Vai al contenuto

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Change Mode

Postate il vostro ultimo acquisto!

Recommended Posts

Kinder bueno white!

N.

| MBPr 15" late16 i7 2.6 GHz Mac OS 10.12.6 | MB White 13" early08 C2D 2.4 GHz SSD Mac OS 10.6.8 | iPhone 8 PLUS space grey iOS 11.3 - 64GB | iPod Nano 6G Grey - 8GB | Accessories

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 72,1k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

• mareskino

3699

• AndrewLupin

1728

• Freak_Irish_Sister

1661

• ervago

1551

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Biglietto di sola andata per Londra! Non vedo l'ora... all'inizio sarà durissima ma spero di poter dire ancora una volta ce l'ho fatta! 

Buon per te. C'è gente a cui servono i TIR e gente a cui servono le auto sportive. A ciascuno il suo.

Goduriosissime   

Posted Images

Kinder bueno white!

N.

Acquisto migliore non poteva esserci  :ghghgh:

< Il guaio è che gli uomini studiano come allungare la vita, quando invece bisognerebbe allargarla... [Luciano De Crescenzo, 32 Dicembre] >

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest dataghoul

Che ne pensate di questa novità tecnologica:   90ebae418425479.jpg?nc

l'ho avuto, per un breve periodo.

lo utilizzavo principalmente per fare degli schizzi con la penna in dotazione, che poi salvavo sul Powerbook.

era troppo avanti, per la sua epoca, per poter avere fortuna.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Moto G + Cover + Pellicole

Ah! Hai deciso quello allora.. :D

Antivirus su mac? No grazie!! Utente Mac dal 10 aprile 2009.

 MacBook air 13, MacBook White 13, Canon Eos 1100D, Nexus5  . Lurker. Tartassala!! ToDo: Tentare di conquistare il mondo!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah! Hai deciso quello allora.. :D

Macchè... mica mi sono deciso.

L'ho comprato per mia madre. In compenso ho approfittato di una offerta apparentemente buona: 179€, Moto G Seconda Generazione (2014) con rete 4G + 30€ di rimborso se mando la fattura a Motorola, quindi 149€.

Ok che... sono solo 8 GB (la memoria è espandibile ed ora le card costano poco) ed ok che non c'è niente (solo telefono + usb), ma anche quelle alla fine si prendono per pochi euro.

Ho optato principalmente per rapporto qualità/prezzo, dato che... a mia madre non è che serva chissà cosa.

Facci sapere come va :D

Vi aggiornerò sicuramente :)

Io ancora non mi son deciso, anche se per ora la cosa che mi alletta di più è un 5C 16 GB ricondizionato dal venditore a 260€. Anche se... a sto giro aspetto settembre/ottobre che si abbassino i prezzi e valuterò se andare di 5S o 5C (ove mai la mia tirchiaggine superasse quella solita)

< Il guaio è che gli uomini studiano come allungare la vita, quando invece bisognerebbe allargarla... [Luciano De Crescenzo, 32 Dicembre] >

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ho appena preso una salopette fighizzima per mia figlia e per il piccolo di casa un set di coni di plastica da spiaggia [emoji16]e due canottiere di George Pig [emoji23]

Inviato dal mio iPhone 6 Plus Gold [emoji173]ï¸

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche tu hai preso questo trio???... :preoccupato:

No io ho preso un peg perego.

il deja vu era sulla …situazione ! [emoji64]ðŸ»

Inviato dal mio iPhone utilizzando le mie dita.

"Rem tene, verba sequentur"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No io ho preso un peg perego.

il deja vu era sulla …situazione ! [emoji64]ðŸ»

:ok:

Ho dato un'occhiata più o meno a tutte le marche, ma per quanto riguarda i 3 ruote il chiccho mi è sembrato veramente ottimo!...poi credo che in fin dei conti una marca valga l'altra! Adesso non rimane che aspettare poco più di un mesetto per provarlo!!!...    :ghghgh:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho dato un'occhiata più o meno a tutte le marche, ma per quanto riguarda i 3 ruote il chiccho mi è sembrato veramente ottimo!...poi credo che in fin dei conti una marca valga l'altra! Adesso non rimane che aspettare poco più di un mesetto per provarlo!!!... :ghghgh:

Alla fine si, la differenza fondentale per me l'ha fatta il peso visto che nel mio condominio dovevo fare una rampa di scale [emoji16]

Chicco (poi è artsana) ha un ottimo rapporto qualità prezzo.

Auguri !!! [emoji3][emoji3]

"Rem tene, verba sequentur"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alla fine si, la differenza fondentale per me l'ha fatta il peso visto che nel mio condominio dovevo fare una rampa di scale [emoji16]

Chicco (poi è artsana) ha un ottimo rapporto qualità prezzo.

Auguri !!! [emoji3][emoji3]

Grazie mille!!!    :clap:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego e dichiari di aver letto e di accettare: Privacy Policy Termini di utilizzo