Vai al contenuto

TommyOnWeb

Postate il vostro ultimo acquisto!

Recommended Posts

Vedo che anche tu usi zinio....

lo trovo davvero comodo e ben fatto...lo uso spesso su ipad...favoloso.

:ciao:

si si compro spesso qualche numero di riviste americane/inglesi, però trovo che l'app per iOS non sia prprio ben fatta... :mhh:

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si si compro spesso qualche numero di riviste americane/inglesi, però trovo che l'app per iOS non sia prprio ben fatta... :mhh:

ehehe

io su ipad mi trovo molto bene..... de gustibus...

:ciao:

Why join the navy if you can be a pirate?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Arrivate oggi :)

photo041011180852.jpg

quest'altro a dir la verità è un acquisto che ho fatto il 6 ottobre verso le 10.00 AM per curare lo sconforto e omaggiare lo Zio Steve :( ,solo adesso ho il tempo di postarlo anche se comunque rientra nei miei ultimi acquisti :

photo071011205857.jpg

iMac 24" alu 2.40GHz intel d2c t7700 2Gb ram | Apple TV 2G | iPod shuffle 3G 4Gb | iPhone 3G 8Gb Black | iPad Wi-Fi 16Gb | iPhone 4G 16Gb | Yorkshire Terrier® release vers. 2.5.0.1." STAY HUNGRY , STAY REFURBISHED "

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No sono cover per l'iFonzie :fiorellino:

iphone4cassettecoverdes.jpg

iMac 24" alu 2.40GHz intel d2c t7700 2Gb ram | Apple TV 2G | iPod shuffle 3G 4Gb | iPhone 3G 8Gb Black | iPad Wi-Fi 16Gb | iPhone 4G 16Gb | Yorkshire Terrier® release vers. 2.5.0.1." STAY HUNGRY , STAY REFURBISHED "

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Arrivate oggi :)

quest'altro a dir la verità è un acquisto che ho fatto il 6 ottobre verso le 10.00 AM per curare lo sconforto e omaggiare lo Zio Steve :( ,solo adesso ho il tempo di postarlo anche se comunque rientra nei miei ultimi acquisti :

photo071011205857.jpg

mi dai un tuo feedback ci sto pensando pure io! :ciao:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per la bimba:

titti

• Love 1

La sfortuna viene dalla bocca e ci rovina, la fortuna viene dal cuore e ci fa onore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho pre-ordinato l'ebook della biografia di Steve Jobs. Personalmente non avevo capito il senso di pre-ordinare un libro digitale, il quale non finirà mai, ma da quello che ho letto in giro, attualmente l'ebook è in offerta pre-ordine e quindi pre-ordinandolo lo si paga di meno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi dai un tuo feedback ci sto pensando pure io! :ciao:

Funziona benissimo. L'ho comprata lo scorso Gennaio e la uso quasi tutti i giorni.

Forse il mio migliore acquisto meloso. :ghghgh:

Ho notato alcune volte qualche bug su YouTube, infatti per qualche strana ragione, non si visualizzano alcuni video.

Per il resto tutto ok, merita come acquisto! :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Funziona benissimo. L'ho comprata lo scorso Gennaio e la uso quasi tutti i giorni.

Forse il mio migliore acquisto meloso. :ghghgh:

Ho notato alcune volte qualche bug su YouTube, infatti per qualche strana ragione, non si visualizzano alcuni video.

Per il resto tutto ok, merita come acquisto! :)

la cosa figa mi dici cosa è principalmente ? il fattore sharing di tutto da imac a tv?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sonynexc3d.jpg

Your time is limited, so don’t waste it living someone else’s life. Stay Hungry. Stay Foolish. Thank you all very much. Steve Jobs.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo