Vai al contenuto

Postate il vostro ultimo acquisto!


TommyOnWeb

Messaggi raccomandati

ho comprato il regalo per la mia mamma :ciao:

le ho preso una bilancia da cucina visto che ne ha due che son vecchie entrambe e non funzionano più molto bene... :cold:

l'ho presa in latta rossa con un bel finestrone con la freccia, un po' retrò ma bella.. :oops:

TERRAILLON_TRADITION%20500.jpg

è alta 35cm grosso modo..

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Acquisti odierni:

ultimo pezzo del regalo per la succitata amica; una stecca di ceralacca blu, carta blu, una scatola blu, un nastro argenteto sottile ed uno spesso, un uniposca argentato, un libro (regalo per mia madre)

μολών Λαβέ

Scrivere è bene, pensare è meglio. Intelligenza è bene, pazienza è meglio.

In the Beginning, the Universe was created. This has made a lot of people very angry and has been widely regarded as a bad move.

Link al commento
Condividi su altri siti

Molto anni '50 ma è bella per questo :ciao:

l'ho scelta soprattutto per quello.. le altre nella mia cucina, che è semplice, conviviale, tutt'altro che moderna, non ci vedevo uno di quei cosi di vetro e plastica... e poi costava poco, era l'unica in metallo e con una portata max di 5kg.. perfetta!

e che pacco enorme.. la mia mamma si è presa bene.. :oops:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, sono indeciso se prendere questo:

http://www.play.com/PC/PCs/4-/8296102/Sony-BDU-X10S-Blu-Ray-BD-ROM-SATA-Internal-Retail-Kit-Black/Product.html?cm_mmc=Silverpop-_-R2_wk51+Dec+08+Vol+9-_-D-_-PC_PROD_2&cur=258

Cioè, un lettore BD a 80 € mi fa sbavare non poco!!! :ghghgh:

Alla fine tanto lo metterei dentro ad un case esterno e lo collegherei al mac/PC :ghghgh:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

l'ho presa in latta rossa con un bel finestrone con la freccia, un po' retrò ma bella.. :)

TERRAILLON_TRADITION%20500.jpg

è alta 35cm grosso modo..

Molto carina!

quoto alla grande!! :)

Ho bell'e capito che sei un buongustaio... :rolleyes:

Acquisti odierni:

una stecca di ceralacca blu, carta blu, una scatola blu, un nastro argenteto sottile ed uno spesso, un uniposca argentato...

...c'è quel leggero tocco di blu e argento... :ghghgh:

Feedback positivi "Mercatino IM" per Danielito, Enrik1, Ervago, Icchisi, IoNonSonoQui, Jacopus, Mac-Dragon, NeSsUnO, NuT, OverTheWorse, Steindy e SuperPoldo (in ordine alfabetico)

Link al commento
Condividi su altri siti

samsung-clp315.jpg

Samsung CLP-315 :ghghgh:

BELLA :rolleyes:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

lo voglio *_*

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

:dance:

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

99 euri di pura dipendenza. non mi laureo +.

Io ho preso il bundle completo!!!!!!!!Però lo apro a Natale!!!!!!!:dance::dance:;)

In questa sorte avversa io mi affido a te, o bel gatto, alle tue pupille sacre; mi sembra di avere davanti a me due stelle e di ritrovare la tramontana in mezzo alla tempesta (Torquato Tasso)

Che eleganza in un gatto che dorme (Pablo Neruda, "Il sogno del gatto")

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho preso il bundle completo!!!!!!!!Però lo apro a Natale!!!!!!!:DD:dance::lol:

MASOCHISTA!!! ;)

Come fai a prendere una cosa nuova così figa ed aspettare natale? :dance:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

MASOCHISTA!!! ;)

Come fai a prendere una cosa nuova così figa ed aspettare natale? :dance:

Bè lo scorso anno ho aspettato Natale per aprire la PS3 questa volta aspetto per aprire il gioco!!!!:DD:p

In questa sorte avversa io mi affido a te, o bel gatto, alle tue pupille sacre; mi sembra di avere davanti a me due stelle e di ritrovare la tramontana in mezzo alla tempesta (Torquato Tasso)

Che eleganza in un gatto che dorme (Pablo Neruda, "Il sogno del gatto")

Link al commento
Condividi su altri siti

due cartucce per la pixma e "tredici dita" di allevi.

μολών Λαβέ

Scrivere è bene, pensare è meglio. Intelligenza è bene, pazienza è meglio.

In the Beginning, the Universe was created. This has made a lot of people very angry and has been widely regarded as a bad move.

Link al commento
Condividi su altri siti

una nuova morosa .........

No dai scherzo :dance: va benissimo questa ;)

Famo così: Mi dai la tua attuale e tu ti fai quella nuova:ghghgh:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Regalati da BlockBuster.. (ho dovuto mettere solo 4.90€ su !!!)

Haze PS3:

ps3_haze.jpg

Conflict: Denied OPS PS3:

conflict-denied-ops.jpg

Ratchec and Clank Armi di Distruzione:

711719443957g.jpg

Xbox Live : F U S ii O N z

PSN : maux YouTube

Steve Jobs: L’innovazione è ciò che distingue i leader dai

seguaci

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...