Vai al contenuto

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Light/Dark

Postate il vostro ultimo acquisto!

TommyOnWeb
 Share

Recommended Posts

• 6 months later...

Torno a postare qui dopo un pò di tempo. Ultimo acquisto, questo bel gioiellino tecnologico. Casio G-Shock GXW-56BB-1ER. Radio-controllato e con ricarica solare. Bellissimo il display negativo e illuminazione automatica.

121233.jpg

Modificato da Kenai
inserimento immagine.

iMac 21" ● iPhone 12 Pro Max ● AppleWatch Series 7 ● HomePod ● AirTags

Gamecenter: Divodark

Link al commento
Condividi su altri siti

• 5 weeks later...

Rapberry P3 per vedere se riesco a farci il gps per la barca 😄

Ma per adesso sono parecchiotantodipiùarrugginito perchè è da una vita che non uso più Linux 😆

Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, decisione e velocità d'esecuzione.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 months later...
  • 2 weeks later...
  • 4 weeks later...
  • 1 month later...
  • 1 month later...

iPod 4gen mono, preso su eBay a un prezzo irrisorio e montata una scheda sd da 128Gb, rockbox on board e vai di musica.

iPod.jpg

Freedom isn't free

Link al commento
Condividi su altri siti

iPod 4gen mono, preso su eBay a un prezzo irrisorio e montata una scheda sd da 128Gb, 

Mono? 

E come hai fatto a montare una scheda da 128GB?

Io ho un iPod da 40GB come quello e funziona ancora bene dopo 17 anni.

----

P.S.

Ho parlato troppo presto. L'ho acceso, era scarico, appena inserito nella base per caricarlo ho sentito l'HD fare strani rumori. Dopo due ore sembrava essersi caricato, collegato a un MacPro 2009 col cavo usb, in iTunes è uscito un messaggio di errore, ho iniziato il ripristino ma poi si è interrotto con un messaggio tipo "Impossibile effettuare il ripristino".

Modificato da Trystero
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 4/3/2022 at 14:06, Trystero dice:

Mono? 

E come hai fatto a montare una scheda da 128GB?

Io ho un iPod da 40GB come quello e funziona ancora bene dopo 17 anni.

----

P.S.

Ho parlato troppo presto. L'ho acceso, era scarico, appena inserito nella base per caricarlo ho sentito l'HD fare strani rumori. Dopo due ore sembrava essersi caricato, collegato a un MacPro 2009 col cavo usb, in iTunes è uscito un messaggio di errore, ho iniziato il ripristino ma poi si è interrotto con un messaggio tipo "Impossibile effettuare il ripristino".

Cerca su google iFlash-ATA1, si toglie l'HDD e si monta una sd fino a 256Gb per gli iPod 4, è un'operazione molto semplice, in quel caso cambierei anche la batteria per ridare vita a questo gioiellino.

iFlash-ATA1.png

Freedom isn't free

Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, yorki dice:

Cerca su google iFlash-ATA1, si toglie l'HDD e si monta una sd fino a 256Gb per gli iPod 4, è un'operazione molto semplice, in quel caso cambierei anche la batteria per ridare vita a questo gioiellino.

Prendo nota, grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Share

• Crea Nuovo...

Info

Il forum utilizza cookie tecnici di navigazione o sessione, tecnici di funzionalità. Infine, sono presenti cookies analitici, utilizzati esclusivamente dal solo gestore del sito in forma aggregata ed anonima. Il forum utilizza il servizio Google Analytics, ma è previsto l’intervento per rendere anonimi gli IP con gli strumenti offerti da Google. Privacy Policy