Vai al contenuto

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Change Mode

Postate il vostro ultimo acquisto!

Recommended Posts

• Risposte 72,1k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

• mareskino

3699

• AndrewLupin

1728

• Freak_Irish_Sister

1661

• ervago

1551

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Biglietto di sola andata per Londra! Non vedo l'ora... all'inizio sarà durissima ma spero di poter dire ancora una volta ce l'ho fatta! 

Buon per te. C'è gente a cui servono i TIR e gente a cui servono le auto sportive. A ciascuno il suo.

Goduriosissime   

Posted Images

:O

Dai... se non è il tuo stile sei perdonato.

Potresti certamente instradare Giacomo quando sarà più grandicello... :ghghgh: Anche se sono sicuro che preferirai farlo con cose del tipo Star Wars :ghghgh:

BT?

Altrimenti lo caccio di casa !! [emoji1]

Inviato dal mio iPhone utilizzando le mie dita.

"Rem tene, verba sequentur"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Temo che stasera mi possa entrare in casa un iPad Pro 128GB + Cell vista la promozione della Mediaworld. Al telefono con uno dei miei mi è arrivata questa impressione... Perché chiedermi di chiamare ogni Mediaworld di Milano finché non ne avessi trovato uno grigio siderale?...

Intanto vado in modalità  :ninja:

Modificato da Mantayd17
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Disco Western Digital My Book 2 tb  Usb 3.0 149 euro  il disco è veloce , ma ci sono problemi con OS X 10.11 a volte non viene riconosciuto spero che WD  risolve presto . :ciao:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono riuscito ad evitare l'iPad Pro. A sto punto è più probabile che mio padre prenda il Pro Retina 15" top di gamma, e che io prenda il suo 5K di peso e lo porti sulla mia sacrosanta scrivania  :diavoletto:

"Postate il vostro ultimo acquisto" non "il vostro probabile acquisto".  ;)  :bottom:  :tongue:

X

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

già, e forse qualcuno deve ricordare anche la definizione di OFF TOPIC e già che ci siamo anche di FLAME

An  a tuesday keeps the doctor away.

proud member of < noi finti professionisti > club - tessera 044

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Poco tempo fa ho preso:

- PS4 chassis C 1TB, Assassin's Creed Syndicate, Watch Dogs (tutto in bundle)

- GTA V, PSN Plus 12 mesi, Stand verticale PS4

Oggi ho preso invece un cinturino a maglie MoKo per Apple Watch 42mm.. Spero non si presentino problemi!

Inviato dal mio  iPhone 6s utilizzando Tapatalk 5.5 beta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grip e Over Grip per la racchettadb68a52c735c70314126576cfaa96ab4.jpg

iMac 21,5" late 2013 i5@4x2,7GHz/8GB/HDD 1TB (OS X High Sierra 10.13.6),  iMac 17" late 2006 Core 2 Duo@2,0GHz/2GB/HDD 500GB (OS X Lion 10.7.5),  MacBook Air 13" early 2015 i5@2x1,6GHz/8GB/SSD 128GB (OS X High Sierra 10.13.6),  iPad Air 2 32GB Argento Wi-Fi (iOS 12.1),  iPhone 7 256GB PRODUCT RED (iOS 12.1),  iPhone 5 16GB Nero Ardesia (iOS 10.3.3),  iPhone 3GS 16GB Nero (iOS 6.1.6 jailbroken),  Apple tv 4th generation (tvOS 10.1),  iPod nano 5th generation 8GB Nero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si ! Tutto tempestato di finte pietre preziose !!!

:ghghgh:

Ma lei non lo saprà mai...

E comunque, lo avrà per natale?

< La "maggior parte" delle persone pensava che la Terra fosse piatta. >

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@wiseboy: lo sappiamo, eh, che finito il lavoro, lo studio e la cura della prole ti cambi, ti vesti in coordinato con l'orologio e... :rofl:

MacBook Pro Retina 2.6 GHz 8GB SSD 256GBiPhone XS 64GB Space Gray, iPod touch 7ª generazione (PRODUCT)Red, Sony a6400"La vita è quel che ti succede mentre tu sei impegnato a fare altri progetti"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si ! Tutto tempestato di finte pietre preziose !!!

Poi un giorno lo porterà da quest'uomo

65c42bee25fa8f1d04665606146bd9e6.jpg

che le dirà senza pietà che è tutto finto, e vale talmente poco che suo figlio avrebbe potuto morire...

e lei ti schiaffeggerà davanti a tutti lanciando vecchi schermi a tubo catodico a destra e a manca....

:D

An  a tuesday keeps the doctor away.

proud member of < noi finti professionisti > club - tessera 044

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Poi un giorno lo porterà da quest'uomo

65c42bee25fa8f1d04665606146bd9e6.jpg

che le dirà senza pietà che è tutto finto, e vale talmente poco che suo figlio avrebbe potuto morire...

e lei ti schiaffeggerà davanti a tutti lanciando vecchi schermi a tubo catodico a destra e a manca....

:D

LOL [emoji1]

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@wiseboy: lo sappiamo, eh, che finito il lavoro, lo studio e la cura della prole ti cambi, ti vesti in coordinato con l'orologio e... :rofl:

…e mi faccio chiamare Ginevra magari !! [emoji1]

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:rofl: Sinceramente ignoro il tuo nome d'arte... :hihihehe:

MacBook Pro Retina 2.6 GHz 8GB SSD 256GBiPhone XS 64GB Space Gray, iPod touch 7ª generazione (PRODUCT)Red, Sony a6400"La vita è quel che ti succede mentre tu sei impegnato a fare altri progetti"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego e dichiari di aver letto e di accettare: Privacy Policy Termini di utilizzo