Vai al contenuto

TommyOnWeb

Postate il vostro ultimo acquisto!

Recommended Posts

E' la quarta o la quinta..... :confused:

:shock: a te durano un anno le batterie! Cosa gli fai?? :gira:

New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz

Old glory : iMac G4 20'' 1.25 ghz - PowerMac G4 Cube 1.5 Ghz -- ACD 20''

La vita è un brivido che vola via...un equilibrio sopra la follia.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'unica che è durata a dovere è quella che ho appena cambiato... Le altre tutte difettose.... O perdevano mAh in maniera anomala oppure si spegnevano di botto al 40% di carica.

Che scocciatura!

Io sto ancora usando quella "originale", sono a circa 450 cicli e la capacità è al 75% variabile :ghghgh:

Qualche tempo fa un triangolino con la sritta "riparazione batteria" mi avevano allarmato e prontamente avevo preso una nuova batteria originale Apple su Amazon. Mentre aspettavo che me la consegnassero ho calibrato la batteria e la salute è tornata all'80% circa così non ho ancora usato la nuova. :gira:

New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Manco la calibrazione ha funzionato... Per la cronaca sta batteria ha sempre avuto il difetto si spegnersi allo 0% di carica (normalmente deve entrare in stop) però a parte questo dettaglio manteneva la carica il tanto giusto e funzionava bene... Mò aveva iniziato a non far apparire l'avviso di batteria scarica e viste le premesse era meglio cambiarla... :confused:

My photos on Flickr...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che periodo

regalo di natale ricevuto

U2 Acthung Baby super deluxe edition

regalo di compleanno ricevuto (precedente uguale rubatomi...maledetti)

iPod Classic

regalo compleanno da me stesso...o meglio per la time capsule

HD Seagate 2 Tb Green

sono felicissimo.

Direi che ti è andato molto bene questo Natale/compleanno :fiorellino:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Manco la calibrazione ha funzionato... Per la cronaca sta batteria ha sempre avuto il difetto si spegnersi allo 0% di carica (normalmente deve entrare in stop) però a parte questo dettaglio manteneva la carica il tanto giusto e funzionava bene... Mò aveva iniziato a non far apparire l'avviso di batteria scarica e viste le premesse era meglio cambiarla... :confused:

Se continui a cambiare batteria il difetto è nella scheda logica. Ci sono stati ad esempio dei MacBook Pro che "rovinavano" le batterie.

iPad 3 3G 64 Gb, iPad mini 3G 64 Gb, Mac mini + SSD OWC 120 + Thunderbolt display, iMac 27" Quad 2.66, MacBook Air 11 1,7, MacBook Pro 15 retina 256 SSD, iMac G4 17" 800.

iPhone 5 32 Gb, iPod Touch 8 Gb, iPod photo 60Gb, iPod II 10Gb 2^G, iPod Shuffle 1Gb.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se continui a cambiare batteria il difetto è nella scheda logica. Ci sono stati ad esempio dei MacBook Pro che "rovinavano" le batterie.

L'ultima è durata il tanto giusto l'unica cosa è che allo 0% di carica si spegneva senza andare in stop (e sta cosa l'ha fatta pure la nuova). Ora ho provato a fare il reset della pram vediamo un po'... Come faccio a capire se il problema è realmente la scheda logica?

My photos on Flickr...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che periodo

regalo di natale ricevuto

U2 Acthung Baby super deluxe edition

regalo di compleanno ricevuto (precedente uguale rubatomi...maledetti)

iPod Classic

regalo compleanno da me stesso...o meglio per la time capsule

HD Seagate 2 Tb Green

sono felicissimo.

Bellissima la super delux edition di Acthung Baby dove l'hai comprata?

L' ingegneria è l' arte di formare con materiali che nella realtà non si conoscono, delle forme che nella realtà non si possono analizzare, per resistere a forze che nella realtà non si possono valutare, in modo tale che la gente non possa, nella realtà sospettarlo.

MY FLICKR

MY FLUIDR

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A livello di design, secondo me, ancora superiore ad iPad 2. Bell acquisto! ;)

Grazie, effettivamente per l'uso che ne faccio l'ipad 2 non mi serviva e prendendo un 32gb ho comunque risparmiato un bel pó in confronto anche al semplice Ipad 2 da 16gb.. ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il mio ultimo acquisto è stato, se non ricordo male, un Apple Remote..

iMac 21.5 late 2011 OS X Mountain Lion 10.8.1 - iPhone 3GS 8GB - iPod Classic Video 30 GB - iPod Nano 4g. 8 GB

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

una settimana con la mia ragazza a Madonna di Campiglio dal 7 al 14 gennaio... per me è la quarta volta, ma per lei è la prima... :)

Vale lo stesso come acquisto??? :hihihehe:

Ahahahh XD

iMac 21.5 late 2011 OS X Mountain Lion 10.8.1 - iPhone 3GS 8GB - iPod Classic Video 30 GB - iPod Nano 4g. 8 GB

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'ultima è durata il tanto giusto l'unica cosa è che allo 0% di carica si spegneva senza andare in stop (e sta cosa l'ha fatta pure la nuova). Ora ho provato a fare il reset della pram vediamo un po'... Come faccio a capire se il problema è realmente la scheda logica?

Penso che sia abbastanza confermata la cosa.

E' statisticamente impossibile che ti capiti una batteria dopo l'altra difettosa.

Mediamente la batteria ti dovrebbe durare tra i 3 e i 5 anni e senza spegnimenti improvvisi.

Se cerchi vedrai che è pieno di gente con difetti alle batterie in determinate serie di Mac (come la prima del MacBook Pro per fare un esempio).

iPad 3 3G 64 Gb, iPad mini 3G 64 Gb, Mac mini + SSD OWC 120 + Thunderbolt display, iMac 27" Quad 2.66, MacBook Air 11 1,7, MacBook Pro 15 retina 256 SSD, iMac G4 17" 800.

iPhone 5 32 Gb, iPod Touch 8 Gb, iPod photo 60Gb, iPod II 10Gb 2^G, iPod Shuffle 1Gb.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Penso che sia abbastanza confermata la cosa.

E' statisticamente impossibile che ti capiti una batteria dopo l'altra difettosa.

Mediamente la batteria ti dovrebbe durare tra i 3 e i 5 anni e senza spegnimenti improvvisi.

Se cerchi vedrai che è pieno di gente con difetti alle batterie in determinate serie di Mac (come la prima del MacBook Pro per fare un esempio).

L'ho portato stasera in assistenza gli hanno fatto fare i controlli di tutto l'hardware con un programma di diagnostica ed era tutto apposto poi hanno eseguito un reset della PRAM e un reset della PMU (ma i reset della PMU non si facevano solo ai vecchi PPC???). Cmq hanno funzionato... La batteria mò funziona a dovere...

My photos on Flickr...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bellissima la super delux edition di Acthung Baby dove l'hai comprata?

Aimé non sono certo ma mi pare di ricordare sulla pellicola il logo della fn.c

Comunque molto bella ...live Sidney a parte che poteva essere sostituito con un altro live

SJ 1955-2011

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

torretta balistica per il mio leupold varix III montato sul mio fedele vaterby 300 winchester magnum... grazie mille papà :gira:

stoney_scope_knobs.jpg

macmini 2ghzipod video 30gbiphone 8-16gbApple II EUroplusimac g4 17 lampadonemachintosh classicimac 27 i7emac 1,25ghzairport extremeipad 32gb wifiG4 Cube 1,2ghz Mod

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo