però più vi sento parlare e più il boscaiolo che è in me risente del richiamo silvestre. :facepalm:

Modificato da Xand&Roby

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I vecchi rimedi della nonna: uovo, olio, miele, camomilla, limone, farina (a seconda delle esigenze) funzionano meglio!

:ok:

Legittimo eh.

Cioè è pur vero che per essere degli ometti a modino oggigiorno non puoi esimerti dalla cremina, dalla conoscenza e acquisto di brand fashion, locali, esperienze e ultime tendenze.

Però più vi sento parlare e più il boscaiolo che è in me risente del richiamo silvestre. :facepalm:

e per fortuna!! :clap:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo so che piace, stare a darsi consigli sull'ultima crema, sulla camicia di tendenza, le scarpe giuste, il capello ok, l'occhiale su misura per ogni occasione, lo sanno anche loro  :pompomgirl: come potete vedere.

Epperò fiholi, per quanto il bue muschiato riesca a sopravvivere qualche notte o poco più accanto a codeste creature, concorderete con me che è più nella nostra natura, ci costa meno in termini di preparazione.

Born to be Manzo. :dance:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di sto passo i scambieranno consigli pure sugli assorbenti :)

Già ordinati. Spedizione veloce con Prime. C'è urgenza, sai com'è...

:rofl: 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho cambiato lavoro qualche mese fa e sono passato da uno prettamente tecnico ad un ufficio che si occupa di pubblicità, brand identity, packaging, exibition design, etc.

In un ambiente come questo, che gira intorno all'immagine, vestiti, creme e profumi contano.

Penso di non aver ancora visto un paio di jeans.

Il diavolo veste prada insegna… e no, non ho idea di cosa significhi la roba che ho scritto sopra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego e dichiari di aver letto e di accettare: Privacy Policy Termini di utilizzo