Vai al contenuto

Dark Mode

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Postate il vostro ultimo acquisto!

Recommended Posts

Ritirati ieri pantaloni neri da completo e camicia bianca.…tot 400€

 MacBook Pro 15" Retina i7 2.5GHz 16GB 1600MHz 512GB R9 M370X + Monitor Dell UP2516D  iMac 27" i5 2.66GHz 16GB 1333MHz 1TB ATI 4850  Mac Mini i5 2.3GHz 8GB 1333MHz 256GB + Monitor Dell UZ2315H  MacBook Air 11" i5 1.4 GHz 4GB 1600MHz 128GB  iPhone X Space Grey 256GB  iPad 2017 Wi-Fi Space Grey 128GB 

www.raffaeleallocca.it

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 72,2k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

• mareskino

3699

• AndrewLupin

1728

• Freak_Irish_Sister

1661

• ervago

1551

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Biglietto di sola andata per Londra! Non vedo l'ora... all'inizio sarà durissima ma spero di poter dire ancora una volta ce l'ho fatta! 

Buon per te. C'è gente a cui servono i TIR e gente a cui servono le auto sportive. A ciascuno il suo.

Posted Images

Ciao a tutti,

vorrei ampliare la ram al mio Macbook portandola a 4 GB. Mi sapete consigliare se conviene acquistare da Buydifferent (dove tra l'altro c'è il fuori tutto fino a domani) o da Crucial ?

La qualità della ram é la stessa?

Ho visto che due banchi di Ram da 2 GB da Buydifferent verrebbero 39.90 € anzichè 59.90 € mentre da Crucial tutto verrebbe 25 euro.

Avete esperienze in proposito ?

Grazie dei consigli ;)

MacBook 13" Unibody 2GHz 160Gb 2Gb ram

 Apple iPhone 4 16GB 

Id PSN: Milanista681

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

vorrei ampliare la ram al mio Macbook portandola a 4 GB. Mi sapete consigliare se conviene acquistare da Buydifferent (dove tra l'altro c'è il fuori tutto fino a domani) o da Crucial ?

La qualità della ram é la stessa?

Ho visto che due banchi di Ram da 2 GB da Buydifferent verrebbero 39.90 € anzichè 59.90 € mentre da Crucial tutto verrebbe 25 euro.

Avete esperienze in proposito ?

Grazie dei consigli ;)

25€ due banchi da 2GB???? vai di crucial assolutamente!!! è un ottima marca! :D

 MacBook Pro 15" Retina i7 2.5GHz 16GB 1600MHz 512GB R9 M370X + Monitor Dell UP2516D  iMac 27" i5 2.66GHz 16GB 1333MHz 1TB ATI 4850  Mac Mini i5 2.3GHz 8GB 1333MHz 256GB + Monitor Dell UZ2315H  MacBook Air 11" i5 1.4 GHz 4GB 1600MHz 128GB  iPhone X Space Grey 256GB  iPad 2017 Wi-Fi Space Grey 128GB 

www.raffaeleallocca.it

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

25€ due banchi da 2GB???? vai di crucial assolutamente!!! è un ottima marca! :D

Si guarda qui (ovviamente la 2x2GB). Costano anche meno,ma ci devo aggiungere il cacciavite per le viti del Macbook :ghghgh:

 Apple iPhone 4 16GB 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si guarda qui (ovviamente la 2x2GB). Costano anche meno,ma ci devo aggiungere il cacciavite per le viti del Macbook :ghghgh:

Ci credevo anche prima, io per mettere gli 8Gb sul mac minino pagato 90€ :D ....confermo quello che ho detto prima...prendile!

www.raffaeleallocca.it

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

potresti postarmi il cavo per iphone e la chiavetta usb??mi sarebbero davvero utili smile.gif

d4c8_keychain_charge_sync_cable_iphone_combo.jpg

Come questo ma bianco... :)

La chiavina...è una normale data dal capo :ghghgh: ... però ho anche la lacie fatta a chiave :) nell'altro mazzo :ghghgh:

Cè chi le ha smontate e ha visto che le batterie Apple in realtà sono delle Sanyo Eneloop che sono ottime batterie e costano pure di meno (senza il nome Apple).

Bè si alla fine se uno le compra le compra per il carica batterie apple che sembra abbastanza compatto e gradevole... ora guardo in giro quanto costano le sanyo... di solito amazon fa ottimi prezzi :)

EDIT: quindi queste ? Mio collegamento

Ciao R_i_k_y

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Acquisto di oggi...

sandisk-8gb-extreme400.jpg

Bè si alla fine se uno le compra le compra per il carica batterie apple che sembra abbastanza compatto e gradevole... ora guardo in giro quanto costano le sanyo... di solito amazon fa ottimi prezzi :)

EDIT: quindi queste ? Mio collegamento

Si quelle...

My photos on Flickr...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci credevo anche prima, io per mettere gli 8Gb sul mac minino pagato 90€ :D ....confermo quello che ho detto prima...prendile

Come sono le memorie Kingston? perchè su Amazon ho trovato un prezzaccio per 4 GB

Meglio Crucial, Kingston o Iceberg (nome del produttore della ram proposta da Buydifferent) ?

Grazie dei consigli :DD

 Apple iPhone 4 16GB 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tra poco sul mercatino ci sarà il mio mbp in firma con ssd :(

Macbook Pro 13'' i5 2,3ghz 8gbRam

iPhone 4s wifi 16gb + iPad2 16gb 3G-Wifi

LiveTag = AndrewLupin ; GameCenter ID = AndrewLupin ; Twitter = AndrewLupin ;Nike+ = AndrewLupin ; Psn = AndrewStar

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dai, non disperarti! Di sicuro lo sostituirai con qualcosa di altrettanto potente!

se riesco a venderlo prendo l'air 13 top di gamma

Macbook Pro 13'' i5 2,3ghz 8gbRam

iPhone 4s wifi 16gb + iPad2 16gb 3G-Wifi

LiveTag = AndrewLupin ; GameCenter ID = AndrewLupin ; Twitter = AndrewLupin ;Nike+ = AndrewLupin ; Psn = AndrewStar

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come sono le memorie Kingston? perchè su Amazon ho trovato un prezzaccio per 4 GB

Meglio Crucial, Kingston o Iceberg (nome del produttore della ram proposta da Buydifferent) ?

Grazie dei consigli :DD

Alla fine non cambia molto...io ho preso le kingston perché, nonostante il prezzo, sono le migliori a quanto dicono....

www.raffaeleallocca.it

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alla fine non cambia molto...io ho preso le kingston perché, nonostante il prezzo, sono le migliori a quanto dicono....

Prese anche io le Kingston (2x2GB, DDR3,1066 Mhz) dopo aver letto molte recensioni positive

Grazie dell'assistenza MacMini96 :DD

 Apple iPhone 4 16GB 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottima memory. La uso sulla 50D e con la raffica in jpg non ha quasi fine :)

Io la sto usando con la 350D e mi segnala un totale di 999 foto disponibili... Ma non ho capito se è un limite software della macchina... Mi segnalava il limite di 999 foto pure con la scheda da 2GB.... :mhh:

My photos on Flickr...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io la sto usando con la 350D e mi segnala un totale di 999 foto disponibili... Ma non ho capito se è un limite software della macchina... Mi segnalava il limite di 999 foto pure con la scheda da 2GB.... :mhh:

Si è normale. Nel display della macchina si arriva massimo a 3 cifre quindi 999.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo