Vai al contenuto

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Change Mode

Postate il vostro ultimo acquisto!

Recommended Posts

8 ore fa, Glacy dice:

Il colore argento o nero ovviamente iPhone X

Se dovessi prendere un 8 lo prenderei bianco, ma l'iPhone X lo prenderei nero. Quella banda dei sensori di colore nero sul modello bianco non fa una bella figura. Nero tutta la vita.

< La "maggior parte" delle persone pensava che la Terra fosse piatta. >

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 72,1k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

• mareskino

3699

• AndrewLupin

1728

• Freak_Irish_Sister

1661

• ervago

1551

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Biglietto di sola andata per Londra! Non vedo l'ora... all'inizio sarà durissima ma spero di poter dire ancora una volta ce l'ho fatta! 

Buon per te. C'è gente a cui servono i TIR e gente a cui servono le auto sportive. A ciascuno il suo.

Posted Images

Manco da diverso tempo, perché @Bacchinif mica si è impegnato a risolvere il mio problema di connessione al forum tramite safari (tutto perché Tapatalk non è più supportato) :infuriato: e pertanto ho diversi acquisti da postare:

:ghghgh: 

9035saa7130.jpg

gibas-kuadra-lampada-parete-soffitto.jpg

gibas-soffitto-parete-olimpya-60.jpg

led-ceiling-light-creative-designer-multi-color_1497443990763.jpg

c5p2ok.jpg

Ovviamente, ho comprato anche il luogo ove vanno inseriti questi oggetti, più molto altro... Troppo altro... :mhh: 

Modificato da Dean82

MacBook Pro Retina 2.6 GHz 8GB SSD 256GBiPhone XS 64GB Space Gray, iPod touch 7ª generazione (PRODUCT)Red, Sony a6400"La vita è quel che ti succede mentre tu sei impegnato a fare altri progetti"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma sì, mettiamoci dentro tutto, per la felicità di @Glacy:diavoletto::diavoletto::diavoletto: 

longines-hydroconquest-blue-dial-stainless-steel-watch-l36944036.jpg

orisdeauville1.jpg

it_RB37J5249SS-EF_001_Front_silver.jpeg

02_xenia.jpg

MacBook Pro Retina 2.6 GHz 8GB SSD 256GBiPhone XS 64GB Space Gray, iPod touch 7ª generazione (PRODUCT)Red, Sony a6400"La vita è quel che ti succede mentre tu sei impegnato a fare altri progetti"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Dean82 dice:

Ovviamente, ho comprato anche il luogo ove vanno inseriti questi oggetti, più molto altro

E ChissenefregaUtomagariticascatuttointesta....!!

 Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, Utonto dice:

Manco da diverso tempo, perché @Bacchinif mica si è impegnato a risolvere il mio problema di connessione al forum tramite safari (tutto perché Tapatalk non è più supportato) :infuriato: e pertanto ho diversi acquisti da postare:

Ovviamente, ho comprato anche il luogo ove vanno inseriti questi oggetti, più molto altro... Troppo altro... :mhh: 

Avevo segnalato a @GiM, ma disse che non riscontrava anomalie. Ancora problemi :(?
Come stai :)?

< La "maggior parte" delle persone pensava che la Terra fosse piatta. >

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giacca Vans --> Nera in jeans con cappuccio e interno felpato - non era in programma l'acquisto ma mi mancava una giacca per la mezza stagione e poi mannaggia all'uomo che vuole andare a vedere le scarpe tutte le volte  :prrrr: (non trovo la foto )

L'agenda 18 mesi (con cover gialla) ciak-agenda-giornaliera%202.jpg

Vinile del primo album dei Duel DUEL---FEARS-OF-THE-DEAD-2016-Italian-Re

Mumble Mumble  :mhh:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tacci Tua Arma.   ....   Si sei operativo al 100 libidine.  .... E poi il 3 novembre si vende ed acquistone  iPhone X.  ... :love: 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Glacy dice:

Tacci Tua Arma.   ....   Si sei operativo al 100 libidine.  .... E poi il 3 novembre si vende ed acquistone  iPhone X.  ... :love: 

:ninja:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 16/9/2017 at 15:29, Utonto dice:

Ma sì, mettiamoci dentro tutto, per la felicità di @Glacy:diavoletto::diavoletto::diavoletto: 

longines-hydroconquest-blue-dial-stainless-steel-watch-l36944036.jpg

orisdeauville1.jpg

Complimenti per entrambi i pezzi...Longines bello ma design che non mi emoziona (un po' banale ma ottimo orologio)...L'Oris lo adoro! È la prima volta che lo vedo ma davvero complimenti! 

Posso chiederti il prezzo e la referenza? 

 MacBook Pro 15" Retina i7 2.5GHz 16GB 1600MHz 512GB R9 M370X + Monitor Dell UP2516D  iMac 27" i5 2.66GHz 16GB 1333MHz 1TB ATI 4850  Mac Mini i5 2.3GHz 8GB 1333MHz 256GB + Monitor Dell UZ2315H  MacBook Air 11" i5 1.4 GHz 4GB 1600MHz 128GB  iPhone X Space Grey 256GB  iPad 2017 Wi-Fi Space Grey 128GB 

www.raffaeleallocca.it

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 9/19/2017 at 13:54, Glacy dice:

La supposizione è la madre di tutte le cazzate.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Pippomatto23 dice:

Un regalo al nipotino? :ghghgh: 

Nulla tu devi concentrarti sullo studio la TV ti distoglie da esso  :gira:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ahahaha anch'io ho preso un monitor! 

a-angle1_w_600.jpg

Samsung 28" in 4K... da collegare al mio piccolo 15"!

Stasera provato con Netflix... Una bomba. Manca solo il chill ora...  :ghghgh: 

Oltre al monitor anche delle Marshall Major II BT trovate in offerta in un Euronics in zona (a 75 euro).

N.

Modificato da MaccNiko

| MBPr 15" late16 i7 2.6 GHz Mac OS 10.12.6 | MB White 13" early08 C2D 2.4 GHz SSD Mac OS 10.6.8 | iPhone 8 PLUS space grey iOS 11.3 - 64GB | iPod Nano 6G Grey - 8GB | Accessories

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego e dichiari di aver letto e di accettare: Privacy Policy Termini di utilizzo