Vai al contenuto

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Light/Dark

Postate il vostro ultimo acquisto!

TommyOnWeb
 Share

Recommended Posts

Un cavallotto di E.F. per Asti con doppio segno di zecca, sia al D/ che al R/.

N.

| MBPr 15" late16 i7 2.6 GHz Mac OS 10.12.6 | MB White 13" early08 C2D 2.4 GHz SSD Mac OS 10.6.8 | iPhone 8 PLUS space grey iOS 11.3 - 64GB | iPod Nano 6G Grey - 8GB | Accessories

Link al commento
Condividi su altri siti

5 kg di avena istantanea
4 kg di burro di arachidi

1 kg di proteine in polvere

200 g di bcaa

< Il guaio è che gli uomini studiano come allungare la vita, quando invece bisognerebbe allargarla... [Luciano De Crescenzo, 32 Dicembre] >

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, ElRejects dice:

:shock: cosa ci fai??

Giusta domanda.
Comunque, me li mangio... non tutti assieme ovviamente. Scorte per i prossimi 4 mesi :angioletto:.

< Il guaio è che gli uomini studiano come allungare la vita, quando invece bisognerebbe allargarla... [Luciano De Crescenzo, 32 Dicembre] >

Link al commento
Condividi su altri siti

Non sarai mica uno di quelli che vanno in palestra e ingurgitano i beveroni/poltiglie di proteine per pomparsi, no? :DD

:apple: MacBook Pro 13" mid 2012 (macOS 10.14.6 Mojave) :apple: iPhone 6S (iOS 13.1.2) :apple: iPad mini (iOS 9.3.5) :apple: Apple TV 4a gen. :apple: iPod nano 5a gen.

- Le mie foto su flickr -

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Luc4 dice:

Non sarai mica uno di quelli che vanno in palestra e ingurgitano i beveroni/poltiglie di proteine per pomparsi, no? :DD

Peccato che non funzionino... :angioletto:

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Bacchinif dice:

Giusta domanda.
Comunque, me li mangio... non tutti assieme ovviamente. Scorte per i prossimi 4 mesi :angioletto:.

:shock:

8 minuti fa, Luc4 dice:

:mhh:

Mumble Mumble  :mhh:

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, ElRejects dice:

:shock:

:mhh:

Contrariamente a quanto si creda, sono alimenti estremamente salutari; soprattutto l'avena (la dicitura "istantanea" si rifà al semplice fatto che si tratta di fiocchi d'avena tritati) che è un'ottima fonte di carboidrati ed il burro di arachidi che, se assunto con moderazione, è un'ottima fonte di grassi.

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, Bacchinif dice:

Contrariamente a quanto si creda, sono alimenti estremamente salutari; soprattutto l'avena (la dicitura "istantanea" si rifà al semplice fatto che si tratta di fiocchi d'avena tritati) che è un'ottima fonte di carboidrati ed il burro di arachidi che, se assunto con moderazione, è un'ottima fonte di grassi.

infatti erano le proteine e bcaa (che non ho idea di cosa sia) a incuriosirmi! 

Burro di arachidi non mi piace.. avena così così ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, ElRejects dice:

infatti erano le proteine e bcaa (che non ho idea di cosa sia) a incuriosirmi! 

Burro di arachidi non mi piace.. avena così così ;)

BCAA sta per "branched chain amino-acids", letteralmente "aminoacidi a catena ramificata" che io ho preso in rapporto 2:1:1 (Leucina, Isoleucina e Valina). Per farla breve: si tratta di sostanze già prodotte dal nostro corpo che, però, necessitano di essere integrate esternamente se si pratica attività sportiva con un minimo di intensità. Servono a far recuperare in fretta le energie ed a preservare la perdita del tessuto muscolare magro.

Link al commento
Condividi su altri siti

18 minuti fa, Bacchinif dice:

BCAA sta per "branched chain amino-acids", letteralmente "aminoacidi a catena ramificata" che io ho preso in rapporto 2:1:1 (Leucina, Isoleucina e Valina). Per farla breve: si tratta di sostanze già prodotte dal nostro corpo che, però, necessitano di essere integrate esternamente se si pratica attività sportiva con un minimo di intensità. Servono a far recuperare in fretta le energie ed a preservare la perdita del tessuto muscolare magro.

ora è tutto più chiaro! ;)  Grazie della spiegazione! 

Link al commento
Condividi su altri siti

Coltello finlandese, lama in acciao cesellata a mano e manico in legno di betulla, spettacolare per gli amanti del genere :DD

Marttiini.jpg

Modificato da yorki

Freedom isn't free

Link al commento
Condividi su altri siti

22 ore fa, yorki dice:

Coltello finlandese, lama in acciao cesellata a mano e manico in legno di betulla, spettacolare per gli amanti del genere :DD

Marttiini.jpg

Favolosi i Marttiini .. ne ho 2 :ok:

Uno è molto simile a questo tuo (se non identico) .. fatto per MAKIA 

l'altro invece serve per filettare  i pesci.. ed è inserito in un tagliere di legno a forma di pesce. 

Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, cipster dice:

Bellissimo, stavo valutando anch'io qualcosa di simile, Ma cos'è la parte a sinistra?

E' il braciere "offset" per la cottura indiretta.

Ci fai il fuoco, di legna o con carbonella, e ci aggiungi se vuoi legni aromatici bagnati per l'affumicatura. Le due parti sono comunicanti e il fumo esce poi da un camino tutto a destra (in foto non si vede perché è fissato al coperchio aperto, si vede solo il foro rotondo)

An  a tuesday keeps the doctor away.

proud member of < noi finti professionisti > club - tessera 044

Link al commento
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Share

• Crea Nuovo...

Info

Il forum utilizza cookie tecnici di navigazione o sessione, tecnici di funzionalità. Infine, sono presenti cookies analitici, utilizzati esclusivamente dal solo gestore del sito in forma aggregata ed anonima. Il forum utilizza il servizio Google Analytics, ma è previsto l’intervento per rendere anonimi gli IP con gli strumenti offerti da Google. Privacy Policy