Vai al contenuto

Dark Mode

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Postate il vostro ultimo acquisto!

Recommended Posts

• Risposte 72,2k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

• mareskino

3699

• AndrewLupin

1728

• Freak_Irish_Sister

1661

• ervago

1551

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Buon per te. C'è gente a cui servono i TIR e gente a cui servono le auto sportive. A ciascuno il suo.

Biglietto di sola andata per Londra! Non vedo l'ora... all'inizio sarà durissima ma spero di poter dire ancora una volta ce l'ho fatta! 

No, Il bar è un ottimo posto informale  per dialogare rilassati con i clienti ed il 90% delle strategie  nasce davanti ad un caffè o ad un aperitivo e poi si perfezionano in studio con i collabor

Posted Images

Te lo chiedo perché so di gente che usa un nastro salvapelle...

Sono un motociclista, non il proprietario di una moto...
Mrs.BlackIV: Triumph Bonneville T100 Black,  MacBook Air

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per cosa si usa sto kinesio tape ? Strappi muscolari ? Protezione ?

Oggi mi sono concesso un cono pistacchio e zabaione ,unico acquisto della giornata .

small-logo.png

iMac 24" alu 2.40GHz intel d2c t7700 2Gb ram | Apple TV 2G | iPod shuffle 3G 4Gb | iPhone 3G 8Gb Black | iPad Wi-Fi 16Gb | iPhone 4G 16Gb | Yorkshire Terrier® release vers. 2.5.0.1." STAY HUNGRY , STAY REFURBISHED "

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per cosa si usa sto kinesio tape ? Strappi muscolari ? Protezione ?

Oggi mi sono concesso un cono pistacchio e zabaione ,unico acquisto della giornata .

small-logo.png

Vengono usati in tanti modi diversi.... http://www.terapiamanualeosteopatia.it/kinesio.asp

Io attualmente lo sto usando come fissaggio per altri bendaggi.... Essendo elastico si adatta benissimo alle zone curve come i talloni, ginocchia ecc ecc....

My photos on Flickr...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fotina?

Eventuale e quando mi arriva il portatile. Per ora sono sul G4 che non ha neanche il bluetooth..

PowerMac G5 2,5 GHz DP · 4 Gb RAM · 160 Gb HDD · OS X 10.5.8 Leopard.

PowerBook G4 1,33 GHz · 1,25 Gb RAM · 60 Gb HDD · OS X 10.4.11 Tiger.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cioè? Forse è un altro prodotto simile....

Una cosa così: http://www.4aidmed.com/product.php?productid=17595&cat=0&page=

Sono un motociclista, non il proprietario di una moto...
Mrs.BlackIV: Triumph Bonneville T100 Black,  MacBook Air

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Due giorni fa ho ordinato un iPhone 4S 16 GB Bianco :)

iMac 21.5" 3.06 GHZ, 16.0 GB Ram, Ati 256MB, 1TB HD + 2TB su FW800 - PowerMac G4 MDD 1.25 GHZ, 2.0 GB RAM, Ati Radeon 9000 Pro 64 MB, DVR 110D - Apple IIgs

iPod nano grigio 8 GB 6ªG e shuffle 512 MB 1ªG - iPhone 3G 16 GB white - iPhone 4S 16 GB white

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

For a birthday... ordinate su Pixmania

sennheiser_hd238__59507.jpg

Modificato da Junior

Antivirus su mac? No grazie!! Utente Mac dal 10 aprile 2009.

 MacBook air 13, MacBook White 13, Canon Eos 1100D, Nexus5  . Lurker. Tartassala!! ToDo: Tentare di conquistare il mondo!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questo w-e ho comprato il pulcino pasquale per la mia morosa, da corné port-royal a bruxelles:

Grand-arrivage-de-poussins-chez-Corne-Port-Royal_article_full.jpg

e una confezione di thé "eros" di freres mariage:

AAAAC6hX7GQAAAAAAJv8nw.jpg?v=1260909308000

ieri cenetta per due.

se tutto va bene, settimana prossima faccio mega ordine, computerello + monitor esterno + ram a "strafottere"... e se ci scappa ci metto in mezzo anche una intuos5 S.. :pompomgirl:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sda arrivato...

Complimentissimi! :ok:

Postaci poi una foto della postazione "finita" nel topic delle nostre postazioni :ciao:

questo w-e ho comprato il pulcino pasquale per la mia morosa, da corné port-royal a bruxelles:

e una confezione di thé "eros" di freres mariage:

ieri cenetta per due.

se tutto va bene, settimana prossima faccio mega ordine, computerello + monitor esterno + ram a "strafottere"... e se ci scappa ci metto in mezzo anche una intuos5 S.. :pompomgirl:

Il pulcino oltre che buono è davvero bello! :baby:

Leggo del super mega ordine!! Racconta un po' meglio :DD

New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz

Old glory : iMac G4 20'' 1.25 ghz - PowerMac G4 Cube 1.5 Ghz -- ACD 20''

La vita è un brivido che vola via...un equilibrio sopra la follia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il pulcino oltre che buono è davvero bello! :baby:

Leggo del super mega ordine!! Racconta un po' meglio :DD

quello che ho preso io non ha i piedi ed ha gli occhi un po' più vicini, è troppo simpatico :) dovrebbe essere anche molto buono!

l'acquistone è per lavoro, ho preso una postazione in uno studio condiviso dove ci sono una decina di giovani come me, che si occupano di editoria, design, grafica, video e cose analoghe, un fotografo non ce l'hanno, e quindi unisco l'utile all'utilissimo, con veramente pochi spiccioli ho un ufficio, uno spazio da allestire a sala posa, sala riunioni, e nuovi collaboratori e potenziali clienti. il tutto in pieno centro..

prendo un mbpro da 15 nella versione più spinta, con display opaco e hd da 7200rpm, e gli monterò 16gb di ram corsair. gli affiancherò un monitor HP LP2475W, se riesco a trovarlo visto che è fuori produzione, o il suo sostituto se il modello successivo è già disponibile.. poi ci metterò l'hub thunderbolt di lacie che anche lui dovrebbe essere commercializzato a breve, così ci attacco i miei HD esterni via eSata..

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quello che ho preso io non ha i piedi ed ha gli occhi un po' più vicini, è troppo simpatico :) dovrebbe essere anche molto buono!

l'acquistone è per lavoro, ho preso una postazione in uno studio condiviso dove ci sono una decina di giovani come me, che si occupano di editoria, design, grafica, video e cose analoghe, un fotografo non ce l'hanno, e quindi unisco l'utile all'utilissimo, con veramente pochi spiccioli ho un ufficio, uno spazio da allestire a sala posa, sala riunioni, e nuovi collaboratori e potenziali clienti. il tutto in pieno centro..

prendo un mbpro da 15 nella versione più spinta, con display opaco e hd da 7200rpm, e gli monterò 16gb di ram corsair. gli affiancherò un monitor HP LP2475W, se riesco a trovarlo visto che è fuori produzione, o il suo sostituto se il modello successivo è già disponibile.. poi ci metterò l'hub thunderbolt di lacie che anche lui dovrebbe essere commercializzato a breve, così ci attacco i miei HD esterni via eSata..

Sono davvero felice per te Ste! :fiorellino:

Deve essere un bell'ambiente da come ne parli..non ti devo neanche dire che quando ti sarai sistemato aspettiamo una foto :baby::DD

New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono davvero felice per te Ste! :fiorellino:

Deve essere un bell'ambiente da come ne parli..non ti devo neanche dire che quando ti sarai sistemato aspettiamo una foto :baby::DD

ovvio!!

sì la sistemazione è ottima, i compagni di squadra son buoni e ci son spazi per cominciare a fare sul serio.. che a lavorare da casa ho troppe distrazioni e non ho un posto dove incontrare i clienti, il ché è proprio poco profescional.. ora invece avrò tutto il necessario per spaccare, e se non va bene vuol proprio dire che sono io impedito..

www.stefanodruetta.com

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ovvio!!

sì la sistemazione è ottima, i compagni di squadra son buoni e ci son spazi per cominciare a fare sul serio.. che a lavorare da casa ho troppe distrazioni e non ho un posto dove incontrare i clienti, il ché è proprio poco profescional.. ora invece avrò tutto il necessario per spaccare, e se non va bene vuol proprio dire che sono io impedito..

:ok:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo