Vai al contenuto

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Change Mode

Postate il vostro ultimo acquisto!

Recommended Posts

• Risposte 72,1k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

• mareskino

3699

• AndrewLupin

1728

• Freak_Irish_Sister

1661

• ervago

1551

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Biglietto di sola andata per Londra! Non vedo l'ora... all'inizio sarà durissima ma spero di poter dire ancora una volta ce l'ho fatta! 

Buon per te. C'è gente a cui servono i TIR e gente a cui servono le auto sportive. A ciascuno il suo.

Goduriosissime   

Posted Images

2 ore fa, Giuca dice:

buon prezzo direi. è il tuo primo android?

No, negli anni ho avuto un paio di HTC (dell'era del paleolitico però), qualche altro smartphone di fortuna e come modello più recente, invece, uno Xiaomi Redmi Note 3 PRO con Android 6.0 e MIUI 8 (sulla carta forse anche superiore del Sony, ma più fragile e con fotocamera peggiore).
Di fatti il telefono che avevo preso dal sito cinese era uno Xiaomi Redmi Note 4X con 4GB di RAM e 64GB di storage a soli 125€, quando a tale cifra, in super sconto, si trova il modello inferiore con 3/32. Un vero affare, peccato che non funzioni :angioletto:

< La "maggior parte" delle persone pensava che la Terra fosse piatta. >

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cover trasparente per sony xperia xa1 (sono contro le cover sui telefoni, sopratutto per quelli che si acquistano proprio per il "bel" design... ma in rete dicono che il terminarle è fragile, così l'ho presa).

2x durezza 9h screen protector. Ho preso questo vetro temperato per proteggere lo schermo, ma tutte o quasi le recensioni di amazon dicono che non calza bene lo schermo dato che ha i bordi arrotondati in stile samsung galaxy da s7 in poi. Per fortuna l'articolo è almeno spedito da amazon. Che dite... lo restituisco? Meglio avere lo schermo senza protezione ma con visuale integra o schermo protetto ma con pellicola che lascia ampio spazio ai bordi senza proteggerli?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Andrea Guidoni dice:

Fantastico :ok:

A suo tempo ho giocato un sacco a Crash Bandicoot Warped, gran bel gioco :DD

:apple: MacBook Pro 13" mid 2012 (macOS 10.14.6 Mojave) :apple: iPhone 6S (iOS 13.1.2) :apple: iPad mini (iOS 9.3.5) :apple: Apple TV 4a gen. :apple: iPod nano 5a gen.

- Le mie foto su flickr -

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 6/8/2017 at 08:10, Bacchinif dice:

Cover trasparente per sony xperia xa1 (sono contro le cover sui telefoni, sopratutto per quelli che si acquistano proprio per il "bel" design... ma in rete dicono che il terminarle è fragile, così l'ho presa).

2x durezza 9h screen protector. Ho preso questo vetro temperato per proteggere lo schermo, ma tutte o quasi le recensioni di amazon dicono che non calza bene lo schermo dato che ha i bordi arrotondati in stile samsung galaxy da s7 in poi. Per fortuna l'articolo è almeno spedito da amazon. Che dite... lo restituisco? Meglio avere lo schermo senza protezione ma con visuale integra o schermo protetto ma con pellicola che lascia ampio spazio ai bordi senza proteggerli?

io direi la seconda, se non altro perché odio avere graffi sullo schermo e continuo a notarli.

N.

• Mi piace 1

| MBPr 15" late16 i7 2.6 GHz Mac OS 10.12.6 | MB White 13" early08 C2D 2.4 GHz SSD Mac OS 10.6.8 | iPhone 8 PLUS space grey iOS 11.3 - 64GB | iPod Nano 6G Grey - 8GB | Accessories

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non voglio aprire una discussione visto che questa mi sembra più appropriata visto che si parla di acquisti,cerco  consiglio a chi ne sà. Secondo voi quale adattatore per un macbook pro andrà bene tra questi?

la cosa che più ci tengo e che la velocità di trasferimento rimanga invariata, quale tra questi secondo voi?

immagine 1 è un cavo da usb-c a usb 3.1 mi serve per collegarci un hd esterno 2.5 della toshiba "canvio"

immagine 1 dx  sono degli adattatori che vanno collegati sempre a hd esterni toshiba canvio

immagine 3 è un'adattatore tutto in uno che però lo vedo molto scomodo per il mio uso visto che l'uso sarà solo in casa e con gli altri due adattatori mi viene più facile, con il cavo basta che li collego e stop stessa cosa con gli adattatori li collego ai cavi in dotazioni e li lascio li, il mio dubbio è, per i primi due la volecità secondo voi rimane invariata rispetto all'adattatore tutto in uno che tutti lo valorizzano così tanto?

Schermata 2017-08-11 alle 15.02.57.png

Schermata 2017-08-11 alle 14.57.43.png

Modificato da Angilo
  • Non mi piace 2
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 11/8/2017 at 15:03, Angilo dice:

Non voglio aprire una discussione visto che questa mi sembra più appropriata visto che si parla di acquisti,cerco  consiglio a chi ne sà. Secondo voi quale adattatore per un macbook pro andrà bene tra questi?

la cosa che più ci tengo e che la velocità di trasferimento rimanga invariata, quale tra questi secondo voi?

immagine 1 è un cavo da usb-c a usb 3.1 mi serve per collegarci un hd esterno 2.5 della toshiba "canvio"

immagine 1 dx  sono degli adattatori che vanno collegati sempre a hd esterni toshiba canvio

immagine 3 è un'adattatore tutto in uno che però lo vedo molto scomodo per il mio uso visto che l'uso sarà solo in casa e con gli altri due adattatori mi viene più facile, con il cavo basta che li collego e stop stessa cosa con gli adattatori li collego ai cavi in dotazioni e li lascio li, il mio dubbio è, per i primi due la volecità secondo voi rimane invariata rispetto all'adattatore tutto in uno che tutti lo valorizzano così tanto?

Schermata 2017-08-11 alle 15.02.57.png

Schermata 2017-08-11 alle 14.57.43.png

Se posso consigliarti, direi img 1 dx (comodi per mouse e collegare periferiche USB 3.0 - io ne ho due della Aukey) e img 2, ma cercherei un Hub tutto in uno con anche  HDMI e VGA.

Tornando IT: approfittando del fuoritutto unieuro ho preso due giochi  - Destiny e Black Ops III - per la xbox 360 (non sono un accanito giocatore, la One o PS4 sarebbero sprecate ^^"). E poi un portafogli marrone in pelle in sostituzione del vecchio.

N.

• Love 1

| MBPr 15" late16 i7 2.6 GHz Mac OS 10.12.6 | MB White 13" early08 C2D 2.4 GHz SSD Mac OS 10.6.8 | iPhone 8 PLUS space grey iOS 11.3 - 64GB | iPod Nano 6G Grey - 8GB | Accessories

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Olixar Ultra-Thin iPhone 8 Gel Case - 100% Clear

http://www.mobilefun.co.uk/write-a-review-64486

+ Pellicola in Vetro Temperato per Apple iPhone 8 Kangaroo Glass 4D
Colore: Bianco

Avantissimo direi doppio acquisto in attesa del grande evento ..... :ciao:

• Mi piace 1

 Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Glacy dice:

+ Pellicola in Vetro Temperato per Apple iPhone 8 Kangaroo Glass 4D
Colore: Bianco

Avantissimo direi doppio acquisto in attesa del grande evento ..... :ciao:

Già ti stai attrezzando?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Bacchinif dice:

Già ti stai attrezzando?

Yesssssss Bachi.  .... :ghghgh:

• Mi piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Glacy dice:

Yesssssss Bachi.  .... :ghghgh:

Da che taglio lo prenderai? Si parla addirittura di 512. Non è un po' esagerato :angioletto:?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bachi prendo un bel Rose Gold 64 Gb ..... molto probabilmente.

• Love 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Bacchinif dice:

Sempre su Mini?

diciamo che per esigenze di lavoro questo monitor sarà collegato al mac mini per la maggior parte del tempo; quando lavoro da casa (1 o 2 giorni a settimana) lo collego al pc Windows aziendale.

per ora con il mini si comporta bene. è solo un 1080 e si vede (è meno definito del thunderbolt display)  però pensavo peggio.

• Mi piace 1

La supposizione è la madre di tutte le cazzate.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Posto anche qui, dato che nelle opportune discussioni non sono stato letto. Rimanendo in tema di acquisti: Qualcuno sa se esistono dei cronometri/timer di dimensioni molto piccole con la possibilità di essere attaccati ai vestiti tramite una clip? In stile iPod Shuffle per intenderci.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 24/8/2017 at 13:25, Bacchinif dice:

Già ti stai attrezzando?

Bachi .... Arrivata oggi la skin temperata 4D bianca per iPhone 8 in anteprima mondiale a casa mia .... Avantissimo :ok:

FullSizeRender.jpg

FullSizeRender 2.jpg

Quindi svelate le dimensioni dell' iphone 8 sono praticamente come l'iphone 6s piu o meno in aggiunta di 4mm il lunghezza, ridotte dimensioni ma maggior schermo rispetto anche ad un plus.

IMG_9797.jpg

Modificato da Glacy
  • Mi piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 28/08/2017 at 15:11, Bacchinif dice:

Posto anche qui, dato che nelle opportune discussioni non sono stato letto. Rimanendo in tema di acquisti: Qualcuno sa se esistono dei cronometri/timer di dimensioni molto piccole con la possibilità di essere attaccati ai vestiti tramite una clip? In stile iPod Shuffle per intenderci.

anni fa ne ho visti alcuni tipo "orologio da tasca", ovviamente molto piu piccoli che potevano essere attaccati a moschettoni o simili ...per essere usati appunto negli sport. se trovo le foto te le posto.

• Mi piace 1

La supposizione è la madre di tutte le cazzate.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego e dichiari di aver letto e di accettare: Privacy Policy Termini di utilizzo