Vai al contenuto

Dark Mode

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Postate il vostro ultimo acquisto!

Recommended Posts

circa 60 neuri per un patch test allergologico.. speriamo che sia la volta buona :D

30 euri di gasolio

..e dopo il w-e lungo a bruxelles ho un po' paura di guardare l'estratto conto, la birra belga è TROPPO buona...

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 72,2k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

• mareskino

3699

• AndrewLupin

1728

• Freak_Irish_Sister

1661

• ervago

1551

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Buon per te. C'è gente a cui servono i TIR e gente a cui servono le auto sportive. A ciascuno il suo.

Biglietto di sola andata per Londra! Non vedo l'ora... all'inizio sarà durissima ma spero di poter dire ancora una volta ce l'ho fatta! 

No, Il bar è un ottimo posto informale  per dialogare rilassati con i clienti ed il 90% delle strategie  nasce davanti ad un caffè o ad un aperitivo e poi si perfezionano in studio con i collabor

Posted Images

in attesa del monitor esterno che dovrebbe arrivarmi giovedì tramite amazon, ho preso la tastierina apple che si è candidamente accomodata accando al magic mouse...

semplicemente spettacolare; soddisfattissimo dell'acquisto ... anche se 70 euri... bhe, si campa una volta sola!

tastiera-wireless-apple.png

Soldi ben spesi! Sia per la tastiera che per il monitor :ciao:

New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz

Old glory : iMac G4 20'' 1.25 ghz - PowerMac G4 Cube 1.5 Ghz -- ACD 20''

La vita è un brivido che vola via...un equilibrio sopra la follia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

potresti cercare su ebay olandese o danese, hanno delle bici fantastiche, con cambio nel mozzo e freno con contro pedale ( a frizione). Io la ne avevo una, che aihme ho regalato a un amico che restava a nord, pentitissimo di non averla portata via, soprattutto ora che uso la bici tutti i giorni per andare al lavoro.

Come cerco in danese! :D

“Creare forse significa sbagliare quel passo nella danza. Significa dare di traverso quel colpo di scalpello nella pietraâ€. Antoine de Saint-Exupery

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fanc**** ai rumors...ho preso l air da 13!

:ok: Rilflettevo sul fatto che anche quando l'ho preso ad ottobre si vociferava di un possibile aggiornamento a inizio anno....... :prrrr:

Antivirus su mac? No grazie!! Utente Mac dal 10 aprile 2009.

 MacBook air 13, MacBook White 13, Canon Eos 1100D, Nexus5  . Lurker. Tartassala!! ToDo: Tentare di conquistare il mondo!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

i rumors sono il peggior nemico dei mac user :p

ho comprato questo ieri sera...

4176741798_f889dc13023f28ba04_b.jpg

...modellino 1:47 aihme

Ah ah, pensavo l'avessi scambiato con una delle tue mini !! Mi prenotavo già per un viaggio...stile Futurama.. :ghghgh:

Antivirus su mac? No grazie!! Utente Mac dal 10 aprile 2009.

 MacBook air 13, MacBook White 13, Canon Eos 1100D, Nexus5  . Lurker. Tartassala!! ToDo: Tentare di conquistare il mondo!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

100,-€ secchi di gasolio :infuriato:

New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

100,-€ secchi di gasolio :infuriato:

Questo dovresti metterlo nel topic "Furti" ... :DD:DD

“Creare forse significa sbagliare quel passo nella danza. Significa dare di traverso quel colpo di scalpello nella pietraâ€. Antoine de Saint-Exupery

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Proprio vero..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:ok: Rilflettevo sul fatto che anche quando l'ho preso ad ottobre si vociferava di un possibile aggiornamento a inizio anno....... :prrrr:

i rumors davano in uscita imminente anche l imac...l ho preso a gennaio fregandomene....ad oggi nessuna novità e lo uso felice e contento...

Mors Tua Vita Mea

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:ghghgh: :ghghgh:

iMac 27" i3 3,2ghz 12gb RAM 1tb iPod nano 6 gen. Grafite 8 gb iPhone 5 Time capsule 1 TB Apple TV Black MACBOOK AIR 11"iPad Mini WHITE

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tatuaggino in giornata, sull'interno avambraccio.. 60 euri ben spesi.. ^^

PowerMac G5 2,5 GHz DP · 4 Gb RAM · 160 Gb HDD · OS X 10.5.8 Leopard.

PowerBook G4 1,33 GHz · 1,25 Gb RAM · 60 Gb HDD · OS X 10.4.11 Tiger.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kinesio tape

Cosa usi tra la pelle ed il nastro per protezione o lo usi direttamente sulla pelle?

Sono un motociclista, non il proprietario di una moto...
Mrs.BlackIV: Triumph Bonneville T100 Black,  MacBook Air

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo