Vai al contenuto

TommyOnWeb

Postate il vostro ultimo acquisto!

Recommended Posts

Sono pessime! :ghghgh:

I bassi sono gestiti malissimo, il suono è chiuso come è normale date le dimensioni.

Evitale come la peste, tra l'altro costano uno sproposito per quello che offrono.

Sono il solito oggettino carino da vedere ma che non serve a nulla. :ciao:

:hihihehe::clap::hihihehe:

GRA-ZIE...... ecco perché amo italiaMac... Le avrei volute prendere...

:love_italiamac:

:gira: :gira:

• Love 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bene, ti ho fatto risparmiare 50 euri! :ghghgh:

dimmi un pò che cosa cerchi? diffusori portatili o cosa?

:fiorellino:

Ho un cine display 27 che suona ai limiti della sufficienza; vorrei due casse, non enormi, che suonassero in modo decente :cuffie:

Consigli?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bene siamo nelle stesse condizioni.

Io ho iMac 27" e le casse integrate sono Abbontantemente migliori delle iHome di cui sopra. (che comunque sono oggettini simpatici per portarseli dietro ed attaccarli all'ipod/iPhone).

Nelle mie recenti ricerche ho scoperto che la cosa preferibile sono i "monitor studio" attivi, piuttosto che le comuni casse da pc.

Ho letto un gran bene delle empire r1000 costano circa 80€, altrimenti se vuoi salire di categoria le audioengine 2 che sono anche molto belle (cercale su amazon).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se volete delle casse a poco con un buon suono...logitech z4....senza dubbi...vengono 50€ e per il costo che hanno, un'ottima qualita...

 Brazilian, 27, Photography student 
 Macbook Pro 13'' Mid-2014 | iPhone 6

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bene siamo nelle stesse condizioni.

Io ho iMac 27" e le casse integrate sono Abbontantemente migliori delle iHome di cui sopra. (che comunque sono oggettini simpatici per portarseli dietro ed attaccarli all'ipod/iPhone).

Nelle mie recenti ricerche ho scoperto che la cosa preferibile sono i "monitor studio" attivi, piuttosto che le comuni casse da pc.

Ho letto un gran bene delle empire r1000 costano circa 80€, altrimenti se vuoi salire di categoria le audioengine 2 che sono anche molto belle (cercale su amazon).

Il problema del design, purtroppo o comunque, non è secondario. Non posso mettere sul tavolo di studio questi tipi di cass, che magari a casa vanno benissimo....

:fiorellino:

se volete delle casse a poco con un buon suono...logitech z4....senza dubbi...vengono 50€ e per il costo che hanno, un'ottima qualita...

Il design di queste è già molto meglio :fiorellino:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Restando in tema di casse audio prima di Natale ho preso le Lacie USB speakers, 26€ spedite su Amazon, per come la vedo non suonano nemmeno malaccio facendo un rapporto qualità prezzo.

Esiste una versione firewire ma non so quanto siano migliori.

575549049124ccde2183z.jpg

Uploaded with ImageShack.us

Feed positivi Mercatino:  Minerva  tsume

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

salve ragazzi sono nuovo da queste parti :D ho visto che qualcuno di voi ha preso le dr.dre da dealex.... volevo sapere come sono buone? avete pagato la dogana? :D

Grazie in anticipo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

salve ragazzi sono nuovo da queste parti :D ho visto che qualcuno di voi ha preso le dr.dre da dealex.... volevo sapere come sono buone? avete pagato la dogana? :D

Grazie in anticipo

Attenzione che non sono quelle originali...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho un cine display 27 che suona ai limiti della sufficienza; vorrei due casse, non enormi, che suonassero in modo decente :cuffie:

Consigli?

Budget a disposizione?

My  products:

iMac 27" (2009), MacBook Air 13" (2011), MacBook White (2006), iPhone 4s 16GB, iPhone 3GS 32GB, iPod Touch 2G 16GB, iPod Video 30GB, Airport Extreme.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Consigli?

Bose a 99€ possono andar bene?

NON VIVO PER LAVORARE MA LAVORO PER VIVERE !!

Il mio youtube Disocaiuto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:gira:

Ipad2...... evvvvvai 50's :gira: :gira: :gira: :gira: :gira:

Ero all'aeroporto di Roma in arrivo da Mosca e, aspettando perché avevo perso il volo per Catania, stavo passeggiando e non riuscivo a trovare una connessione da usare con l'Air.

Da noi purtroppo nemmeno negli aeroporti puoi avere WiFi gratis: a Mosca per esempio si :rolleyes:

Così sono andato nel negozio Vodafone e l'ho preso: 16 Giga WiFi + 3G 19 € al mese per 30 mesi e nessun contributo iniziale :DD

Sono un motociclista, non il proprietario di una moto...
Mrs.BlackIV: Triumph Bonneville T100 Black,  MacBook Air

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ero all'aeroporto di Roma in arrivo da Mosca e, aspettando perché avevo perso il volo per Catania, stavo passeggiando e non riuscivo a trovare una connessione da usare con l'Air.

Da noi purtroppo nemmeno negli aeroporti puoi avere WiFi gratis: a Mosca per esempio si :rolleyes:

Così sono andato nel negozio Vodafone e l'ho preso: 16 Giga WiFi + 3G 19 € al mese per 30 mesi e nessun contributo iniziale :DD

..e vai col tango :dance: :dance: :dance: :dance: :dance:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

certo che lo so :D quelle originali costano sui 250-300 diciamo :D

scusami ma non vedo il senso di comprare un prodotto tarocco, di bassa qualità solo per un fattore di immagine.

per quel prezzo si possono già prendere prodotti di marca come sennheiser o akg molto buoni.

comunque, per rispondere alla tua domanda: non è detto che si paghi la dogana, in teoria si deve pagare per ogni pacco che entra da paesi extraeuropei, ma non tutti i pacchi vengono fermati.

personalmente l'ho pagata una sola volta per una spedizione proveniente dall'america, le volte prima per lo stesso contenuto niente.

• Love 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusami ma non vedo il senso di comprare un prodotto tarocco, di bassa qualità solo per un fattore di immagine.

per quel prezzo si possono già prendere prodotti di marca come sennheiser o akg molto buoni.

comunque, per rispondere alla tua domanda: non è detto che si paghi la dogana, in teoria si deve pagare per ogni pacco che entra da paesi extraeuropei, ma non tutti i pacchi vengono fermati.

personalmente l'ho pagata una sola volta per una spedizione proveniente dall'america, le volte prima per lo stesso contenuto niente.

diciamo che le cuffie a me devono avere uno stile sennheiser o le akg non è che mi piaciono cosi tanto : /

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
diciamo che le cuffie a me devono avere uno stile sennheiser o le akg non è che mi piacciono cosi tanto : /

Questo perché, mi raccomando, l'apparenza prima di tutto… italiamac_confused.gifitaliamac_confused.gifitaliamac_confused.gif Ste risposte mi lasciano senza parole…

PowerMac G5 2,5 GHz DP · 4 Gb RAM · 160 Gb HDD · OS X 10.5.8 Leopard.

PowerBook G4 1,33 GHz · 1,25 Gb RAM · 60 Gb HDD · OS X 10.4.11 Tiger.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spese fette oggi:

1 bumper per il mio Iphone4s nero

2 jeans levi's

1 maglioncino della Tommy

1 felpa

Macbook Pro 8.2 15" 8Gb --- Iphone 6 16Gb Grigio Siderale  --- Iphone 4s 16Gb Nero --- Ipod 3g 4Gb
Id GameCenter: formware --- Id PSN: formware --- Instagram: http://instagram.com/formware

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo