Vai al contenuto

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Change Mode

Postate il vostro ultimo acquisto!

Recommended Posts

• Risposte 72,1k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

• mareskino

3699

• AndrewLupin

1728

• Freak_Irish_Sister

1661

• ervago

1551

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Biglietto di sola andata per Londra! Non vedo l'ora... all'inizio sarà durissima ma spero di poter dire ancora una volta ce l'ho fatta! 

Buon per te. C'è gente a cui servono i TIR e gente a cui servono le auto sportive. A ciascuno il suo.

Goduriosissime   

Posted Images

Se magari scrivi in minuscolo la community ringrazia sentitamente,  in maiuscolo significa urlare,  grazie. 

 Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non era già stato bannato un tot di volte?

:apple: MacBook Pro 13" mid 2012 (macOS 10.14.6 Mojave) :apple: iPhone 6S (iOS 13.1.2) :apple: iPad mini (iOS 9.3.5) :apple: Apple TV 4a gen. :apple: iPod nano 5a gen.

- Le mie foto su flickr -

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche il nome è quello.

Se fosse un caso di omonimia sarebbe davvero inquietante :ghghgh:

:apple: MacBook Pro 13" mid 2012 (macOS 10.14.6 Mojave) :apple: iPhone 6S (iOS 13.1.2) :apple: iPad mini (iOS 9.3.5) :apple: Apple TV 4a gen. :apple: iPod nano 5a gen.

- Le mie foto su flickr -

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Giuca dice:

anche a te sembra lo stesso? lo stile è quello.

5 minuti fa, Luc4 dice:

Anche il nome è quello.

Per me e' lui ..... :rolleyes:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Luc4 dice:

Anche il nome è quello.

Il primo caso in cui il nome fa il monaco :angiolettoim:

 MacBook Pro 15" Retina i7 2.5GHz 16GB 1600MHz 512GB R9 M370X + Monitor Dell UP2516D  iMac 27" i5 2.66GHz 16GB 1333MHz 1TB ATI 4850  Mac Mini i5 2.3GHz 8GB 1333MHz 256GB + Monitor Dell UZ2315H  MacBook Air 11" i5 1.4 GHz 4GB 1600MHz 128GB  iPhone X Space Grey 256GB  iPad 2017 Wi-Fi Space Grey 128GB 

www.raffaeleallocca.it

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Persol PO714 Steve McQueen custom: montatura color havana scuro (cod. 24) e lenti sfumate, polarizzate azzurre (cod. S3).

custom perché la montatura è la standard, con sistema di chiusura dall'alto verso il basso e senza serigrafia "Steve McQueen" all'interno dell'asta.

:ciao:

IMG_3160.JPG

MacBook Pro Retina 2.6 GHz 8GB SSD 256GBiPhone XS 64GB Space Gray, iPod touch 7ª generazione (PRODUCT)Red, Sony a6400"La vita è quel che ti succede mentre tu sei impegnato a fare altri progetti"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Giuca dice:

Uto.. o gli occhiali?

Uto con i nuovi occhiali ........ :ghghgh:

Modificato da Glacy

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Glacy dice:

Che roba brutta........ :shock::ninja:

Tu, al mattino appena sveglio? Sì, è roba brutta.

Tu , durante la giornata e a lavoro? È toba pessima.

Le sostanze di cui fai uso? Roba tagliata male.

:rofl::hihihehe: 

MacBook Pro Retina 2.6 GHz 8GB SSD 256GBiPhone XS 64GB Space Gray, iPod touch 7ª generazione (PRODUCT)Red, Sony a6400"La vita è quel che ti succede mentre tu sei impegnato a fare altri progetti"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ultimissimo acquisto. Finalmente trovata la canotta di Lillard...che ovviamente si aggiunge al resto della collezione :ok:

A43459_01_laydown.jpg

iMac 21" ● iPhone 12 Pro Max ● AppleWatch Series 7 ● AirTags

Gamecenter: Divodark

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, Kenai dice:

Ultimissimo acquisto. Finalmente trovata la canotta di Lillard...che ovviamente si aggiunge al resto della collezione :ok:

Bella!
Costo?
Anche io vorrei comprare delle canotte NBA, ma faccio fatica a trovarle a meno di 80-100€

< Il guaio è che gli uomini studiano come allungare la vita, quando invece bisognerebbe allargarla... [Luciano De Crescenzo, 32 Dicembre] >

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Bacchinif dice:

Bella!
Costo?
Anche io vorrei comprare delle canotte NBA, ma faccio fatica a trovarle a meno di 80-100€

Grazie! Generalmente le prendo sullo store NBA europeo. Affidabilissimo anche se i costi di spedizione sono altini (da 8€ in su). A fine stagione abbassano i prezzi fino ad arrivare a 50€ per le repliche e 65€ per le Swingman.

Questa, nello specifico, l'ho presa sul sito ufficiale Adidas. Ha messo tutto al 50%. In meno di una settimana hanno spazzolato via tutto :shock: Se riesci a trovare qualcosa che ti piace (e della tua taglia), direi di approfittarne. Canotte NBA originali a 32,50€ non ne avevo mai viste prima d'ora...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Kenai dice:

Grazie! Generalmente le prendo sullo store NBA europeo. Affidabilissimo anche se i costi di spedizione sono altini (da 8€ in su). A fine stagione abbassano i prezzi fino ad arrivare a 50€ per le repliche e 65€ per le Swingman.

Questa, nello specifico, l'ho presa sul sito ufficiale Adidas. Ha messo tutto al 50%. In meno di una settimana hanno spazzolato via tutto :shock: Se riesci a trovare qualcosa che ti piace (e della tua taglia), direi di approfittarne. Canotte NBA originali a 32,50€ non ne avevo mai viste prima d'ora...

Il problema, però, secondo me è che sono grandi.
Solitamente sono abituato a prendere le canotte NBA da bambino ed in taglia tipo L o XL. A dirla tutta non ci ho mai capito molto con le taglie...
Ad esempio quella che mi va meglio è una canotta hardwood classics los angeles di taglia XL ma variante bambino.

< Il guaio è che gli uomini studiano come allungare la vita, quando invece bisognerebbe allargarla... [Luciano De Crescenzo, 32 Dicembre] >

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

MacBook Pro 15" - Grigio siderale

Touch Bar e Touch ID

Intel Core i7 quad-core a 3,1GHz (Turbo Boost fino a 4,1GHz)

16GB di memoria LPDDR3 a 2133MHz

Unità SSD da 1TB

Radeon Pro 560 con 4GB di memoria

mbp15touch-gray-select-cto-201610.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 12/6/2017 at 08:46, Dean82 dice:

Persol PO714 Steve McQueen custom: montatura color havana scuro (cod. 24) e lenti sfumate, polarizzate azzurre (cod. S3).

custom perché la montatura è la standard, con sistema di chiusura dall'alto verso il basso e senza serigrafia "Steve McQueen" all'interno dell'asta.

:ciao:

IMG_3160.JPG

:diavoletto::diavoletto: In vista dell'estate ti é ripresa la scimmia?

Modificato da the iPodder

iMac 21,5" late 2013 i5@4x2,7GHz/8GB/HDD 1TB (OS X High Sierra 10.13.6),  iMac 17" late 2006 Core 2 Duo@2,0GHz/2GB/HDD 500GB (OS X Lion 10.7.5),  MacBook Air 13" early 2015 i5@2x1,6GHz/8GB/SSD 128GB (OS X High Sierra 10.13.6),  iPad Air 2 32GB Argento Wi-Fi (iOS 12.1),  iPhone 7 256GB PRODUCT RED (iOS 12.1),  iPhone 5 16GB Nero Ardesia (iOS 10.3.3),  iPhone 3GS 16GB Nero (iOS 6.1.6 jailbroken),  Apple tv 4th generation (tvOS 10.1),  iPod nano 5th generation 8GB Nero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 15/6/2017 at 12:36, Bacchinif dice:

Il problema, però, secondo me è che sono grandi.
Solitamente sono abituato a prendere le canotte NBA da bambino ed in taglia tipo L o XL. A dirla tutta non ci ho mai capito molto con le taglie...
Ad esempio quella che mi va meglio è una canotta hardwood classics los angeles di taglia XL ma variante bambino.

Guarda, io sono alto 1.78 x 75kg e solitamente prendo sempre le S da uomo (vestono bene, comode ma non larghe). Avendo fatto football ho una corporatura abbastanza robusta, ma se sei più o meno come me e magari più magro, una S da uomo ti vestirebbe ancora meglio. 

PS: scusa il ritardo nella risposta :laugh:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego e dichiari di aver letto e di accettare: Privacy Policy Termini di utilizzo