Vai al contenuto

Dark Mode

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Postate il vostro ultimo acquisto!

Recommended Posts

Mac Mini per mio nonno di 88 anni che ha deciso che si è rotto le balle di windows!!! :DD

Insieme gli ho preso anche la tavoletta grafica bamboo. Ora ha tutto, dall'account fb allo scanner alla tavoletta grafica e soprattutto, un MAC! :fiorellino: :fiorellino:

macminii.jpg

Gli hai comprato un ACD?? Il mac mini + ACD è una trovata magnifica!

:ghghgh: :ghghgh:

Why join the navy if you can be a pirate?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 72,2k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

• mareskino

3699

• AndrewLupin

1728

• Freak_Irish_Sister

1661

• ervago

1551

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Biglietto di sola andata per Londra! Non vedo l'ora... all'inizio sarà durissima ma spero di poter dire ancora una volta ce l'ho fatta! 

Buon per te. C'è gente a cui servono i TIR e gente a cui servono le auto sportive. A ciascuno il suo.

Posted Images

Non credo che una pattuglia della stradale ti fermi sai? :ghghgh:

ACD?? o.O

"Non cercare una pace che dia una vittoria parziale, ma una vittoria che dia la pace definitiva"

Apple products: iMac 24", Mac Mini, MacBook Pro, iPhone 4s, Ipod Nano, Airport Express

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Apple Cinema Display

Ah, no, aveva già un bello schermotto 27 pollici :gira:

"Non cercare una pace che dia una vittoria parziale, ma una vittoria che dia la pace definitiva"

Apple products: iMac 24", Mac Mini, MacBook Pro, iPhone 4s, Ipod Nano, Airport Express

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Già che stamane ero a Bellinzona, mi sono comprato questo cinturino in fibra di carbonio e pelle per il mio PAM 104.

sam5592.jpg

• Love 1

Sono un motociclista, non il proprietario di una moto...
Mrs.BlackIV: Triumph Bonneville T100 Black,  MacBook Air

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Appena arrivato il pacco: paramotore e fregio per il parafango :ghghgh: appena potrò montarli sarò felice.

Naturalmente scatterai e "posterai" le fotine del lifting alla tua baby no? :DD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che domande :DD

Certo, questo presuppone che io RIESCA a montare tutto :ghghgh:

Ci sono anche un altro paio di pezzi, ma temo di averli presi sbagliati. Ma d'altronde a guardarli lontani dalla moto non si capisce bene, magari son giusti. E quando ho aperto il pacco mi son reso conto di non aver ordinato l'unica cosa che volevo ordinare: il salvabisacce. Sai com'è, sul sito mi son distratto un attimo e ho ordinato tutto il resto, scordandomi la cosa più importante :mad:

Tutti i miei post sono IMHO

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di che materiale lo vorresti comprare il salvabisacce?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dell'unico materiale in cui li fanno, credo: metallo. Forse mi son spiegato male, intendo quegli appoggi metallici da posizionare tra il sellino posteriore e le borse, ai quali fissare le borse laterali per evitare che grattino contro gli ammortizzatori, le marmitte o peggio la ruota, come ogni tanto mi capita.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Te l'ho chiesto perché ne ho visti in alluminio ma dopo un po si ossidano e diventano bruttissimi con tutte quelle chiazze bianche....

Fanno apparire il proprietario come uno che se ne frega della moto, che non la cura.

Per esempio QUESTI sono eccellenti, tagliate a laser.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quelli che intendo io mica si vedono, a meno che uno non viaggi senza le borse, ma è un controsenso. Una cosa del genere insomma

27g.jpg

Tanto io le borse le lascio sempre, perché in una ci lascio il kit anti-foratura e la tuta anti-pioggia, e l'altra borsa è disponibile per eventuali ammennicoli da portarmi in giro. Poi quando si viaggia ci metto magari la felpa, l'acqua e cose simili.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sembrano molto larghe quelle che hai postato, no? Tra l'altro forse dovrei cambiare le borse perché queste sono solo semi-rigide e quindi si sformano da vuote. Mah proverò prima a fissarle col salvabisacce e vediamo se è sufficiente a salvarle :gira:

Prossimo passo pedane larghe e cambio a bilanciere, poi si vedrà.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La tua che Honda è? quelle sono per la Shadow 600 e DePretto vende roba eccellente, inoltre è anche un grande appassionato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E io nel frattempo ti ho risposto pure a quello :ghghgh:

Ma ora mi sono stancato, sono stato troppo veloce e le mie dita vogliono dormire... :ciao: notte

La tua che Honda è? quelle sono per la Shadow 600

La Spirit, quelle che ho postato ora ci sono anche per la mia per fortuna. Ri-notte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mazza il Dreamcast!! Per quali giochi lhai preso?

Shenmue/Shenmue II; Soulcalibur Resident evil; Skies of arcadia. Questi sono quelli che ho già preso e ai quali sognavo di giocarci da bambino. Dovrò attrezzarmi di un secondo controller!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo