Vai al contenuto

Postate il vostro ultimo acquisto!


TommyOnWeb

Messaggi raccomandati

No è un masterizzatore esterno lightscribe.

Il lightscribe permette di "stampare disegni" sui CD-DVD a patto che essi supportino il lightscribe, logicamente monocromatici.

..che robe.... :shock: io son rimasto al floppy da 1.44 Mb :ghghgh::confused:

Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai comprato un cd color oro? :confused:

magari ....

No è un masterizzatore esterno lightscribe.

Il lightscribe permette di "stampare disegni" sui CD-DVD a patto che essi supportino il lightscribe, logicamente monocromatici.

esatto. ho fatto una prova di lightscrive con un CD ed è molto bello. adesso devo trovare dvd lightscribe

feedback positivi:

steindy ; ipluto ; switch500 ; mtrikscialla ; ocinem ; i-mesh ; gioser611 ; liquidmod 

Link al commento
Condividi su altri siti

quanto costa?

[FONT=Comic Sans MS][SIZE=1]I miei dispositivi Apple:
Mac - [B]MacBook[/B] white Intel Core 2 Duo a 2,16GHz disco rigido da 120gb; 2gb di ram; versione sistema operativo: Mac OS X 10.5.2 Leopard
Ipod - [B]iPod nano[/B] green [B]3G[/B] 8gb | [B]iPod nano[/B] silver [B]2G[/B] 2gb[/SIZE][/FONT]

Link al commento
Condividi su altri siti

quanto costa?

è modello firewire con toast 8

sul sito lacie.com 139 €

io lho comprato da fnac a 119€

feedback positivi:

steindy ; ipluto ; switch500 ; mtrikscialla ; ocinem ; i-mesh ; gioser611 ; liquidmod 

Link al commento
Condividi su altri siti

è modello firewire con toast 8

sul sito lacie.com 139 €

io lho comprato da fnac a 119€

grazie

[FONT=Comic Sans MS][SIZE=1]I miei dispositivi Apple:
Mac - [B]MacBook[/B] white Intel Core 2 Duo a 2,16GHz disco rigido da 120gb; 2gb di ram; versione sistema operativo: Mac OS X 10.5.2 Leopard
Ipod - [B]iPod nano[/B] green [B]3G[/B] 8gb | [B]iPod nano[/B] silver [B]2G[/B] 2gb[/SIZE][/FONT]

Link al commento
Condividi su altri siti

;)

ma con il problemino della carenza d'acqua che avete in sicilia quante volta la puoi usare all'anno?:)

dalle mie parti non manca mai l'acqua e poi ho una cisterna grandissima! :rofl:

Bisogna avere in sé il caos per partorire una stella danzante!!!

Amo gli uomini che cadono, se non altro perché sono quelli che attraversano!

Il Blog di Bimbetta: elaborazione DSM V.

Link al commento
Condividi su altri siti

:DD Appero... Lo voglio anch'io :dance:... Magari per la pensione :dance:

è veramente bello... credimi...

Caro ma bello....

Non è proprio impossibile l'acquisto..... tramite rivenditori ufficiali rolex di hong kong riesci a risparmiare un bel pò....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho preso le scarpe nuove:

shoes040407b040.thumbnail.jpg

La foto non l'ho fatta io e non rende molto la pelle di cui son fatte :mhh:

Anche io le ho sono davvero molto belle io le ho monogrammate

non in nero

..:: World of Warcraft ::..

Greatlover, Rock n LoL

(Crushridge, Horde side)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho comprato poco fa una casetta ammazza-scarafaggi della raid: in cantina ne ho visto qualcuno correre simpaticamente contro di me, così ho deciso di mettere tutte e sei le casette della scatola sparse per la cantina, con delle briciole di pane che tracciano delle strade (che portano tutte alle casette).

...lo so devo fare l'ingegnere :DD

Come il principe dei nembi è il Poeta che, avvezzo alla tempesta, si ride dell'arciere ma esiliato sulla terra, fra scherni, camminare non può per le sue ali di gigante.

Link al commento
Condividi su altri siti

Arrivate 2 ram per l'iMac G4:

computer-memory-ram.jpg

Purtroppo non ne funziona nemmeno una :fiorellino:

Mah :fiorellino:

(frequenza, bus, tutto giusto. Al lavoro ne monto spesso di ram)

iPad 3 3G 64 Gb, iPad mini 3G 64 Gb, Mac mini + SSD OWC 120 + Thunderbolt display, iMac 27" Quad 2.66, MacBook Air 11 1,7, MacBook Pro 15 retina 256 SSD, iMac G4 17" 800.

iPhone 5 32 Gb, iPod Touch 8 Gb, iPod photo 60Gb, iPod II 10Gb 2^G, iPod Shuffle 1Gb.

Link al commento
Condividi su altri siti

Arrivate 2 ram per l'iMac G4:

computer-memory-ram.jpg

Purtroppo non ne funziona nemmeno una :fiorellino:

Mah :fiorellino:

(frequenza, bus, tutto giusto. Al lavoro ne monto spesso di ram)

avranno i timings troppo bassi...

Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D

Link al commento
Condividi su altri siti

avranno i timings troppo bassi...

Cioè? :ghghgh:

Cioè se prendo una pc133 è una pc133 :shock:

Oppure ci sono altre cose? :)

(le immagini, comunque, sono a scopo illustrativo)

iPad 3 3G 64 Gb, iPad mini 3G 64 Gb, Mac mini + SSD OWC 120 + Thunderbolt display, iMac 27" Quad 2.66, MacBook Air 11 1,7, MacBook Pro 15 retina 256 SSD, iMac G4 17" 800.

iPhone 5 32 Gb, iPod Touch 8 Gb, iPod photo 60Gb, iPod II 10Gb 2^G, iPod Shuffle 1Gb.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 di queste, Dunlop SPORT MAXX TT 225/45 ZR17 94Y

sp-sportmax-tt-400x300_tcm535-36326.jpg

e speriamo che durino un po' di più delle bridgestone dato che ci ho fatto solo 20.000km

Alessandro, AppleUser dal 15 ottobre 2007

 MacBook Pro Retina i7 2.6ghz 16gb ram + 256gb ssd + OSX Lion 10.8.x

Link al commento
Condividi su altri siti

Cioè? :shock:

Cioè se prendo una pc133 è una pc133 :shock:

Oppure ci sono altre cose? :shock:

(le immagini, comunque, sono a scopo illustrativo)

le ram hanno dei timings che sono dei numeri che indicano la velocità di accesso, latenza etc.. adesso non mi ricordo più tutte quelle vaccate...

comunque se le ram sono settate per funzionare a (esempio) CAS 2.5 e la scheda madre e settatata a 1.5 non funzionano....

per quello dicono che le ram corsair sono più veloci sui macbook è solo na questione di latenze...

solo che nei mac non c'è il bios configurabile e quindi non so come si possano settare :):ghghgh:

le scritte 400-333 etc... sono abastanza indicative... una ramm 333mhz funziona anche a 400mhz di solito.. magari basta "rilassare" questi parametri... (sono 6 o 7 più il voltaggio sui bios migliori)

Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite dexter_morgan
venta-864256118.jpg

Ti sei fatto il Gmt master II eh... bravo bravo! Davvero molto bello anche se a mio parere troppo inflazionato!!

senti.. dimmi un po' dei rivenditori di honk hong.. magari potrebbe tornarmi comodo in futuro.. anche in pvt se vuoi.. :confused:

A giorni dovrei andare ad ordinare questo (regalo di mammà): HAMILTON KHAKI GMT AIR RACE (con bracciale in acciaio però..) http://people.timezone.com/jmerino/gmtair1.jpg

111.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...