Vai al contenuto

Dark Mode

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Postate il vostro ultimo acquisto!

Recommended Posts

• Risposte 72,2k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

• mareskino

3699

• AndrewLupin

1728

• Freak_Irish_Sister

1661

• ervago

1551

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Buon per te. C'è gente a cui servono i TIR e gente a cui servono le auto sportive. A ciascuno il suo.

Biglietto di sola andata per Londra! Non vedo l'ora... all'inizio sarà durissima ma spero di poter dire ancora una volta ce l'ho fatta! 

No, Il bar è un ottimo posto informale  per dialogare rilassati con i clienti ed il 90% delle strategie  nasce davanti ad un caffè o ad un aperitivo e poi si perfezionano in studio con i collabor

Posted Images

La volevo comprare ma i costi sono esorbitanti tant'è che mi chiedevano partita iva al tempo e che ditta fossi ma ero un privato :ghghgh:

Alla fine ho ripiegato sulle classiche laser.

Circa 650 euro iva inclusa con i 4 colori premontati ed altri 4 da aggiungere, la vendono anche in rete a prezzo un pelo più basso, costa come un iphone :ghghgh:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cioè dentro a questa stampante vanno questi blocchi:

108R00933.png

In pratica questi sono tipo inchiostro puro solidificato italiamac_eek.gif ma come fa la stampante, li scioglie?

(e sopratutto uno di questi blocchi, quanto costa?)

Oggi: MacBook Pro Touchbar 16” (2019) | iPhone XS 64GB | iPad Pro 11” 64GB (2018)

Prima: Macbook Pro Retina 15" (2015) | Macbook Pro 13" (Mid 2010) | iPod Touch 2G 8GB | iPad 2 3G 16GB | iPhone 4S White 16GB | iPhone 6S Space Gray 16GB 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

- http://www.pops2.com/images/catalogo/prodotti/108R00933.png -

In pratica questi sono tipo inchiostro puro solidificato italiamac_eek.gif ma come fa la stampante, li scioglie?

A me ricordano i colori a cera..a voi no? :ciao:

New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz

Old glory : iMac G4 20'' 1.25 ghz - PowerMac G4 Cube 1.5 Ghz -- ACD 20''

La vita è un brivido che vola via...un equilibrio sopra la follia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 MacBook Pro 15" Retina i7 2.5GHz 16GB 1600MHz 512GB R9 M370X + Monitor Dell UP2516D  iMac 27" i5 2.66GHz 16GB 1333MHz 1TB ATI 4850  Mac Mini i5 2.3GHz 8GB 1333MHz 256GB + Monitor Dell UZ2315H  MacBook Air 11" i5 1.4 GHz 4GB 1600MHz 128GB  iPhone X Space Grey 256GB  iPad 2017 Wi-Fi Space Grey 128GB 

www.raffaeleallocca.it

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

PS3.... Hanno fatto RE4 pure per iPad? :shock:

io non sapevo neppure l'avessero rifatto per ps3!! quanto costa? anche se ci ho giocato in tutte le salse sulla 2 son curiosaaa

questo x il compleanno della girlfriend a max & co...

montgu.jpg

figo!! maledetto adesso lo voglio!

MacBook Pro 13" 2017, iPhone 11 Pro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

200 e passa euro per far operare la micia.. :(

speriamo vada tutto bene :preoccupato:

Poverina..che ha? :fiorellino:

New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tumore all'orecchio (gatta bianca.. In quanto gatto adora stare al sole.. Vecchiaia.. Et voilà) stamattina ne hanno amputato metà :( Speriamo guarisca del tutto. intanto ho preso un giorno di ferie per controllarla e coccolarla. Quando per casa girano dei "carini e coccolosi" a 4 zampe è così.. Ne devi aver cura in ogni caso.. Grazie amici

:fiorellino:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tumore all'orecchio (gatta bianca.. In quanto gatto adora stare al sole.. Vecchiaia.. Et voilà) stamattina ne hanno amputato metà :( Speriamo guarisca del tutto. intanto ho preso un giorno di ferie per controllarla e coccolarla. Quando per casa girano dei "carini e coccolosi" a 4 zampe è così.. Ne devi aver cura in ogni caso.. Grazie amici

in bocca al lupo!! io ne ho cinque di mostriciattoli felini, e uno canino

• Love 1

MacBook Pro 13" 2017, iPhone 11 Pro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono certo che si riprenderà subito.

Se si sceglie di adottare degli animali bisogna anche prendersene cura come si deve giustamente per cui hai fatto benissimo, potendo, a prenderti il giorno di ferie :fiorellino:

• Love 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

108R00933.png

Praticamente li scioglie, sì :ghghgh:

Vedo un prezzo, per il nero, di 90 euro per 7000 pagine, il primo link che ho trovato.

La tecnologia è molto innovativa ed esiste da anni peccato che la Xerox non l'ha spinta e pubblicizzata più di tanto.

Sono sicuro che si rimetterà, i gatti hanno molte vite :ghghgh:

• Love 1

iPad 3 3G 64 Gb, iPad mini 3G 64 Gb, Mac mini + SSD OWC 120 + Thunderbolt display, iMac 27" Quad 2.66, MacBook Air 11 1,7, MacBook Pro 15 retina 256 SSD, iMac G4 17" 800.

iPhone 5 32 Gb, iPod Touch 8 Gb, iPod photo 60Gb, iPod II 10Gb 2^G, iPod Shuffle 1Gb.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eh lo so, ma per noi poveri sventurati che abbiamo le firewire è la soluzione migliore, comunque ho preso questo perchè ho recuperato un hd 500GB 7200rpm

Io avrei un 500GB 5400rpm per i backup ma in USB mi secca (sempre una porta occupata)

 MacBook Pro 15" Retina i7 2.5GHz 16GB 1600MHz 512GB R9 M370X + Monitor Dell UP2516D  iMac 27" i5 2.66GHz 16GB 1333MHz 1TB ATI 4850  Mac Mini i5 2.3GHz 8GB 1333MHz 256GB + Monitor Dell UZ2315H  MacBook Air 11" i5 1.4 GHz 4GB 1600MHz 128GB  iPhone X Space Grey 256GB  iPad 2017 Wi-Fi Space Grey 128GB 

www.raffaeleallocca.it

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

PS3.... Hanno fatto RE4 pure per iPad? :shock:

direi di si......oppure non è lui? :confused:

resident evil 4 iPad

switch date luglio 2007

P.s. adoro Magnum P.I mi riporta bambino...

http://web.tiscalinet.it/amicidibino/vecchitempi/magnumpi.mp3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
peccato che la Xerox non l'ha spinta e pubblicizzata più di tanto.

Stessa storia per quanto riguarda l'interfaccia grafica dei computer negli anni Settanta, poi sappiamo come è andata con un certo Steve... :rolleyes:

 iMac Aluminum 20" 2.4 GHz, 4 GB RAM (2007) OS X Yosemite 10.10.5
Sei pianista o tastierista? VIENI QUI

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo