Vai al contenuto

Postate il vostro ultimo acquisto!


TommyOnWeb

Messaggi raccomandati

Bisogna dire che sì, ero di cattivo umore, ma la borsa era davvero, davvero brutta. :ghghgh:

Uh, un punto luce. Auguri, ragazzo.:ghghgh:

:rolleyes:

MacBook Pro Unibody 2,53, 15", 4Gb DDR3 Ram, HD 500Gb 7200RPM, Mac Os X 10.6.3, Tastiera Apple Aluminium, Magic Mouse, Monitor LG L246WH, Time Capsule 2TB + Seagate USB 1,5TB.

E tanti altri :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Perchè non funziona :shock::ghghgh::weep:

:(:mad::(:mad:

speriamo di no..!!! preso in ebay..se volete vi do il nome del rivenditore americano :(:dance:

“(We will) Destroy the Rebirth†da G.00 II

" ... il mio ciondolo croce, cerchio d'argento... sono il male assoluto.." da Male Assoluto, DDT

<--NUOVO CONTATTO MSN!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Su determinati acquisti Euronics ti da la possibilità di scegliere 2 regali (di ugual valore) , abbiamo comprato un Vaio per Natale a mia sorella e la scelta era tra un Motorola scrauso e lo Shuffle , :shock: l'ho preso subito ...

è stranissimo però :weep: non ci sono abituato , è diversissimo rispetto agli altri ...

mi sapresti dire su quali prodotti?

non so il prezzo minimo?

perchè devo prendere la tv e se mi danno l'ipod non è che non lo prendo eh :(

edit: ho trovato....si può scegliere tra il motorola e lo shuffle sui prodotti da 199 euro in su e tra la macchinà del caffè lavazza e una nikon con i prodotti dagli 800 euro in su.

Broken hearts, make it rain.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ne devi mettere?

Boh, non è che per il momento sono riuscito a farci qualche foto bella... piuttosto anonime... ora vedo però di mettermi ad utilizzarla più assiduamente (ci ho fatto per il momento tre rullini soltanto) e vediamo se riesco a farci qualche cosa di carino :bottom:

Link al commento
Condividi su altri siti

Boh, non è che per il momento sono riuscito a farci qualche foto bella... piuttosto anonime... ora vedo però di mettermi ad utilizzarla più assiduamente (ci ho fatto per il momento tre rullini soltanto) e vediamo se riesco a farci qualche cosa di carino :ghghgh:
Prendi Marinella come soggetto.... :bottom:

My photos on Flickr...

Link al commento
Condividi su altri siti

:ghghgh:
Non sono scherzi da fare!!! :bottom:

MacBook Pro Unibody 2,53, 15", 4Gb DDR3 Ram, HD 500Gb 7200RPM, Mac Os X 10.6.3, Tastiera Apple Aluminium, Magic Mouse, Monitor LG L246WH, Time Capsule 2TB + Seagate USB 1,5TB.

E tanti altri :D

Link al commento
Condividi su altri siti

6-26-08-unitek-dock.jpg

una dock per HD e il mio IMAC è così felice ora....

Ottima scelta è la migliore e completa che ho visto fino ad ora ma anche la più costosa devo dire .

http://usb.brando.com.hk/prod_detail.php?prod_id=00549

iMac 24" alu 2.40GHz intel d2c t7700 2Gb ram | Apple TV 2G | iPod shuffle 3G 4Gb | iPhone 3G 8Gb Black | iPad Wi-Fi 16Gb | iPhone 4G 16Gb | Yorkshire Terrier® release vers. 2.5.0.1." STAY HUNGRY , STAY REFURBISHED "

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite tibbiduccidu

va bene se li metto tutti insieme..li ho fatti ieri!----è natale!

Logitech audiostation express

screencapture3gz9.png

ikea Hemnes

screencapture2xn7.png

borsa donna chanel collezione crociera 2008

screencapturerw3.png

philips 37 full hd ambilight

screencapture1lb9.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Anch'io come illalla, purtroppo non c'era nero :rolleyes:

e51.jpg

Che modello è? Quando lo hai pagato? :ghghgh:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque, se ti interessa, il suo punto forte è che è davvero sottile e supermegaveloce. Davvero, entra immediatamente nei menù :rolleyes:

io vorrei prendere un cellulare nuovo ma dei nokia non mi piacciono neanche un po i menu, cioè bo, hanno un non so che di vecchio ma sarà solo una mia impressione :ghghgh:

I love QR

iMac 20"  iPod nano 6G (PRODUCT)RED  iPhone 4S  iPad 2

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...