Vai al contenuto

Postate il vostro ultimo acquisto!


TommyOnWeb

Messaggi raccomandati

hehe.. devoti, come il gioco! anche io vorrei vedere se riesco a trovare uno di questi libri...:rolleyes:

Li trovi tranquillamente in libreria, o anche su internet a prezzi sensibilmente inferiori :ghghgh:

Se ti serve qualche consiglio su quale prendere chiedi pure :ghghgh:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho fatto vedere alla tua ragazza questa pagina, adesso non avrà più una "sorpresa" :rolleyes::ghghgh:

Di dov'è che sei? :ghghgh:

Sei arrivato tardi , l'avevo già fatto io :ghghgh:

Già più probabile ma no! :devil:

The Aspirant

iMac 27"

iPhone 3G 8Gb iPod Nano 4G 8Gb

Canon EOS 40D

Link al commento
Condividi su altri siti

bello l'iMac bianco :rolleyes:

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo per la morosa...

immagine197888.png

Morellato 65€...pagato 60 sconto conoscenti :rolleyes:

troppo facile, io mi sono impegnato molto di più. E dire che non stiamo neanche insieme. Né vorrei che accadesse.

μολών Λαβέ

Scrivere è bene, pensare è meglio. Intelligenza è bene, pazienza è meglio.

In the Beginning, the Universe was created. This has made a lot of people very angry and has been widely regarded as a bad move.

Link al commento
Condividi su altri siti

beata te hostess :rolleyes:

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

Il Pb12 è stato per molto tempo uno dei miei sogni :ghghgh:

E pensare che non lo volevo nemmeno...quando lo acquistai ero delusa, perché in realtà desideravo l'iBook...invece ora non tornerei mai indietro!

bello l'iMac bianco :ghghgh:

Sì! :rolleyes:

troppo facile, io mi sono impegnato molto di più. E dire che non stiamo neanche insieme. Né vorrei che accadesse.

Concordo...ti capisco più di quanto tu creda. Un abbraccio...

Feedback positivi "Mercatino IM" per Danielito, Enrik1, Ervago, Icchisi, IoNonSonoQui, Jacopus, Mac-Dragon, NeSsUnO, NuT, OverTheWorse, Steindy e SuperPoldo (in ordine alfabetico)

Link al commento
Condividi su altri siti

Cioè Lord k???

oggi mi hanno regalato, baci, abbracci, affetto, amore, gioia.... WOW

Cosa? Cosa siamo? Buoni amici. Per essere più precisi, è fondamentalmente ciò che mi tiene ancorato alla terra. Il regalo? Lunga storia, centrano scrittori geniali ed un ippopotamo. :rolleyes: (no, non sto scherzando)

μολών Λαβέ

Scrivere è bene, pensare è meglio. Intelligenza è bene, pazienza è meglio.

In the Beginning, the Universe was created. This has made a lot of people very angry and has been widely regarded as a bad move.

Link al commento
Condividi su altri siti

Concordo...ti capisco più di quanto tu creda. Un abbraccio...

:rolleyes:

μολών Λαβέ

Scrivere è bene, pensare è meglio. Intelligenza è bene, pazienza è meglio.

In the Beginning, the Universe was created. This has made a lot of people very angry and has been widely regarded as a bad move.

Link al commento
Condividi su altri siti

Racconta Tom!!

Non si può, resterà segreto fino a quando lo aprirà (dovrò fare un'assurda serie di pacchetti e scrivere almeno un paio di pagine di spiegazione al regalo (sono paranoico e detesto esser frainteso)). Peraltro, le farò giurare di non aprirlo prima del 25 dicembre. La cosa positiva è che potrò usare il mio timbro per ceralacca.

Due problemi:

non ho ancora comprato l'ultima cosa, né la carta. E nemmeno, per inciso, la ceralacca (l'ho usata, negli anni, per giocarci, mi sono accorto due ore fa che è finita).

E, tra guide e maledettissime interrogazioni, giro per milano come una trottola con un libro di fisica in mano (che poi, a me la fisica piacerebbe anche, è la professoressa che non sopporto).

μολών Λαβέ

Scrivere è bene, pensare è meglio. Intelligenza è bene, pazienza è meglio.

In the Beginning, the Universe was created. This has made a lot of people very angry and has been widely regarded as a bad move.

Link al commento
Condividi su altri siti

beata te hostess :devil:

potrei dispensare un po' di tutto questo ammmmore :ghghgh:

Cosa? Cosa siamo? Buoni amici. Per essere più precisi, è fondamentalmente ciò che mi tiene ancorato alla terra. Il regalo? Lunga storia, centrano scrittori geniali ed un ippopotamo. :rolleyes: (no, non sto scherzando)

no ero curiosa del regalo :ghghgh:

poi sei troppo complesso a livello relazionale.. non avrei mai indagato!

Non ti voglio vendere nulla...vieni a trovarmi!

Club Acer Aspire One: tessera n. 3 - UBUNTU -

Link al commento
Condividi su altri siti

Non si può, resterà segreto fino a quando lo aprirà (dovrò fare un'assurda serie di pacchetti e scrivere almeno un paio di pagine di spiegazione al regalo (sono paranoico e detesto esser frainteso)). Peraltro, le farò giurare di non aprirlo prima del 25 dicembre. La cosa positiva è che potrò usare il mio timbro per ceralacca.

Due problemi:

non ho ancora comprato l'ultima cosa, né la carta. E nemmeno, per inciso, la ceralacca (l'ho usata, negli anni, per giocarci, mi sono accorto due ore fa che è finita).

E, tra guide e maledettissime interrogazioni, giro per milano come una trottola con un libro di fisica in mano (che poi, a me la fisica piacerebbe anche, è la professoressa che non sopporto).

:rolleyes:

Grande!

Link al commento
Condividi su altri siti

potrei dispensare un po' di tutto questo ammmmore :rolleyes:

:ghghgh:

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo per la morosa...

immagine197888.png

Morellato 65€...pagato 60 sconto conoscenti :ghghgh:

Eeeee io mi svenerò per un pendente a diamante a gennaio per la mia lei :rolleyes:

MacBook Pro Unibody 2,53, 15", 4Gb DDR3 Ram, HD 500Gb 7200RPM, Mac Os X 10.6.3, Tastiera Apple Aluminium, Magic Mouse, Monitor LG L246WH, Time Capsule 2TB + Seagate USB 1,5TB.

E tanti altri :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Eeeee io mi svenerò per un pendente a diamante a gennaio per la mia lei :ghghgh:

Dici un "punto luce"? Se ve lo steste chiedendo, no, non sono gay. È che mia madre, con la scusa del "è educativo per quando avrai una ragazza, le donne amano gli uomini che stanno stare ad aspettare nei negozi", mi ha sempre invitato a seguirla nei suoi giri sabato-pomeriggini.

Giusto sabato ho rischiato di essere colpito con un ombrello da una commessa di prada dopo che alla domanda "cosa ne pensi?", alzando appena gli occhi, ho sospirato un "agghiacciante". :rolleyes:

μολών Λαβέ

Scrivere è bene, pensare è meglio. Intelligenza è bene, pazienza è meglio.

In the Beginning, the Universe was created. This has made a lot of people very angry and has been widely regarded as a bad move.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dici un "punto luce"? Se ve lo steste chiedendo, no, non sono gay. È che mia madre, con la scusa del "è educativo per quando avrai una ragazza, le donne amano gli uomini che stanno stare ad aspettare nei negozi", mi ha sempre invitato a seguirla nei suoi giri sabato-pomeriggini.

Giusto sabato ho rischiato di essere colpito con un ombrello da una commessa di prada dopo che alla domanda "cosa ne pensi?", alzando appena gli occhi, ho sospirato un "agghiacciante". :rolleyes:

Ahuahuahauha :ghghgh:

Sisi un punto luce, povero il mio portafogli :ghghgh:

MacBook Pro Unibody 2,53, 15", 4Gb DDR3 Ram, HD 500Gb 7200RPM, Mac Os X 10.6.3, Tastiera Apple Aluminium, Magic Mouse, Monitor LG L246WH, Time Capsule 2TB + Seagate USB 1,5TB.

E tanti altri :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ahuahuahauha :ghghgh:

Sisi un punto luce, povero il mio portafogli :devil:

Bisogna dire che sì, ero di cattivo umore, ma la borsa era davvero, davvero brutta. :rolleyes:

Uh, un punto luce. Auguri, ragazzo.:ghghgh:

μολών Λαβέ

Scrivere è bene, pensare è meglio. Intelligenza è bene, pazienza è meglio.

In the Beginning, the Universe was created. This has made a lot of people very angry and has been widely regarded as a bad move.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dici un "punto luce"? Se ve lo steste chiedendo, no, non sono gay. È che mia madre, con la scusa del "è educativo per quando avrai una ragazza, le donne amano gli uomini che stanno stare ad aspettare nei negozi", mi ha sempre invitato a seguirla nei suoi giri sabato-pomeriggini.

Giusto sabato ho rischiato di essere colpito con un ombrello da una commessa di prada dopo che alla domanda "cosa ne pensi?", alzando appena gli occhi, ho sospirato un "agghiacciante". :rolleyes:

Hahahhahah, ti consiglio il mio metodo "ipod e libro sempre dietro" XD

Link al commento
Condividi su altri siti

Hahahhahah, ti consiglio il mio metodo "ipod e libro sempre dietro" XD

Già lo faccio, da cosa credi che li abbia alzati, gli occhi?:rolleyes:

Peraltro, da prada (in galleria, al piano di sotto) ci sono dei divani (ovviamente, stanno lì per gli uomini) davanti a me c'era un signore con cui ho avuto un dialogo silenzioso, lui, però, era più sconsolato, aveva già al suo fianco più sacchetti di me (quindi il suo sabato pomeriggio era stato molto più lungo) ed era già lì da un po' quando siamo arrivati (gli uomini, togliendosi sciarpe e cappotti, seguono una progressione temporale più o meno fissa). Per non parlare del fatto che, mentre me ne andavo seguito dall'espressione della commessa tipo gatto-che-soffia, lui stava togliendosi il maglione

μολών Λαβέ

Scrivere è bene, pensare è meglio. Intelligenza è bene, pazienza è meglio.

In the Beginning, the Universe was created. This has made a lot of people very angry and has been widely regarded as a bad move.

Link al commento
Condividi su altri siti

Già lo faccio, da cosa credi che li abbia alzati, gli occhi?:ghghgh:

Ha distolto la tua attenzione da un libro per una borsa ?!?!??

:rolleyes:

Peraltro, da prada (in galleria, al piano di sotto) ci sono dei divani (ovviamente, stanno lì per gli uomini) davanti a me c'era un signore con cui ho avuto un dialogo silenzioso, lui, però, era più sconsolato, aveva già al suo fianco più sacchetti di me (quindi il suo sabato pomeriggio era stato molto più lungo) ed era già lì da un po' quando siamo arrivati (gli uomini, togliendosi sciarpe e cappotti, seguono una progressione temporale più o meno fissa). Per non parlare del fatto che, mentre me ne andavo seguito dall'espressione della commessa tipo gatto-che-soffia, lui stava togliendosi il maglione

Hahahahahhaha :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ha distolto la tua attenzione da un libro per una borsa ?!?!??

:rolleyes:

Hahahahahhaha :ghghgh:

Più che altro, la borsa è stata messa tra me ed il libro :ghghgh:. A quel punto ho deciso che la tattica "ti ignoro, non chiedermi nulla" aveva fallito ed era giunta l'ora di "ti do il mio giudizio nel modo più conciso possibile, poi ce ne andiamo?"

μολών Λαβέ

Scrivere è bene, pensare è meglio. Intelligenza è bene, pazienza è meglio.

In the Beginning, the Universe was created. This has made a lot of people very angry and has been widely regarded as a bad move.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...