Vai al contenuto

Postate il vostro ultimo acquisto!


TommyOnWeb

Messaggi raccomandati

Cita

iPod 4gen mono, preso su eBay a un prezzo irrisorio e montata una scheda sd da 128Gb, 

Mono? 

E come hai fatto a montare una scheda da 128GB?

Io ho un iPod da 40GB come quello e funziona ancora bene dopo 17 anni.

 

----

 

P.S.

Ho parlato troppo presto. L'ho acceso, era scarico, appena inserito nella base per caricarlo ho sentito l'HD fare strani rumori. Dopo due ore sembrava essersi caricato, collegato a un MacPro 2009 col cavo usb, in iTunes è uscito un messaggio di errore, ho iniziato il ripristino ma poi si è interrotto con un messaggio tipo "Impossibile effettuare il ripristino".

Modificato da Trystero
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 4/3/2022 at 14:06, Trystero dice:

Mono? 

E come hai fatto a montare una scheda da 128GB?

Io ho un iPod da 40GB come quello e funziona ancora bene dopo 17 anni.

 

----

 

P.S.

Ho parlato troppo presto. L'ho acceso, era scarico, appena inserito nella base per caricarlo ho sentito l'HD fare strani rumori. Dopo due ore sembrava essersi caricato, collegato a un MacPro 2009 col cavo usb, in iTunes è uscito un messaggio di errore, ho iniziato il ripristino ma poi si è interrotto con un messaggio tipo "Impossibile effettuare il ripristino".

Cerca su google iFlash-ATA1, si toglie l'HDD e si monta una sd fino a 256Gb per gli iPod 4, è un'operazione molto semplice, in quel caso cambierei anche la batteria per ridare vita a questo gioiellino.

iFlash-ATA1.png

Freedom isn't free

Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, yorki dice:

Cerca su google iFlash-ATA1, si toglie l'HDD e si monta una sd fino a 256Gb per gli iPod 4, è un'operazione molto semplice, in quel caso cambierei anche la batteria per ridare vita a questo gioiellino.

 

Prendo nota, grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...

Mi sono fatto un regalino! Avevo davvero il desiderio di avere un paio di cuffie con ANC che non fossero in-ear (purtroppo non riesco proprio a sopportarle), ne over-ear (che prediligo solo per l'ascolto domestico). Dopo tante ricerche ho finalmente trovato queste JBL. Comodissime, esteticamente meravigliose, qualità eccelsa. Resa sonora, neanche a parlarne, una bomba. 

Soddisfattissimo; lo scrivo qui perchè chiunque fosse nella mia "situazione", può consolarsi con queste. 

 

 

IMG-6069.jpg

IMG-6093.jpg

Modificato da Divodark
Immagini allegate.

In use: iMac 24" M3 // iPhone 12 Pro Max // AppleWatch Series 7 45mm // AirPods 2 // AirTag // HomePod

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...

iMac 24" con processore M3, configurazione TOP. Esattamente questo colore qui, blu.

Ordinato pochi giorni fa; non posto foto "reali" semplicemente perchè deve ancora arrivarmi la notifica di disponibilità/ritiro.

imac-24-blue-cto-hero-202104__11589.jpg

In use: iMac 24" M3 // iPhone 12 Pro Max // AppleWatch Series 7 45mm // AirPods 2 // AirTag // HomePod

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...