Vai al contenuto

Dark Mode

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Postate il vostro ultimo acquisto!

Recommended Posts

i miei mi hanno anticipato il regalo di Natale

Un bel cappotto Burberry

0c32374838c3ff9a3976965.jpg

 MacBook Pro 15" Retina i7 2.5GHz 16GB 1600MHz 512GB R9 M370X + Monitor Dell UP2516D  iMac 27" i5 2.66GHz 16GB 1333MHz 1TB ATI 4850  Mac Mini i5 2.3GHz 8GB 1333MHz 256GB + Monitor Dell UZ2315H  MacBook Air 11" i5 1.4 GHz 4GB 1600MHz 128GB  iPhone X Space Grey 256GB  iPad 2017 Wi-Fi Space Grey 128GB 

www.raffaeleallocca.it

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 72,2k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

• mareskino

3699

• AndrewLupin

1728

• Freak_Irish_Sister

1661

• ervago

1551

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Buon per te. C'è gente a cui servono i TIR e gente a cui servono le auto sportive. A ciascuno il suo.

Biglietto di sola andata per Londra! Non vedo l'ora... all'inizio sarà durissima ma spero di poter dire ancora una volta ce l'ho fatta! 

No, Il bar è un ottimo posto informale  per dialogare rilassati con i clienti ed il 90% delle strategie  nasce davanti ad un caffè o ad un aperitivo e poi si perfezionano in studio con i collabor

Posted Images

piccolo acquisto (o direi scambio :ghghgh: )

apple-magic-trackpad.jpg

 iMac 27" i5  Macbook white  iMac G5 Iphone 2G  Ipad 3G 32GB  Iphone 4 16GB  Airport Extreme(5G)

PS3 320GB | Samsung FullHD 40"serie 6 | impianto Dolby BOSE

Prossimi acquisti Iphone 5 - ipad 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kit 4 GB (2x2 GB) SODDR 2 667 per MacBook e MacBook Pro e Kit da 8 GB (2x4GB) SODDR3 1067 per MacBook/Pro Unibody, approfittando degli sconti su buy different

Se dai un pezzo di pane ad un povero ti dicono che sei un buon uomo, che sei un santo, ma se ti chiedi perché il povero non ha un pezzo di pane ti dicono che sei un pericoloso rivoluzionario

Helder Camara

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Nokia c2_01

69 € all'ipecoop!

Azz, costano ancora cosí tanto, sti telefonini? O_O

PowerMac G5 2,5 GHz DP · 4 Gb RAM · 160 Gb HDD · OS X 10.5.8 Leopard.

PowerBook G4 1,33 GHz · 1,25 Gb RAM · 60 Gb HDD · OS X 10.4.11 Tiger.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Azz, costano ancora cosí tanto, sti telefonini? O_O

Ci sono anche da 18€ :rolleyes:

Tipo questo samsung gt-e1080

609045.jpg

 iMac 21,5" i5 ram 8Gb Hd 2Tb

 MacBook Pro Unibody 15"

 iPod Nano 16 Gb

 iPhone 5 64Gb

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io non sapevo neppure l'avessero rifatto per ps3!! quanto costa? anche se ci ho giocato in tutte le salse sulla 2 son curiosaaa

Costa 19.90 euro... C'è pure il primo e Code Veronica, non mi è sembrato di vedere il 2 e il 3.... Quello sull' iPad ho visto dei filmati su youtube e....... :puking:

My photos on Flickr...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si ma uno startac è meglio di un touchscreen in quel modo :ghghgh:

pardon, non me ne intendo di cellulari; mi sembrava caro quel telefono per 69 euro, anche se nokia secondo me è meglio di samsung

Costa 19.90 euro... C'è pure il primo e Code Veronica, non mi è sembrato di vedere il 2 e il 3.... Quello sull' iPad ho visto dei filmati su youtube e....... :puking:

pure?? ma si scaricano dal psn? com'è su ps3?

MacBook Pro 13" 2017, iPhone 11 Pro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

pardon, non me ne intendo di cellulari; mi sembrava caro quel telefono per 69 euro, anche se nokia secondo me è meglio di samsung

pure?? ma si scaricano dal psn? com'è su ps3?

Si... Per mia fortuna direi il mio RE 1 era inutilizzabile.... :confused:

Cmq sono nello store.... RE4 è preciso a com'era sulla PS2 solo con una grafica migliore in HD.

My photos on Flickr...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si... Per mia fortuna direi il mio RE 1 era inutilizzabile.... :confused:

Cmq sono nello store.... RE4 è preciso a com'era sulla PS2 solo con una grafica migliore in HD.

andrò a darci un'occhiata!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sì ma più di un anno fa con 89 euri presi un touchscreen

Nuova-versione-del-Samsung-GT-S5230-con-TV-integrata.jpg

Se mi regalassero un coso di quello lo butterei fuori dalla finestra… italiamac_cold.gif

Fortunatamente ho un Galaxy S, ma se fossi limitato di Budget, piuttosto che prendermi uno di quei cosi preferisco un cellulare con il tastierino classico oppure QWERTY.

Oggi: MacBook Pro Touchbar 16” (2019) | iPhone XS 64GB | iPad Pro 11” 64GB (2018)

Prima: Macbook Pro Retina 15" (2015) | Macbook Pro 13" (Mid 2010) | iPod Touch 2G 8GB | iPad 2 3G 16GB | iPhone 4S White 16GB | iPhone 6S Space Gray 16GB 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se mi regalassero un coso di quello lo butterei fuori dalla finestra… italiamac_cold.gif

Fortunatamente ho un Galaxy S, ma se fossi limitato di Budget, piuttosto che prendermi uno di quei cosi preferisco un cellulare con il tastierino classico oppure QWERTY.

l'ho preso perché mi piaceva, tanto ci chiamo e ci smessaggio, stop :rolleyes: non pensavo certo di prendere un capolavoro con 90 euri...

scusatemi tanto se ho offeso un tastierino da ignorante quale sono, sapete..c'è chi ha anche altro nella vita..

• Love 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo