Vai al contenuto

Postate il vostro ultimo acquisto!


TommyOnWeb

Messaggi raccomandati

Guitar Hero World Tour Band Kit

360ghwtsbun.jpg

io l'ho preso per PS3 ma devo ancora scartarlo!!!!!!:ghghgh::dance:

In questa sorte avversa io mi affido a te, o bel gatto, alle tue pupille sacre; mi sembra di avere davanti a me due stelle e di ritrovare la tramontana in mezzo alla tempesta (Torquato Tasso)

Che eleganza in un gatto che dorme (Pablo Neruda, "Il sogno del gatto")

Link al commento
Condividi su altri siti

io l'ho preso per PS3 ma devo ancora scartarlo!!!!!!:ghghgh::dance:

è davvero un bel gioco :ghghgh:! Ho il 2 e il 3. E appena lo trovo compro anche la versione Aerosmith!

MacBook Bianco Unibody 13" 2.26 GHz 4GB Ram 320GB HDD Mac OS X Lion 10.7.2

iPhone 4 32GB 5.0.1iPod Touch 8GB fw 3.2.3 iPad 16GB fw 5.0

|Twitter|Google+|

Link al commento
Condividi su altri siti

ieri:

apple_iphone_2.jpg

oggi:

maya-orange.jpg&w=270px&h=230px

μολών Λαβέ

Scrivere è bene, pensare è meglio. Intelligenza è bene, pazienza è meglio.

In the Beginning, the Universe was created. This has made a lot of people very angry and has been widely regarded as a bad move.

Link al commento
Condividi su altri siti

Una truffa a mio danno, 1550€ buttati a un merd**o!!! :rolleyes:

MacBook Pro Unibody 2,53, 15", 4Gb DDR3 Ram, HD 500Gb 7200RPM, Mac Os X 10.6.3, Tastiera Apple Aluminium, Magic Mouse, Monitor LG L246WH, Time Capsule 2TB + Seagate USB 1,5TB.

E tanti altri :D

Link al commento
Condividi su altri siti

overview-hero20081014.jpg

Macbook 13" 2.4ghz, 4 gb di ram, 320 gb hard disk...:rolleyes::dance::devil:

BELLO!!! è potente forse più del mio Imac vecchio di quasi un anno:ghghgh:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Oh mio Dio, e come? eBay?

MacUsato.it

Un figlio di putt*na che se lo trovo lo ammazzo con le mie mani.

Pensa che mi aveva dato pure carta d'identità, contratto tra privati, dati personali, e ho pagato con bonifico... :rolleyes:

MacBook Pro Unibody 2,53, 15", 4Gb DDR3 Ram, HD 500Gb 7200RPM, Mac Os X 10.6.3, Tastiera Apple Aluminium, Magic Mouse, Monitor LG L246WH, Time Capsule 2TB + Seagate USB 1,5TB.

E tanti altri :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Aggiungo che avevo venduto il mio iMac per prendere il MBP che sto qua "vendeva" :rolleyes:

MacBook Pro Unibody 2,53, 15", 4Gb DDR3 Ram, HD 500Gb 7200RPM, Mac Os X 10.6.3, Tastiera Apple Aluminium, Magic Mouse, Monitor LG L246WH, Time Capsule 2TB + Seagate USB 1,5TB.

E tanti altri :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Vedo dagli acquisti che si stanno facendo qui che c'è proprio una crisi paurosa,:rolleyes:

in effetti. :devil:

chissà come sarà sto natale per il sottoscritto? :rofl:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

MacUsato.it

Un figlio di putt*na che se lo trovo lo ammazzo con le mie mani.

Pensa che mi aveva dato pure carta d'identità, contratto tra privati, dati personali, e ho pagato con bonifico... :rolleyes:

Aggiungo che avevo venduto il mio iMac per prendere il MBP che sto qua "vendeva" :devil:

Ma erano falsi i documenti? Almeno le coordinate bancarie dovrebbero essere vere... Non puoi più bloccare il pagamento o beccarlo in qualche modo?

Ho fatto affari con: The_Maggot, damn84, Madjan.

Link al commento
Condividi su altri siti

CHE SFIGA KJX89! :rolleyes:

Ma se ti ha dato i suoi dati non puoi rintracciarlo o comunque denunciarlo alle autorità? In teoria anche solo avendo i suoi dati bancari i carabinieri dovrebbero essere in grado di rintracciarlo, O sbaglio?

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Spero ottimo,:rofl:

ma sì.. :rolleyes:

è solo un po' più magro del previsto, ma almeno non sputtanerò tutto malamente e incamererò qualcosa per l'imminente espatrio. :devil:

ma con i suoi dati non dovresti riuscire a beccarlo?

azz che sfaiga. effettivamente potresti rintracciarlo. cioè, io per una cifra del genere andrei a prenderlo per gli stracci anche se stesse a roma..

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Dovrei riuscire, ma non é certo, mi aveva dato:

-Dati completi

-Scansione Carta d'Identità

-Pagamento tramite bonifico

E ho scoperto oggi grazie a FIS che é un truffatore... :rolleyes:

Appunto avevo fatto il bonifico martedì e continuava a dirmi che non era arrivato, adesso non risponde più al cellulare...

MacBook Pro Unibody 2,53, 15", 4Gb DDR3 Ram, HD 500Gb 7200RPM, Mac Os X 10.6.3, Tastiera Apple Aluminium, Magic Mouse, Monitor LG L246WH, Time Capsule 2TB + Seagate USB 1,5TB.

E tanti altri :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Dei clienti della Polizia si sono presi il "caso" a cuore, speriamo bene...

Non posso più annullare il bonifico... :rolleyes:

MacBook Pro Unibody 2,53, 15", 4Gb DDR3 Ram, HD 500Gb 7200RPM, Mac Os X 10.6.3, Tastiera Apple Aluminium, Magic Mouse, Monitor LG L246WH, Time Capsule 2TB + Seagate USB 1,5TB.

E tanti altri :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Dei clienti della Polizia si sono presi il "caso" a cuore, speriamo bene...

Non posso più annullare il bonifico... :devil:

mi spiace per te, ma lancio un'idea, perche' non ci dici il nome e cognome, cosi' che il suo nome inizi a girare e non truffi altri utenti mac e non... !?!

magari riusciamo a trovarlo e .... :rolleyes: ....

“(We will) Destroy the Rebirth†da G.00 II

" ... il mio ciondolo croce, cerchio d'argento... sono il male assoluto.." da Male Assoluto, DDT

<--NUOVO CONTATTO MSN!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...