Vai al contenuto

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Change Mode

Postate il vostro ultimo acquisto!

Recommended Posts

Ritirata stamattina la MTB dal sivende/meccanico: tagliando; lavaggio a mano; inversione cavi freno (ant a dx, post a sx); taglio del cavo del blocco sospensione; sostituzione pedali (da sgancio rapido a flat).

7f29394c77ce6c88fa8b6d66753be20b.jpg

d9bd21d0e9fac57aa9e6af350f941a4e.jpg

gran bella bici... dove ci giri?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 72,1k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

• mareskino

3699

• AndrewLupin

1728

• Freak_Irish_Sister

1661

• ervago

1551

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Biglietto di sola andata per Londra! Non vedo l'ora... all'inizio sarà durissima ma spero di poter dire ancora una volta ce l'ho fatta! 

Buon per te. C'è gente a cui servono i TIR e gente a cui servono le auto sportive. A ciascuno il suo.

Posted Images

Sono giusto riuscito a recuperare una foto dal Rullino della Trek dato che sono a Torino e non a casa.

2crx4j9.jpg

Per ora è tutta originale eccezion fatta per i pedali in alluminio sostituiti al posto di quelli in plastica.

Se ti interessa sapere qualcosa di più il modello è Trek Marlin 5 2015.

Quindi hai cambiato per necessità non per sfizio. Allora le mie che ho su (delle Bontrager) poiché vanno bene le tengo.

fai off road o solo street?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

gran bella bici... dove ci giri?

Grazie! :) È un (assai gradito) regalo che ho ricevuto, dopo il furto della precedente (anche quella un regalo). Tra le colline che ci sono nei dintorni; alternando fuori strada (75%) e asfalto (25%). Ci sono diverse persone che conosco che si spingono proprio in montagna e prima o poi mi aggrego... Inoltre, al giovedì, escono in notturna; anche questa - con macchina fotografica al seguito - è un'esperienza che voglio provare! 8)

MacBook Pro Retina 2.6 GHz 8GB SSD 256GBiPhone XS 64GB Space Gray, iPod touch 7ª generazione (PRODUCT)Red, Sony a6400"La vita è quel che ti succede mentre tu sei impegnato a fare altri progetti"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie! :) È un (assai gradito) regalo che ho ricevuto, dopo il furto della precedente (anche quella un regalo). Tra le colline che ci sono nei dintorni; alternando fuori strada (75%) e asfalto (25%). Ci sono diverse persone che conosco che si spingono proprio in montagna e prima o poi mi aggrego... Inoltre, al giovedì, escono in notturna; anche questa - con macchina fotografica al seguito - è un'esperienza che voglio provare! 8)

Ah ecco, allora così ha un gran senso la tua bici ;)  bello andare per colline... ancor più bello sarebbe in montagna... ma bisogna avere appunto la bici adatta ed essere un minimo allenati... io ho rimesso piedi ai pedali da sabato :oops:  e giro per adesso in città :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@pepentina : guarda, l'allenamento non è poi così importante... Al massimo, si scende e si spinge :rofl:

È bello davvero girare per i vari sterrati collinari...

MacBook Pro Retina 2.6 GHz 8GB SSD 256GBiPhone XS 64GB Space Gray, iPod touch 7ª generazione (PRODUCT)Red, Sony a6400"La vita è quel che ti succede mentre tu sei impegnato a fare altri progetti"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Steve Jobs, la biografia di Walter Isaacson a 5,40€ (spedizione gratuita) con copertina flessibile su Amazon.

Modificato da Bacchinif

< La "maggior parte" delle persone pensava che la Terra fosse piatta. >

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Copertina flessibile ? Sarà che non sono amante di libri ma cos'è?

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

E' quella di cartoncino leggera... tipica dei libri economici.

Un affronto insomma.... come minimo doveva prendere quella in alluminio anodizzato unibody.

An  a tuesday keeps the doctor away.

proud member of < noi finti professionisti > club - tessera 044

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un affronto insomma.... come minimo doveva prendere quella in alluminio anodizzato unibody.

:ghghgh:

È più divertente essere un pirata che entrare nella marina.   Steve Jobs

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E pensare che costava pure 1€ e qualcosa in meno! Sono stato un pollo!

Scherzi a parte: flessibile tutta la vita. Non li sopporto i libri con copertina rigida.

@giuca... dicono che il libro sia un mattone. Aspetto smentite.

< La "maggior parte" delle persone pensava che la Terra fosse piatta. >

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scherzi a parte: flessibile tutta la vita. Non li sopporto i libri con copertina rigida cartonati

per me invece l'opposto, ovviamente solo per i libri che lo meritano.

in alcune rare occasioni mi sono anche divertito a fare da solo legatura e copertina cartonata rivestita in seta.... un lavoraccio

An  a tuesday keeps the doctor away.

proud member of < noi finti professionisti > club - tessera 044

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego e dichiari di aver letto e di accettare: Privacy Policy Termini di utilizzo