Vai al contenuto

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Change Mode

Postate il vostro ultimo acquisto!

Recommended Posts

• Risposte 72,1k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

• mareskino

3699

• AndrewLupin

1728

• Freak_Irish_Sister

1661

• ervago

1551

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Biglietto di sola andata per Londra! Non vedo l'ora... all'inizio sarà durissima ma spero di poter dire ancora una volta ce l'ho fatta! 

Buon per te. C'è gente a cui servono i TIR e gente a cui servono le auto sportive. A ciascuno il suo.

Posted Images

300€ per un 5C è una rapina, uno stupro, una bestemmia, un ectoplasma, un sabordo e pure un iconoclastia.

Ma Anfatty per dirla alla @Glacy...

Il punto è: una soluzione "economica", rapida ed indolore esiste?

A me pare che (qui sul forum specialmente) si dica spesso che c'è la possibilità di trovare iPhone nuovi o ricondizionati a cifre molto convenienti, ma... facendo un giro sul web si vede chiaramente che non è così. I melafonini - indipendentemente dal loro effettivo valore - vengono ancora valutati tanto. Basti pensare che su Ebay troviamo chi vende (più di 300 venduti) iPhone 3GS Usato/Ricondizionato 8GB (manco 16...) a 60€ + spedizione.

O ancora, proprio oggi ho visto un 3GS ricondizionato da 32GB a tipo 120€. 

Direi che questa è decisamente una rapina, ecco.

Insomma: se vuoi un iPhone (anche di 2-3 generazioni fa) e non vuoi/puoi perdere la testa (perché questo si finisce per fare) a girare tra venditori privati che ti propongono l'usato con la fregatura dietro l'angolo... devi spendere.

250€ per un 4s??? [emoji23][emoji23][emoji23]

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Vedi sopra.

< La "maggior parte" delle persone pensava che la Terra fosse piatta. >

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

81291b27de9186e0743a6b4681eebc55.jpg

Giretto all'ikea! Oltre a questa scrivania (piedi neri) 150x75, prese un paio di lampadine a led, cornice A4 ed un bellissimo pleid!

Inviato dal mio iPhone 4s AMMACCATO utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le ho finite di montare proprio ora... per la gioia dei vicini. 

Focal Chorus 705

Caspita. Acquisto niente male.

Poi nella tua postazione ci staranno benissimo :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Posto qui, anche se leggermente OT, una precisazione riguardante l'ultima stilografica da me acquistata (Parker 75 Ciselé) e lo faccio più che altro per @Maccniko :

la rotazione del pennino rispetto alla sezione è ininfluente in merito al suo tratto; difatti mi sembrava strano un comportamento del genere, in quanto è la dimensione della punta a determinare lo spessore del segno lasciato sul foglio (in rete avevo trovato un 'collage' di immagini pubblicitarie dell'epoca che univano la rotazione del pennino allo spesato del tratto). A cosa serve, allora, questa possibilità? Semplicemente a regolare la punta in base al proprio modo di impugnare la pena; avendo, la 75, la sezione ergonomica, si regola l'inclinazione del pennino lungo l'asse maggiore per avere sempre la posizione desiderata senza ruotare il polso. Ovviamente questo comporta un maggior comfort in fase di scrittura ed un bassissimo affaticamento della mano.

:ciao:

Grazie Uto! 

N.

| MBPr 15" late16 i7 2.6 GHz Mac OS 10.12.6 | MB White 13" early08 C2D 2.4 GHz SSD Mac OS 10.6.8 | iPhone 8 PLUS space grey iOS 11.3 - 64GB | iPod Nano 6G Grey - 8GB | Accessories

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le ho finite di montare proprio ora... per la gioia dei vicini. 

Focal Chorus 705

1z1skyf.jpg

Complimenti, bellissime

MacBook Air 11" early 2015 ~ ASUS ZenFone 2 ZE551ML

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scelta ardua...

5€ di sconto su Zalando (spesa minima 30€)
10€ di sconto su Zalando (spesa minima 50€)
10€ di sconto su Amazon (abbigliamento, spesa minima 40€).

Ad occhio e croce Amazon, ma... su Zalando c'è roba più carina (di solito) e - per l'abbigliamento - il sito è fatto meglio (misure, recensioni, consegna sempre gratuita, resi gratuiti e così via).
Peccato che non si possano cumulare i buoni!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scelta ardua...

5€ di sconto su Zalando (spesa minima 30€)

10€ di sconto su Zalando (spesa minima 50€)

10€ di sconto su Amazon (abbigliamento, spesa minima 40€).

Ad occhio e croce Amazon, ma... su Zalando c'è roba più carina (di solito) e - per l'abbigliamento - il sito è fatto meglio (misure, recensioni, consegna sempre gratuita, resi gratuiti e così via).

Peccato che non si possano cumulare i buoni!

Io sceglierei 10 di sconto su un minimo di 50 da zalando.

Come hai ottenuto il buono?

iMac 21,5" late 2013 i5@4x2,7GHz/8GB/HDD 1TB (OS X High Sierra 10.13.6),  iMac 17" late 2006 Core 2 Duo@2,0GHz/2GB/HDD 500GB (OS X Lion 10.7.5),  MacBook Air 13" early 2015 i5@2x1,6GHz/8GB/SSD 128GB (OS X High Sierra 10.13.6),  iPad Air 2 32GB Argento Wi-Fi (iOS 12.1),  iPhone 7 256GB PRODUCT RED (iOS 12.1),  iPhone 5 16GB Nero Ardesia (iOS 10.3.3),  iPhone 3GS 16GB Nero (iOS 6.1.6 jailbroken),  Apple tv 4th generation (tvOS 10.1),  iPod nano 5th generation 8GB Nero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sceglierei 10 di sconto su un minimo di 50 da zalando.

Come hai ottenuto il buono?

Me lo hanno mandato per posta senza apparenti meriti.

Quello di 5€, invece, lo possono avere tutti tramite l'iscrizione alla newsletter (da altra mail). Il bello è che non si è vincolati ad usare il buono sulla mail del proprio account, quindi posso avere (ipoteticamente) 5€ di sconto ad ogni acquisto... e la spedizione è pure gratuita. Che furbi.

Quello di Amazon, invece, con un precedente acquisto. Ma si può usare solo nella sezione Amazon Moda, BuyVip o come la chiamano loro... Ripeto: Amazon per i vestiti non è il massimo perché non ha i filtri, cosa che invece su Zalando funziona molto bene. É uno di quei pochi casi in cui se su una lista senza filtri di 100 oggetti dopo averli applicati i conti (numericamente parlando) tornano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Devo ancora capire perché il Magic Trackpad mi sembri un ferma-porta :ghghgh:

Beh... Ne ha tutta l'aria! [emoji23]

 Se domandare è lecito - e rispondere è cortesia - allora ringraziare è d'obbligo! ï£¿

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aspè, hai comprato 2 kg di burro di arachidi?

Dimenticavo! L'altro giorno all'ikea ho comprato anche questo:

:DD

Sì, 2 kg. 

Non ti credere che sia tanto... Cioè, a dire "2k di burro di arachidi" sembra tanto, ma... se ci pensi il barattolo grande di Nutella in vetro è 850 g. Quindi è come se ne avessi presi due, più o meno... Non così strano, tutto sommato.

La devo smettere di bere il sabato...

[emoji41]

Madonna santa!

Alla fine l'hai preso!

Devo ancora capire perché il Magic Trackpad mi sembri un ferma-porta :ghghgh:

Ma guarda che Apple è molto lungimirante. Propone sempre prodotti multiuso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E poi mi chiedono perché elogi tanto Amazon...
I due acquisti fatti sopra non sono arrivati a causa del fatto che i siti (entrambi e diversi, guarda caso) hanno comunicato un indirizzo di spedizione incompleto al corriere (pagato pure ben 5€ suonati...)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego e dichiari di aver letto e di accettare: Privacy Policy Termini di utilizzo