Vai al contenuto

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Change Mode

Postate il vostro ultimo acquisto!

Recommended Posts

RB 3016 clubmaster con lenti da 51, acetato HD havana, lenti blu mirror. (La foto è indicativa)

In un negozietto del Veneto che stava facendo una liquidazione, li ho pagati la metà!

N.

B3B408F2-6D75-403B-80ED-FC50B5F0A15D.jpeg

Modificato da MaccNiko

| MBPr 15" late16 i7 2.6 GHz Mac OS 10.12.6 | MB White 13" early08 C2D 2.4 GHz SSD Mac OS 10.6.8 | iPhone 8 PLUS space grey iOS 11.3 - 64GB | iPod Nano 6G Grey - 8GB | Accessories

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 72,1k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

• mareskino

3699

• AndrewLupin

1728

• Freak_Irish_Sister

1661

• ervago

1551

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Biglietto di sola andata per Londra! Non vedo l'ora... all'inizio sarà durissima ma spero di poter dire ancora una volta ce l'ho fatta! 

Buon per te. C'è gente a cui servono i TIR e gente a cui servono le auto sportive. A ciascuno il suo.

Alla fine non ce l'ho fatta a prendere il dell, nulla controllo quella macchina ma windows, no.       ❤️

Posted Images

1 ora fa, BallaCoiLupi dice:

5999102cv11d.jpg.705000e240456b7138fbb40ad3eea628.jpg

8 plus?

N.

| MBPr 15" late16 i7 2.6 GHz Mac OS 10.12.6 | MB White 13" early08 C2D 2.4 GHz SSD Mac OS 10.6.8 | iPhone 8 PLUS space grey iOS 11.3 - 64GB | iPod Nano 6G Grey - 8GB | Accessories

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

64gb Yessssaaa....!! Io ho il 256 .. ... Attendo settembre/ottobre x l iPhone X da 6,5" 

Modificato da Glacy

 Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai fatto benissimo, Presa anche io 2 anni fa l ultimo modello della extreme una bomba ......

image.png.6f54999a0b45c18a4df60a6d86ab98ec.png

 Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho una Time Capsule ultima versione da 2 TB, ma ho voluto prendere anche la Express prima che sparisca (tra l'altro da Mediaworld la offrivano in sconto), non si mai che un domani mi torni utile.

😀

• Mi piace 1
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 3 weeks later...

Sono partito a Gennaio dal mio vecchio CD player acquistato nel 96 e che da tempo giaceva in cantina a prendere polvere ma perfettamente funzionante...ora è completo e i miei vecchi LP, CD e MC e l'iPad 2 hanno ripreso vita! 😎

33035723_10215902076935632_3692117173708259328_o.jpg.6e6f5f5e71951e61fe83d5bcfcc22c59.jpg(

• Mi piace 1

Salentu:lu sule, lu mare, lu ientu!
http://www.cesarepetrelli.it

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Acquistato il mio primo iPad, iPad Pro 10,5  Gold da 64GB. Una Gioia, dopo il MacBook Pro è diventato in assoluto il Device Apple che più amo.

EDIT: Alla fine ho preso iPad Pro da 12,9, con Smart Keyboard e Apple Pencil, al momento questa è per me la soluzione migliore per casa. Infatti ho venduto il MacBook Pro che avevo.

iPad Pro.jpg

Modificato da Sim0ne72
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 2/6/2018 at 17:56, Eretico dice:

Ho una Time Capsule ultima versione da 2 TB, ma ho voluto prendere anche la Express prima che sparisca (tra l'altro da Mediaworld la offrivano in sconto), non si mai che un domani mi torni utile.

😀

Io ho preso una Extreme un paio di mesi fa, sempre N.1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 3 weeks later...

Reso iPad Pro e acquistato oggi la nuova bestia da 13” con Touch Bar. Consegna tra una settimana circa. :saltella:

53FCFE5B-05F1-4F42-93FF-19DD837D75DA.jpeg

• Mi piace 1
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, acquadalsole dice:

Dopo 11 anni di onorato servizio il mbp sta per essere sostituito con un Dell xps 😎

:sediata:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho appena ordinato queste Beats Studio3 Wireless - Beats Decade Collection - Nero/rosso ribelle

MRQ82_AV5.png

Modificato da Numac
Foto sgranata

"Salvati sull'orlo del precipizio, non ci si può lamentare"  Francesco & Max Gazzè 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 13/7/2018 at 20:08, Sim0ne72 dice:

Reso iPad Pro e acquistato oggi la nuova bestia da 13” con Touch Bar. Consegna tra una settimana circa. :saltella:

53FCFE5B-05F1-4F42-93FF-19DD837D75DA.jpeg

Quadcore?

leggevo che (soprattutto sul 15”) hanno (avranno) dei problemini termici dovuti all’eccessiva sottigliezza e ad una dissipazione del calore non ottimale. Attendo la tua recensione!

per quanto mi riguarda... ho approfittato del prime day per fare un paio di acquisti: Amazon Fire 7 (su cui installerò il play store a breve, insieme a nova launcher), un supporto per Xbox one s per poterla mettere in verticale (non l’originale che costa uno sproposito, una compatibile, pagata ben 7,90€), pompa per piscina e un gadget per la morosa.

N.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, MaccNiko dice:

Quadcore?

leggevo che (soprattutto sul 15”) hanno (avranno) dei problemini termici dovuti all’eccessiva sottigliezza e ad una dissipazione del calore non ottimale. Attendo la tua recensione!

per quanto mi riguarda... ho approfittato del prime day per fare un paio di acquisti: Amazon Fire 7 (su cui installerò il play store a breve, insieme a nova launcher), un supporto per Xbox one s per poterla mettere in verticale (non l’originale che costa uno sproposito, una compatibile, pagata ben 7,90€), pompa per piscina e un gadget per la morosa.

N.

Ciao. si l'ho letto anch'io, quello con i9, io lo uso da ieri e nessun problema al momento, se ho news te lo dico.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Vera Presti dice:

No vabbè davvero? Ci vuole foto qui, spettacolo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo