Vai al contenuto

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Change Mode

Postate il vostro ultimo acquisto!

Recommended Posts

• Risposte 72,1k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

• mareskino

3699

• AndrewLupin

1728

• Freak_Irish_Sister

1661

• ervago

1551

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Biglietto di sola andata per Londra! Non vedo l'ora... all'inizio sarà durissima ma spero di poter dire ancora una volta ce l'ho fatta! 

Buon per te. C'è gente a cui servono i TIR e gente a cui servono le auto sportive. A ciascuno il suo.

Goduriosissime   

Posted Images

@the iPodder: abito molto bello, complimenti.

Oggi sono entrato in coltelleria perché cercavo un 'kit da viaggio' per la rasatura. Alla fine sono uscito con questi:

2f405a2291038971bd5e1d075b9b4b81.jpg

Sapone da barba in crema Atkinson

Pennello con custodia De Vergulde Hand

Dopobarba Tabac

E dulcis in fundo, rasoio Merkur Progress 570... :ok:

Grazie Utonto [emoji6]

e... Auguri a tutti!

iMac 21,5" late 2013 i5@4x2,7GHz/8GB/HDD 1TB (OS X High Sierra 10.13.6),  iMac 17" late 2006 Core 2 Duo@2,0GHz/2GB/HDD 500GB (OS X Lion 10.7.5),  MacBook Air 13" early 2015 i5@2x1,6GHz/8GB/SSD 128GB (OS X High Sierra 10.13.6),  iPad Air 2 32GB Argento Wi-Fi (iOS 12.1),  iPhone 7 256GB PRODUCT RED (iOS 12.1),  iPhone 5 16GB Nero Ardesia (iOS 10.3.3),  iPhone 3GS 16GB Nero (iOS 6.1.6 jailbroken),  Apple tv 4th generation (tvOS 10.1),  iPod nano 5th generation 8GB Nero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

iPhone 6 16b Silver, in attesa di ricevere il SE.

Grande! Io sto cercando di capire se mi conviene vendere il mio iPhone 5S 32GB per l'SE da 64... :mhh:

MacBook Pro Retina 2.6 GHz 8GB SSD 256GBiPhone XS 64GB Space Gray, iPod touch 7ª generazione (PRODUCT)Red, Sony a6400"La vita è quel che ti succede mentre tu sei impegnato a fare altri progetti"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

guarda di grado a si trovano a 350 euro, il mio è un offerta trovata online.... 310 è quasi regalato, mettilo su o giu a questo prezzo (anche a qualcosina di più lo riesci a vendere per me)

Se posso chiedere: dove?

Grande! Io sto cercando di capire se mi conviene vendere il mio iPhone 5S 32GB per l'SE da 64... :mhh:

Se vuoi rimanere con il formato da 4'' e tenere l'iPhone per molto tempo, la risposta è decisamente SI.

Anche io ci sto facendo un pensiero, ma sto cercando di capire se riuscirò a trovarlo a qualche prezzo leggermente più vantaggioso; dato che, a differenza tua, non ho alcun iPhone da vendere/permutare.

< La "maggior parte" delle persone pensava che la Terra fosse piatta. >

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@Bacchinif: esatto, voglio iPhone (il telefono aziendale è Android e lo brucerei) e pr me 4" è la dimensione ottimale. Apple me lo valuta solo €150,00 mentre penso di poterlo vendere almeno a €100,00 in più...

MacBook Pro Retina 2.6 GHz 8GB SSD 256GBiPhone XS 64GB Space Gray, iPod touch 7ª generazione (PRODUCT)Red, Sony a6400"La vita è quel che ti succede mentre tu sei impegnato a fare altri progetti"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ti consiglierei di vendere il 5s nei soliti canali, prenderci qualcosa più di quanto può offrirti Apple, e prendere un SE.

Io farò così, e lo prendo 64 perché ho già il 5s da 16 ed è imbarazzante ad ogni aggiornamento del TomTom.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@Bacchinif: esatto, voglio iPhone (il telefono aziendale è Android e lo brucerei) e pr me 4" è la dimensione ottimale. Apple me lo valuta solo €150,00 mentre penso di poterlo vendere almeno a €100,00 in più...

Guarda, si trova tranquillamente un 5S da 16GB ricondizionato di grado A a circa 280-90€ e la versione da 64GB a "soli" 310€.

In virtù di ciò, se il tuo è messo bene, penso che tu possa venderlo a circa 230-250€. Mi sembra un prezzo onesto!

Insomma, non scendere sotto i 230€ ed investi il ricavato per il nuovo SE!

Io ti consiglierei di vendere il 5s nei soliti canali, prenderci qualcosa più di quanto può offrirti Apple, e prendere un SE.

Io farò così, e lo prendo 64 perché ho già il 5s da 16 ed è imbarazzante ad ogni aggiornamento del TomTom.

64 GB pure per me, tutta la vita.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

iPhone 6 16b Silver, in attesa di ricevere il SE.

Cioè ti sei comprato il 6 mentre aspetti l'SE?

Lo rendi entro 14 giorni il 6?

Modificato da the iPodder

iMac 21,5" late 2013 i5@4x2,7GHz/8GB/HDD 1TB (OS X High Sierra 10.13.6),  iMac 17" late 2006 Core 2 Duo@2,0GHz/2GB/HDD 500GB (OS X Lion 10.7.5),  MacBook Air 13" early 2015 i5@2x1,6GHz/8GB/SSD 128GB (OS X High Sierra 10.13.6),  iPad Air 2 32GB Argento Wi-Fi (iOS 12.1),  iPhone 7 256GB PRODUCT RED (iOS 12.1),  iPhone 5 16GB Nero Ardesia (iOS 10.3.3),  iPhone 3GS 16GB Nero (iOS 6.1.6 jailbroken),  Apple tv 4th generation (tvOS 10.1),  iPod nano 5th generation 8GB Nero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cioè ti sei comprato il 6 mentre aspetti l'SE?

Lo permuti entro 14 giorni il 6?

Pare di sì, ma lascio a lui l'ultima parola...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Reso entro 14gg, se fanno storie lo vendo.

Se fanno storie insisti, a venderlo ci perderesti [emoji6]

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

... Qualcuno mi fermi....

85d90632bbbbf400d90ee6c37546b9c2.jpg

Pennello in tasso da viaggio (custodia a tubo in plastica). Ovviamente ho acquistato anche il portapennello cromato, che al momento vi mostro con l'Omega 48 in fase di asciugatura...

0040665ae4f32ca6766cc4b72453a5fd.jpg

Il pennello De Vergulde Hand postato in precedenza sarà quello che, almeno per ora, userò davvero in trasferta. Se poi vedrò che col tasso ottengo risultati migliori/minori irritazioni, allora porterò il Muhle in giro (e per casa qualcuno mi regali un Omega in tasso, assieme alla Visconti Homo Sapiens!).

Modificato da Utonto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da tempo volevo prendere questo profumo...
Di NasoMatto ... Black Afgano... 30ml.... 118 euro...
La base è di hashish.... Superlativo...

Questo profumo e’ parte del progetto Nasomatto.

La fragranza mira ad evocare la migliore qualità di Hashish.

E’ il risultato di una serie di processi di ricerche per suscitare un effetto di Beatitudine temporale.

nasomatto-black-afgano-extrait.jpg

https://m.ditano.com/shop/product/10392-nasomatto-black-afgano-extrait-de-parfum

Modificato da Glacy

 Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da tempo volevo prendere questo profumo...

Di NasoMatto ... Black Afgano... 30ml.... 118 euro...

La base è di hashish.... Superlativo...

Questo profumo e’ parte del progetto Nasomatto.

La fragranza mira ad evocare la migliore qualità di Hashish.

E’ il risultato di una serie di processi di ricerche per suscitare un effetto di Beatitudine temporale.

https://m.ditano.com/shop/product/10392-nasomatto-black-afgano-extrait-de-parfum

E funziona?  :mhh:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E funziona?  :mhh:

Se funziona.... come no.... :ghghgh: :ghghgh: :ghghgh: comunque e' da provare insieme a Montale Black Aoud sono un' accoppiata vincente.... Garantito. :ok:

Modificato da Glacy

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Paio di scarpe tipo duilio nero lucide [emoji18]

4f6bfd789597c44a86fe3ecf9412903a.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Arrivato il SE.

Impressioni dopo 10gg di uso, scomodo, del 6: allo schermo dei 6/6s ci si abitua presto, come resa cromatica, contrasto, sensazione di vicinanza del pannello al dito (i precedenti iPhone sembrano avere più spazio tra pannello e vetro), bordi inclinati ai lati mancheranno subito, inutile nasconderlo, il pannello frontale del SE è sostanzialmente quello del 5s.

Per tutto il resto però si torna a ragionare: un telefono comodo da impugnare, una tastiera adatta a chi è abituato ad usare la tastiera di iOS dagli albori, quindi senza neanche guardarla, potenza tanta e fluidità al top.

Non riesco a caricare una foto per via dell'hosting, ma tanto lo avete visto e già lo conoscete.

Non so se Apple vorrà presentare un 7 in 3 taglie o se ne riparlerà con l'8 (non c'è posto in gamma oggi per un 7mini e sarebbe un errore ucccidere il SE in 6 mesi), ma la dimensione totale di un iPhone da 4", quale che sia la reale diagonale, impugnabile ed usabile con una mano non dovrà mancare, è l'iPhone più puro, più essenziale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

f5a242a17c2ebd7c675301e0206eb425.jpg

For my girlfriend

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Complimentoni a tutti e due, per quanto riguarda il nuovo iPhone ancora non l'ho visto, però voglio convincere mia sorella a prendere quel telefono (vuole il 6s rosa perché è più grande, per me è troppo grande.... Punti di vista)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualche giorno fa per provarlo ho preso un Samsung S6 edge... non l'avessi mai fatto... mi veniva l'ansia solo ad usarlo... sempre nello stesso negozio l'ho lasciato e ho preso un iPhone 6s Plus a mia mamma...

Se dai un pezzo di pane ad un povero ti dicono che sei un buon uomo, che sei un santo, ma se ti chiedi perché il povero non ha un pezzo di pane ti dicono che sei un pericoloso rivoluzionario

Helder Camara

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Arrivato il SE.

Impressioni dopo 10gg di uso, scomodo, del 6: allo schermo dei 6/6s ci si abitua presto, come resa cromatica, contrasto, sensazione di vicinanza del pannello al dito (i precedenti iPhone sembrano avere più spazio tra pannello e vetro), bordi inclinati ai lati mancheranno subito, inutile nasconderlo, il pannello frontale del SE è sostanzialmente quello del 5s.

Per tutto il resto però si torna a ragionare: un telefono comodo da impugnare, una tastiera adatta a chi è abituato ad usare la tastiera di iOS dagli albori, quindi senza neanche guardarla, potenza tanta e fluidità al top.

Non riesco a caricare una foto per via dell'hosting, ma tanto lo avete visto e già lo conoscete.

Non so se Apple vorrà presentare un 7 in 3 taglie o se ne riparlerà con l'8 (non c'è posto in gamma oggi per un 7mini e sarebbe un errore ucccidere il SE in 6 mesi), ma la dimensione totale di un iPhone da 4", quale che sia la reale diagonale, impugnabile ed usabile con una mano non dovrà mancare, è l'iPhone più puro, più essenziale.

Io dopo aver impugnato il 6s non riesco a usare nient'altro... 4s, 5s ecc. Sono tutti diventati troppo piccoli per me da usare. Sarà che ho le mani molto grandi; col pollice arrivo al'angolo superiore opposto dello schermo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quoto Manta... Anche io su iPhone 6 con il pollice destro copro tutte le diagonali... Ora attendo il 7 plus... :)

Modificato da Glacy

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il mondo è bello perché vario... Io, come Xand, mi trovo nettamente meglio con il telefono da 4"... E mi sa che anch'io passerò alla versione SE... :ok:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego e dichiari di aver letto e di accettare: Privacy Policy Termini di utilizzo