Vai al contenuto

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Change Mode

Postate il vostro ultimo acquisto!

Recommended Posts

Wow !! Lo schermo curvo fa la differenza ?

Inviato dal mio iPhone utilizzando le mie dita.

Boh! Onestamente era un feticcio di mio padre, io ho scelto solo il modello! Vi saprò dire di più quando arriverà!

io ho la moulinex uno special (mi pare si chiami così), dovrebbe essere molto simile a parte il fatto che nn fa le baguette, comunque sono ottime e fanno un pane delizioso (come anche le marmellate, io la uso molto anche come impastatrice, più comoda della planetaria), ottima scelta come marca, è probabilmente la migliore nel suo campo

Questa l'ha scelta mamma! Spero davvero sia buono il pane! Ora che ci sono ne approfitto per chiederti una cosa, ma la crosticina, com'è? Mica esce qualcosa tipo pane bauletto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 72,1k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

• mareskino

3699

• AndrewLupin

1728

• Freak_Irish_Sister

1661

• ervago

1551

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Biglietto di sola andata per Londra! Non vedo l'ora... all'inizio sarà durissima ma spero di poter dire ancora una volta ce l'ho fatta! 

Buon per te. C'è gente a cui servono i TIR e gente a cui servono le auto sportive. A ciascuno il suo.

Alla fine non ce l'ho fatta a prendere il dell, nulla controllo quella macchina ma windows, no.       ❤️

Posted Images

Boh! Onestamente era un feticcio di mio padre, io ho scelto solo il modello! Vi saprò dire di più quando arriverà!

Questa l'ha scelta mamma! Spero davvero sia buono il pane! Ora che ci sono ne approfitto per chiederti una cosa, ma la crosticina, com'è? Mica esce qualcosa tipo pane bauletto?

puoi scegliere fra vari livelli di doratura (e durezza) della crosta, come anche diversi tipi di lievitazione, ci mette circa 3 ore per fare una pagnotta con lievitazione più lunga (e buona). in che senson pane bauletto? quella che hai acquistato fa la pagnotta di pane e le baguette.

di alla mamma, magari lo sa già, che con la macchina del pane gli ingredienti vanno messi al contrario, cioè prima i liquidi... dentro la scatola ci sono delle ottime ricette per iniziare :)

Modificato da nikapple
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il modello è quello ma un po' più piccino! 65"...vabbè, a quella cifra non lo avrei mai preso!

Inviato dal mio iPhone 4s AMMACCATO utilizzando Tapatalk

E quindi quanto gli hai dato?

iMac 21,5" late 2013 i5@4x2,7GHz/8GB/HDD 1TB (OS X High Sierra 10.13.6),  iMac 17" late 2006 Core 2 Duo@2,0GHz/2GB/HDD 500GB (OS X Lion 10.7.5),  MacBook Air 13" early 2015 i5@2x1,6GHz/8GB/SSD 128GB (OS X High Sierra 10.13.6),  iPad Air 2 32GB Argento Wi-Fi (iOS 12.1),  iPhone 7 256GB PRODUCT RED (iOS 12.1),  iPhone 5 16GB Nero Ardesia (iOS 10.3.3),  iPhone 3GS 16GB Nero (iOS 6.1.6 jailbroken),  Apple tv 4th generation (tvOS 10.1),  iPod nano 5th generation 8GB Nero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

2700 mi è uscito!

Capperi. Niente male.

Non credevo che i televisori costassero ancora così tanto (ho ancora uno dei primissimi televisori HD di quasi 10 anni fa perché non guardo molto la televisione...). Cioè, ero convinto che l'era del "televisore costoso" fosse passata e che con il tempo i prezzi si fossero drasticamente abbattuti.

Anche se... forse questo costa molto perché monta una tecnologia innovativa (4k + curvo...)

< La "maggior parte" delle persone pensava che la Terra fosse piatta. >

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Veramente il prezzo di listino sarebbe di 3999, però girando su internet l'ho trovato in offerta! A casa mia vediamo molti film...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Veramente il prezzo di listino sarebbe di 3999, però girando su internet l'ho trovato in offerta! A casa mia vediamo molti film...

Spero si veda bene allora  :ok:

Sarà un fatto mio, ma: evito di comprare una tecnologia appena uscita o poco sviluppata perché, appunto, "poco sviluppata" e, soprattutto, costosa in quanto "nuova". 

Ovviamente nel vostro caso direi che l'acquisto è "giustificato" dato l'utilizzo che ne fate!

Qualche foto della postazione?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@Bacchinif : preso come lo volevi prendere tu tempo fa... 30€/mese con H3G compresi minuti illimitati, SMS illimitati e 2GB di internet; fortunatamente - avendo già fatto in precedenza un abbonamento con aggancio al c/c - non necessitavamo di carta di credito (che nessuno in casa ha). Il colore, non ricordando se l'ho già scritto, è il nero.

In realtà, mia madre non era molto interessata alla marca, tuttavia dopo aver avuto prima il mio iPhone 4 (venduto), il 4S di mia sorella (al quale ha rotto lo schermo e che ora uso io con le App Runtastic quando mi alleno) e avendo provato sia il Galaxy Sii che non so quale Huawey, ha deciso che il sistema operativo deve essere iOS. Data la scelta del sistema operativo, i modelli vengono di conseguenza; le sarebbe andato bene anche il 5C, che, inoltre, le piace di più come estetica solo che ora lo si trova - nuovo e con queste formule - da 8GB e togliendo lo spazio di iOS non è che rimanga molto... :(

Ps: con il 5C avrebbe speso la metà, tuttavia avrebbe avuto 200 minuti, 200SMS e 2GB di internet (o forse, 400 e 400... Non ricordo).

MacBook Pro Retina 2.6 GHz 8GB SSD 256GBiPhone XS 64GB Space Gray, iPod touch 7ª generazione (PRODUCT)Red, Sony a6400"La vita è quel che ti succede mentre tu sei impegnato a fare altri progetti"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero si veda bene allora :ok:

Sarà un fatto mio, ma: evito di comprare una tecnologia appena uscita o poco sviluppata perché, appunto, "poco sviluppata" e, soprattutto, costosa in quanto "nuova".

Ovviamente nel vostro caso direi che l'acquisto è "giustificato" dato l'utilizzo che ne fate!

Qualche foto della postazione?

Oddio, giustificato non saprei, però uno sfizio ogni tanto dobbiamo togliercelo! Foto? Aspettate martedì e la vedrete!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@Bacchinif : preso come lo volevi prendere tu tempo fa... 30€/mese con H3G compresi minuti illimitati, SMS illimitati e 2GB di internet; fortunatamente - avendo già fatto in precedenza un abbonamento con aggancio al c/c - non necessitavamo di carta di credito (che nessuno in casa ha). Il colore, non ricordando se l'ho già scritto, è il nero.

In realtà, mia madre non era molto interessata alla marca, tuttavia dopo aver avuto prima il mio iPhone 4 (venduto), il 4S di mia sorella (al quale ha rotto lo schermo e che ora uso io con le App Runtastic quando mi alleno) e avendo provato sia il Galaxy Sii che non so quale Huawey, ha deciso che il sistema operativo deve essere iOS. Data la scelta del sistema operativo, i modelli vengono di conseguenza; le sarebbe andato bene anche il 5C, che, inoltre, le piace di più come estetica solo che ora lo si trova - nuovo e con queste formule - da 8GB e togliendo lo spazio di iOS non è che rimanga molto... :(

Ps: con il 5C avrebbe speso la metà, tuttavia avrebbe avuto 200 minuti, 200SMS e 2GB di internet (o forse, 400 e 400... Non ricordo).

:ok:

30€ con anticipo?

Io volevo prendere il 5S con 20€ al mese + anticipo di 150€ (restituiti... ma chissà quando)

Oddio, giustificato non saprei, però uno sfizio ogni tanto dobbiamo togliercelo! Foto? Aspettate martedì e la vedrete!

:ok:  :clap:  :ciao:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@Bacchinif : dell'anticipo non so... Penso di sí, tuttavia non ho visto il pagamento

MacBook Pro Retina 2.6 GHz 8GB SSD 256GBiPhone XS 64GB Space Gray, iPod touch 7ª generazione (PRODUCT)Red, Sony a6400"La vita è quel che ti succede mentre tu sei impegnato a fare altri progetti"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hmm..

Me ne han regalato un kit pluritestina, anni fa, di questa marca.

L'aggancio sul corpo è un dente di plastica che dopo qualche caduta cede e addio.

Come sostituto ho preso il black&decker total body 6, quello che funziona sotto la doccia pubblicizzato con figaccioni così il tuo lui o la tua lei può raderti mentre ti insapona.

Indistruttibile e piacevole da tenere in mano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Deve ancora arrivare.
Sì, è un regolabarba. Non avevo esigenze particolarissime, quindi ho optato per una soluzione "buona" ed "economica".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Macchina da caffe Francisfrancis for Illy  X7.1 rossa con cialde Iperespresso , costo 199 euro con in regalo 108 cialde gusto tostatura media e forte ! Arrivata il giorno dopo  con corriere a  l'ordine fatto a Illy velocissimi servizio impeccabile!

E' il caffe espresso  piu' buono che ho sentito cremoso e con sapore intenso  e aromatico  il macinato Illy  è  arabica di qualita superiore , sia il caffe sia il cappuccino sono identici a quello del bar consiglato a chi ama come me  il caffe' espesso tipo bar . :ciao:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

(Cut)

Come sostituto ho preso il black&decker total body 6, quello che funziona sotto la doccia pubblicizzato con figaccioni così il tuo lui o la tua lei può raderti mentre ti insapona.

(Cut)

piacevole da tenere in mano.

:mhh:

Modificato da Utonto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono UN zozzone! :diavoletto:

:ok:

:ghghgh:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Continuando il discorso sulle scarpe di qualche tempo fa...

Le New Balance sono ufficialmente diventate tamarre.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Continuando il discorso sulle scarpe di qualche tempo fa...

Le New Balance sono ufficialmente diventate tamarre.

Eh, a proposito dopo le 574 mi sta venendo la scimmia per le Deconstructed 696...

Interamente in pelle, che spettacolo

v49hll.jpg

iMac 21,5" late 2013 i5@4x2,7GHz/8GB/HDD 1TB (OS X High Sierra 10.13.6),  iMac 17" late 2006 Core 2 Duo@2,0GHz/2GB/HDD 500GB (OS X Lion 10.7.5),  MacBook Air 13" early 2015 i5@2x1,6GHz/8GB/SSD 128GB (OS X High Sierra 10.13.6),  iPad Air 2 32GB Argento Wi-Fi (iOS 12.1),  iPhone 7 256GB PRODUCT RED (iOS 12.1),  iPhone 5 16GB Nero Ardesia (iOS 10.3.3),  iPhone 3GS 16GB Nero (iOS 6.1.6 jailbroken),  Apple tv 4th generation (tvOS 10.1),  iPod nano 5th generation 8GB Nero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eh, a proposito dopo le 574 mi sta venendo la scimmia per le Deconstructed 696...

Interamente in pelle, che spettacolo

Indubbiamente buone scarpe.

A me, personalmente, non sono mai piaciute né prima né ora. Prima non mi piacevano perché eccessivamente "geek", adesso perché troppo in "voga". Dai, almeno per una volta i tamarri vestiranno con un prodotto di qualità :)

Ovviamente non sto dicendo che tutti coloro che le hanno lo sono.

Venendo a me.

PI922D03F-M11@12.jpg

YO122Q01G-Q11@12.jpg

K4422F019-K11@16.jpg

PS. Non è un outfit.

PPS. Perdonatemi per le immagini grandi, ma oggi son pigro. Sarà il tempo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo