Vai al contenuto

Postate il vostro ultimo acquisto!


TommyOnWeb

Messaggi raccomandati

ottimo il prezzo per quell'HDD...

Sì, infatti, 140 € per un HD da 1Tb con tanto di firewire 800 non mi sembra affatto tanto. Per di più non è manco scontato quindi lo potremo trovare a quei prezzi anche nei prossimi mesi :)

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

lacieharddrive.jpg

preso sul sito apple ieri ed in arrivo... credo il 5 gennaio :dance:

anche questo mi interessa. :)

in realtà il primo che avevo puntato era l'iomega ultramax da 1tb, non il raid. :shock:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

etnies-dasit-black-purple-1.jpg

Nessuno dice niente delle mie scarpe :)

:dance: Scherzo...però sono belle eh?! e sotto sono viola come il bordino delle E :shock:

Bellissime!

The Aspirant

iMac 27"

iPhone 3G 8Gb iPod Nano 4G 8Gb

Canon EOS 40D

Link al commento
Condividi su altri siti

due bottiglie di

t_19500.jpg

Moncucco... :DD

una per Natale e una per Capodanno :DD

Alfonso|Huby®

Visita il mio sito: ALFONSO MORABITO PHOTOGRAPHER

Nasce il progretto Calabria Photo:

http://www.calabriaphoto.it/

Link al commento
Condividi su altri siti

etnies-dasit-black-purple-1.jpg

Nessuno dice niente delle mie scarpe :DD

:DD Scherzo...però sono belle eh?! e sotto sono viola come il bordino delle E :DD

Bellissime!

io le ho prese bianche e nere

51GslvQ7KSL._SL500__SS140_.jpg

a distanza di un paio di mesi ma meno di utilizzo le trovo abbastanza scomode relativamente alle altre etnies che ho.

Forse è per il materiale in cui sono fatte le mie: plastica riciclata da scarti industriai :ghghgh:

Non correggetemi!

P2P rulez

Link al commento
Condividi su altri siti

io le ho prese bianche e nere

51GslvQ7KSL._SL500__SS140_.jpg

a distanza di un paio di mesi ma meno di utilizzo le trovo abbastanza scomode relativamente alle altre etnies che ho.

Forse è per il materiale in cui sono fatte le mie: plastica riciclata da scarti industriai :DD

In effetti non sono l'apoteosi del comfort ma dovevo assolutamente averle!!! :ghghgh:

P.S. grazie per avermi cagato :DD

The Aspirant

iMac 27"

iPhone 3G 8Gb iPod Nano 4G 8Gb

Canon EOS 40D

Link al commento
Condividi su altri siti

Appena tornato dal media World, di offere dei dischi non ce n'erano :DD Anzi, tenevano pure prezzi un bel po' più alti dei siti online. Addirittura Mr. Price che notoriamente ha prezzi altini, mi offriva una soluzione firewire 800 a costi minori :DD

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi son fatto un gran bel regalo di natale :)

Platone - Simposio

9788817165563.jpg

Platone - Eutifrone

8845291448.jpg

Platone - Fedone

9788842059561g.jpg

Platone - Gorgia

9788842052234g.jpg

Giacomo Leopardi - Operette Morali

1712063_0.jpg

Il libraio mi ha regalato un libro alla fine:

Vincenzo Caccamo - L'odore dei libri

image_book.php?type=3&item_id=01255c6d3e0618de87&time=1229773974

dimmi che non li leggerai!!!!!:DD:confused::DD:confused::ghghgh::confused::DD:confused::mhh::confused:

:ghghgh:

In questa sorte avversa io mi affido a te, o bel gatto, alle tue pupille sacre; mi sembra di avere davanti a me due stelle e di ritrovare la tramontana in mezzo alla tempesta (Torquato Tasso)

Che eleganza in un gatto che dorme (Pablo Neruda, "Il sogno del gatto")

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi son fatto un gran bel regalo di natale :ghghgh:

Se non li leggi ti chiamerò fratello :DD Anche io mi sono regalato 5 libri però non ho avuto ancora la voglia di leggerli :DD

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

dimmi che non li leggerai!!!!!:DD:confused::DD:confused::ghghgh::confused::DD:confused::mhh::confused:

:)

:ghghgh:

Se non li leggi ti chiamerò fratello :ghghgh: Anche io mi sono regalato 5 libri però non ho avuto ancora la voglia di leggerli :ghghgh:

Puoi chiamarmi sconosciuto allora :lol: per domani mattina almeno uno di questi sarà terminato.

Link al commento
Condividi su altri siti

:DD

Puoi chiamarmi sconosciuto allora :DD per domani mattina almeno uno di questi sarà terminato.

ma precisamente di cosa parlano?????

In questa sorte avversa io mi affido a te, o bel gatto, alle tue pupille sacre; mi sembra di avere davanti a me due stelle e di ritrovare la tramontana in mezzo alla tempesta (Torquato Tasso)

Che eleganza in un gatto che dorme (Pablo Neruda, "Il sogno del gatto")

Link al commento
Condividi su altri siti

Chi mi regala un Mac? :DD

MacBook Pro Unibody 2,53, 15", 4Gb DDR3 Ram, HD 500Gb 7200RPM, Mac Os X 10.6.3, Tastiera Apple Aluminium, Magic Mouse, Monitor LG L246WH, Time Capsule 2TB + Seagate USB 1,5TB.

E tanti altri :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho comprato "I segreti di New York" di Augias, l'inizio è promettente :DD

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

ma precisamente di cosa parlano?????

Quelli di Platone sono dei dialoghi, dunque molto semplici stilisticamente ma che, grazie agli interlocutori (Socrate, Antistene, Critone etc) raccolgono dei contenuti assolutamente superbi ed estasianti.

Le Operette Morali di Giacomo Leopardi si raccontano dal suo autore :DD, anch'esse sono formate in prevalenza da dialoghi i cui protagonisti sono di volta in volta personaggi storici e immaginari. Uno su tutti: Dialogo della natura e di un Islandese.. fantastico.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...