Vai al contenuto

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Change Mode

Postate il vostro ultimo acquisto!

Recommended Posts

• Risposte 72,1k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

• mareskino

3699

• AndrewLupin

1728

• Freak_Irish_Sister

1661

• ervago

1551

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Biglietto di sola andata per Londra! Non vedo l'ora... all'inizio sarà durissima ma spero di poter dire ancora una volta ce l'ho fatta! 

Buon per te. C'è gente a cui servono i TIR e gente a cui servono le auto sportive. A ciascuno il suo.

Goduriosissime   

Posted Images

Il 8/30/2017 at 20:38, Giuca dice:

anni fa ne ho visti alcuni tipo "orologio da tasca", ovviamente molto piu piccoli che potevano essere attaccati a moschettoni o simili ...per essere usati appunto negli sport. se trovo le foto te le posto.

Grazie :)

< La "maggior parte" delle persone pensava che la Terra fosse piatta. >

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 26/8/2017 at 16:51, Giuca dice:

diciamo che per esigenze di lavoro questo monitor sarà collegato al mac mini per la maggior parte del tempo; quando lavoro da casa (1 o 2 giorni a settimana) lo collego al pc Windows aziendale.

per ora con il mini si comporta bene. è solo un 1080 e si vede (è meno definito del thunderbolt display)  però pensavo peggio.

Ma scusa se è meno definito del Thunderbolt Display perché lo hai comprato?  Solo per 32"?

Ciao

Paolo_71

MacBook Pro 13" Meta 2012, iPad Air 2, iPhone 6, Apple Watch 2° Gen, Apple TV 3° Gen, Airport Extreme 6° Gen, Airport Express 2° Gen

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Paolo_71 dice:

Ma scusa se è meno definito del Thunderbolt Display perché lo hai comprato?  Solo per 32"?

Ciao

perchè si collega ad un pc...

La supposizione è la madre di tutte le cazzate.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Giuca dice:

perchè si collega ad un pc...

Ah... okay, non avevo pensato... sarà perché sono un Mac sfegatato!! :angiolettoim:

Paolo_71

MacBook Pro 13" Meta 2012, iPad Air 2, iPhone 6, Apple Watch 2° Gen, Apple TV 3° Gen, Airport Extreme 6° Gen, Airport Express 2° Gen

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Paolo_71 dice:

Ah... okay, non avevo pensato... sarà perché sono un Mac sfegatato!! :angiolettoim:

l'avevo anche scritto nel post il motivo.

La supposizione è la madre di tutte le cazzate.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Olivetti Lettera 32 in perfetto stato e funzionante con borsa originale, anche quella praticamente nuova. 
Era un annetto che cercavo una macchina da scrivere Olivetti .. oggi al mercato dell'antiquariato l'ho trovata.
Tutti vanno avanti, io torno indietro  :DD

Modificato da ElRejects
  • Love 1

Mumble Mumble  :mhh:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, ElRejects dice:

Olivetti Lettera 32 

io ho la 35

lettera35_01.jpg

• Mi piace 2

An  a tuesday keeps the doctor away.

proud member of < noi finti professionisti > club - tessera 044

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, pix dice:

io ho la 35

lettera35_01.jpg

Favola! 
La Valentine sarebbe stata un colpaccio .. ma ovviamente ha costi molto più elevati... 
Ora devo cercare i nastri, anche se ho già visto che su Amazon si trovano senza difficoltà! 

Mumble Mumble  :mhh:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Arrivata oggi Cover Olixar in TPU traparente per  Iphone 8  ...... :clap:

IMG_9829.jpg

IMG_9830.jpg

 Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per il post-vacanze inizio con questa lettura, proprio per l'inizio della nuova stagione calcistica. E' un bellissimo libro di Roberto Gotta (grandissima firma di libri su vita e sport americani), riguardante il mitico West Ham e lo storico Upton Park, raccontato attraverso gli occhi comuni del tifoso (e non del giornalista). Per questo ti immerge totalmente nella vita dei sobborghi londinesi, nella middle-class londinese...facendoti sentire parte integrante.

9788898117123_0_0_1413_80.png

iMac 21,5" ● iPhone 12 Pro Max ● Airpods 2 ● AppleWatch SE

Gamecenter: Divodark

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un bel libro sul CMF Design, una cornice per la laurea e una per la maglietta che i compagni di corso mi hanno regalato (insieme ad un hub comodissimo della Satechi... Quello per MBP con le due USB C! Ve lo consiglio!), un paio di Nike Roshe con trama simil maglia, panna e beige. Una caffettiera Bialetti per la mamma.

N.

• Mi piace 1

| MBPr 15" late16 i7 2.6 GHz Mac OS 10.12.6 | MB White 13" early08 C2D 2.4 GHz SSD Mac OS 10.6.8 | iPhone 8 PLUS space grey iOS 11.3 - 64GB | iPod Nano 6G Grey - 8GB | Accessories

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok, l'ho fatto. Ho appena ordinato questa da PoltroneSofa. Era da un pò che la puntavo ma complice anche gli sconti ho deciso di compiere il grande passo :ghghgh: Un altro pianeta rispetto alla poltrona modesta che avevo prima. Adesso guardare la tv e leggere sarà completamente differente.

BISELLA.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Wow, da non alzarsi più :ok:

• Mi piace 1

:apple: MacBook Pro 13" mid 2012 (macOS 10.14.6 Mojave) :apple: iPhone 6S (iOS 13.1.2) :apple: iPad mini (iOS 9.3.5) :apple: Apple TV 4a gen. :apple: iPod nano 5a gen.

- Le mie foto su flickr -

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Luc4 dice:

Wow, da non alzarsi più :ok:

Giuro che una volta provata non ci si vuole più alzare! Ero scettico riguardo queste poltrone con movimento relax ma devo dire che mi sono letteralmente ricreduto. Ovviamente anche la semplice seduta senza azionare alcunché è qualcosa di incredibilmente godibile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 9/4/2017 at 12:42, Glacy dice:

Arrivata oggi Cover Olixar in TPU traparente per  Iphone 8  ...... :clap:

Pronto a sborsare 1.3K €  :angioletto:?

< La "maggior parte" delle persone pensava che la Terra fosse piatta. >

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Yesssssss già belle e pronte sulla mia carta di credito 1189 euri  .... :love:

E dito bello pronto sul trackpad per il preordine del 27 ottobre ore 09:01 .... :ok:

Sono ancora molto ma mmolto indeciso sul colore... per il taglio i 64gb ci stanno tutti ma il colore bhooooooo. faro' testa o croce

Modificato da Glacy

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Glacy dice:

Yesssssss già belle e pronte sulla mia carta di credito 1189 euri  .... :love:

E dito bello pronto sul trackpad per il preordine del 27 ottobre ore 09:01 .... :ok:

Sono ancora molto ma mmolto indeciso sul colore... per il taglio i 64gb ci stanno tutti ma il colore bhooooooo. faro' testa o croce

Fra quali sei indeciso?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Glacy dice:

Il colore argento o nero ovviamente iPhone X

Ma la cover che hai già preso è veramente per l'iPhone X? Te lo chiedo perché fino a qualche giorno fa si pensava che il nome dell'iPhone del decennale sarebbe stato 8 ed invece l'8 è il successore del 7

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si Cip è proprio per iPhone X te lo confermo stessa cosa per la skin. 

Modificato da Glacy

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego e dichiari di aver letto e di accettare: Privacy Policy Termini di utilizzo