Vai al contenuto

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Change Mode

Postate il vostro ultimo acquisto!

Recommended Posts

se il venditore non è Amazon (cioè acquisto su Amazon Marketplace), il pagamento della spedizione del reso è a discrezione del venditore.

An  a tuesday keeps the doctor away.

proud member of < noi finti professionisti > club - tessera 044

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 72,1k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

• mareskino

3699

• AndrewLupin

1728

• Freak_Irish_Sister

1661

• ervago

1551

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Biglietto di sola andata per Londra! Non vedo l'ora... all'inizio sarà durissima ma spero di poter dire ancora una volta ce l'ho fatta! 

Buon per te. C'è gente a cui servono i TIR e gente a cui servono le auto sportive. A ciascuno il suo.

Posted Images

2 shakti mat da regalare.

Tempered glass ipermegastrongadamantiumchissàchealtro fronte/retro per 5s.

Bumper Meliconi Ediscion sempre per 5s.

Questi ultimi 2 presi solo per avere una superficie liscia che si fissi al bluelonge, eliminando la cover indegna che uso ora.

Solo che se gli metti gli screen devi mettergli un guscio per gli angoli, alla fine dal trovare una soluzione economica per tenerlo fisso sul dock l'ho ricoperto di porcherie, cosa che odio.

Mai fare acquisti con la pressione bassa. :abbraccio:

Modificato da Xand&Roby

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se il venditore non è Amazon (cioè acquisto su Amazon Marketplace), il pagamento della spedizione del reso è a discrezione del venditore.

Confermo che è venduto da un altro venditore. Sto provando a "contrattare" con Amazon affinché se ne occupino loro comunque (coprono in caso di difetti e/o eventuali problemi... che comunque ho riscontrato=)

< La "maggior parte" delle persone pensava che la Terra fosse piatta. >

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Visto che Rise of the Tomb Raider non lo vedrò prima di inizio 2016, mi consolo con un libro nel mezzo dei primi due capitoli del reboot:

78gMRtQ.png

6,99€ su iBooks Store :ok:

300 pagine di stampa in inglese; a gennaio dovrebbe uscire in italiano, ma non avevo voglia di aspettare e francamente leggere in inglese non mi crea nessun problema. :)

Modificato da Mantayd17
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho dato del filo da torcere ad Amazon, ma alla fine ce l'ho fatta: reso gratuito.

In compenso sono rinsavito ed ho preso un registratore migliore:

2q2g0wi.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SP713-techspecs_headline_11inch.jpg

MacBook Air (11 pollici, inizio 2015)

81Fd9OuqszL._SX522_.jpg

HP 15-ac089nl

:ok::gnam::aereo:

MacBook Air 11" early 2015 ~ ASUS ZenFone 2 ZE551ML

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

“Please, no!†she said to the empty room. “Not again, I don’t need this again.†She got up and started to pace. She tried to swallow, but her mouth was dry. She shook out her tingling hands. Her chest felt impossibly tight.

“Damn it, Lara, breathe,†she gasped. “Don’t let yourself-“.

Too late.

Sarà che è la prima volta che mi leggo per intero un libro in inglese, ma ha tutto un altro effetto rispetto all'italiano. Mi sta piacendo da matti, soldi ben spesi!  :libro:  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarà che è la prima volta che mi leggo per intero un libro in inglese, ma ha tutto un altro effetto rispetto all'italiano. Mi sta piacendo da matti, soldi ben spesi!  :libro:  

.. il mio primo libro in inglese è stato Jane Eyre  :love:  quando studiavo adesso mi limito ai film in lingua originale che trovo di gran lunga migliori a quelli doppiati

Modificato da Violadimontagna

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Macmini2012.jpg

Mac Mini "Abarth"

Intel Core i7 dual-core a 3,0GHz, Turbo Boost fino a 3,5GHz - 16GB di SDRAM LPDDR3 a 1600MHz - Unità flash PCIe da 256GB

€ 1609

41J5UCxNXGL._SX300_.jpg

Tastiera Apple con filo... ma non ne sono molto convinto.

€ 59

c04492275_390x286.jpg

Monitor HP da 23" (opaco)

€ 159

111218.jpg

Masterizzatore Samsung

€ 28,29 

Direi che per un pò sono apposto...

Ciao Carlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Macmini2012.jpg

Mac Mini "Abarth"

Intel Core i7 dual-core a 3,0GHz, Turbo Boost fino a 3,5GHz - 16GB di SDRAM LPDDR3 a 1600MHz - Unità flash PCIe da 256GB

€ 1609

41J5UCxNXGL._SX300_.jpg

Tastiera Apple con filo... ma non ne sono molto convinto.

€ 59

c04492275_390x286.jpg

€ 159

111218.jpg

Masterizzatore Samsung

€ 28,29 

Direi che per un pò sono apposto...

direi un bel corredo! 

MacBook Pro 13" 2017, iPhone 11 Pro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:clap:

:DD

che bello Nut complimenti :ok:

Grazie ragazzi :) sono contentissimo! Ho speso uno sputo per questi due computer sottolineo nuovi, l'HP l'ho preso a muzzo anche se non mi servirebbe :ghghgh:  probabile che lo giri a mia madre o alla mia ragazza :) oppure me lo tengo come macchina Windows tuttofare (NAS, emergenze varie, etc)

c04492275_390x286.jpg

€ 159

Ciao, complimenti per gli acquisti! Mi incuriosisce il monitor: puoi dirmi di più? Che modello è? La base è regolabile in altezza? Grazie :fiorellino:

Modificato da NuT

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Posto qui, anche se leggermente OT, una precisazione riguardante l'ultima stilografica da me acquistata (Parker 75 Ciselé) e lo faccio più che altro per @Maccniko :

la rotazione del pennino rispetto alla sezione è ininfluente in merito al suo tratto; difatti mi sembrava strano un comportamento del genere, in quanto è la dimensione della punta a determinare lo spessore del segno lasciato sul foglio (in rete avevo trovato un 'collage' di immagini pubblicitarie dell'epoca che univano la rotazione del pennino allo spesato del tratto). A cosa serve, allora, questa possibilità? Semplicemente a regolare la punta in base al proprio modo di impugnare la pena; avendo, la 75, la sezione ergonomica, si regola l'inclinazione del pennino lungo l'asse maggiore per avere sempre la posizione desiderata senza ruotare il polso. Ovviamente questo comporta un maggior comfort in fase di scrittura ed un bassissimo affaticamento della mano.

:ciao:

MacBook Pro Retina 2.6 GHz 8GB SSD 256GBiPhone XS 64GB Space Gray, iPod touch 7ª generazione (PRODUCT)Red, Sony a6400"La vita è quel che ti succede mentre tu sei impegnato a fare altri progetti"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Direi che è questo.

Qui il link dove l'ho acquistato.

Circa la regolazione della base non saprei dirti.

Grazie, poi lo avevo trovato su Amazon ;) ho chiesto lì e un possessore mi ha detto che non è regolabile (come pensavo).

Modificato da NuT

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa settimana ho speso un botto: iPhone 5s 16GB per la fidanzata e iPhone 6s 128GB per me! Finalmente sono tornato in Apple

 MacBook Pro 15" Retina i7 2.5GHz 16GB 1600MHz 512GB R9 M370X + Monitor Dell UP2516D  iMac 27" i5 2.66GHz 16GB 1333MHz 1TB ATI 4850  Mac Mini i5 2.3GHz 8GB 1333MHz 256GB + Monitor Dell UZ2315H  MacBook Air 11" i5 1.4 GHz 4GB 1600MHz 128GB  iPhone X Space Grey 256GB  iPad 2017 Wi-Fi Space Grey 128GB 

www.raffaeleallocca.it

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un iPhone 6 per uno di noi ci poteva anche stare ....

Per te magari... uno a caso ...... :ghghgh: :ghghgh: :ghghgh:

 Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me andava bene anche un 5S :)

Trovato iPhone 5C 16GB Nuovo a 300€, ma.. secondo me non ne vale la pena. Innanzitutto c'è il rischio che non sia effettivamente "nuovo", anche considerando la zona in cui la vendono (stazione = zona nota per vendite parallele e di contrabbando). 
Ho avuto esperienza diretta (in più occasioni nelle quali mi sono recato presso Apple Store) di gente che dichiarava un iPhone nuovo ed attivato in data corrispondente allo scontrino, ma che sui server Apple risultava attivato da tempo.
Dal mio punto di vista in alcune zone (o meglio: alcuni venditori) sono riusciti a riconfezionare devce usati ed a spacciarli come nuovi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego e dichiari di aver letto e di accettare: Privacy Policy Termini di utilizzo