Vai al contenuto

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Change Mode

Postate il vostro ultimo acquisto!

Recommended Posts

Da regalare:

806e02cb6f213cdce209ed6d65601354.jpg

Da usare per 'esperimenti pennistici' e per radermi:

56b0b66a1a622d8c8614504112cbefb4.jpg

MacBook Pro Retina 2.6 GHz 8GB SSD 256GBiPhone XS 64GB Space Gray, iPod touch 7ª generazione (PRODUCT)Red, Sony a6400"La vita è quel che ti succede mentre tu sei impegnato a fare altri progetti"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 72,1k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

• mareskino

3699

• AndrewLupin

1728

• Freak_Irish_Sister

1661

• ervago

1551

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Biglietto di sola andata per Londra! Non vedo l'ora... all'inizio sarà durissima ma spero di poter dire ancora una volta ce l'ho fatta! 

Buon per te. C'è gente a cui servono i TIR e gente a cui servono le auto sportive. A ciascuno il suo.

Posted Images

Da regalare:

Da usare per 'esperimenti pennistici' e per radermi:

Ci fai paura con quella siringa...

Io: fornetto elettrico come regalo da mettere in casa.

< La "maggior parte" delle persone pensava che la Terra fosse piatta. >

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci fai paura con quella siringa...

Io: fornetto elettrico come regalo da mettere in casa.

Devo creare campioncini di inchiostro, per cui con la siringa (anche senza ago) trasporto l'inchiostro dal calamaio alle provette. Sempre che ne abbia il tempo... Spero in domani mattina...

MacBook Pro Retina 2.6 GHz 8GB SSD 256GBiPhone XS 64GB Space Gray, iPod touch 7ª generazione (PRODUCT)Red, Sony a6400"La vita è quel che ti succede mentre tu sei impegnato a fare altri progetti"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Devo creare campioncini di inchiostro, per cui con la siringa (anche senza ago) trasporto l'inchiostro dal calamaio alle provette. Sempre che ne abbia il tempo... Spero in domani mattina...

Ti stai proprio dando da fare con la Mezzanotte :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti stai proprio dando da fare con la Mezzanotte :)

No, no... I campioni di inchiostro sono 'per altri'... Se proprio so di dover caricare una penna mentre sono 'fuori sede' (cosa rara, dato che ne ho 4 o 5 sempre inchiostrate), mi porto dietro il calamaio! Sarà meno comodo da portarsi appresso, tuttavia è infinitamente più semplice caricarci la penna rispetto alla provetta (a meno che si disponga anche del relativo porta provette).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

d2d9308257d3c8b27c981f979e9c664f.jpg

Per i sessant'anni di un collega dei miei genitori!

Inviato dal mio iPhone 4s AMMACCATO utilizzando Tapatalk

Se fingessi di avere 60anni anch'io!?!?! :diavoletto:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per i sessant'anni di un collega dei miei genitori!

Inviato dal mio iPhone 4s AMMACCATO utilizzando Tapatalk

@Utonto, è uguale alla mia (in versione nera) o sbaglio?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quella in foto è sicuramente una Aurora Ypsilon, non so se sia proprio identica alla tua @Bacchinif (guatda la clip, potrebbe essere l'unica differenza estetica).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quella in foto è sicuramente una Aurora Ypsilon, non so se sia proprio identica alla tua @Bacchinif (guatda la clip, potrebbe essere l'unica differenza estetica).

La clip è uguale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La clip è uguale.

Allora mi sa proprio che è identica alla tua... Chissà perché, mi era sfuggita questa cosa... :shock:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cioccolata calda e brioche al cioccolato al bar :ghghgh:

Nelle ultime 24h ho mangiato solo schifezze, tanto per chiudere in bellezza... C'era da farsi male alla festa di classe ieri  :barella:

Beato te...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quoto @Bacchinif! Beato te... Ah, le superiori... Secoli e secoli fa... :facepalm:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego e dichiari di aver letto e di accettare: Privacy Policy Termini di utilizzo