Vai al contenuto

Postate il vostro ultimo acquisto!


TommyOnWeb

Messaggi raccomandati

Grande Alfonso!

Quella PS 3 però ci stona! Mettici una 360 :P

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Azz acquistone Alfo, complimenti :ciao:

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

wdfMyBook_Studio_1Q.jpg

1TB a 169€ da Mediaworld.

l'unico problema e che l'iMac non riconosce la Firewire 800

Com'è? Come ti ci trovi? Quanto lo hai pagato? Volevo prenderlo anche io!

... si ho rispolverato un mess svariate pag fa (458)...

Ciao Carlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Com'è? Come ti ci trovi? Quanto lo hai pagato? Volevo prenderlo anche io!

... si ho rispolverato un mess svariate pag fa (458)...

A pagina 458 non trovo niente :ghghgh: Quell'HD interessava molto anche a me. Soprattutto dopo aver letto che l'utente dice che l'Imac non gli vede la firewire cosa che mi sembra ASSURDA!!! :D

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

:ghghgh:

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

Per un pelo non mi sono aggiudicato un gioco da collezione :ghghgh: Negli ultimi 20 secondi hanno tutti alzato il prezzo a manetta e, anche se aumentavo anche io, non ce l'ho fatta :D

Qualcuno ha un consiglio per evitare tutto questo? Possibile che solo negli ultimi 20 secondi TUTTI si mettono a fare offerte :ghghgh:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Per un pelo non mi sono aggiudicato un gioco da collezione :D Negli ultimi 20 secondi hanno tutti alzato il prezzo a manetta e, anche se aumentavo anche io, non ce l'ho fatta :ghghgh:

Qualcuno ha un consiglio per evitare tutto questo? Possibile che solo negli ultimi 20 secondi TUTTI si mettono a fare offerte :dance:

Certo è cosi che funziona su eBay.... :ghghgh:

My photos on Flickr...

Link al commento
Condividi su altri siti

garmin-nuvi-205-in-vendita.jpg

Un Garmini Nuvi for my Daddy

L'ultimo libro della prova del cuoco per la Mami

514938.jpg

Un cavo ottico per me .

iMac 24" alu 2.40GHz intel d2c t7700 2Gb ram | Apple TV 2G | iPod shuffle 3G 4Gb | iPhone 3G 8Gb Black | iPad Wi-Fi 16Gb | iPhone 4G 16Gb | Yorkshire Terrier® release vers. 2.5.0.1." STAY HUNGRY , STAY REFURBISHED "

Link al commento
Condividi su altri siti

Appena tornato da Lodi.

I miei mi hanno regalato una felpa blu da militare (presa allo spaccio), un paio di scarpe della nike ed un paio di stivaletti tipo 883 ma più bassi.

In totale gli ho fatto spendere MENO di 100 € :fiorellino:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah e poi ho comprato questa strana lampada che è composta da tante tesserine tutte uguali che devi assemblare da solo e ci ho messo un'oretta per capire la combinazione matematica :fiorellino: .

[/url]dscf0413gg9.th.jpg

iMac 24" alu 2.40GHz intel d2c t7700 2Gb ram | Apple TV 2G | iPod shuffle 3G 4Gb | iPhone 3G 8Gb Black | iPad Wi-Fi 16Gb | iPhone 4G 16Gb | Yorkshire Terrier® release vers. 2.5.0.1." STAY HUNGRY , STAY REFURBISHED "

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...